Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: justinsgirl    22/10/2013    26 recensioni
«Ma che cazzo fai, parli con gli uccelli adesso?»Justin. Riconosco il suo passo, la sua voce.
«Demi.. Devi guardarmi, quando ti parlo» Dice, e sembra arrabbiato. «E siccome mi hai fatto arrabbiare, adesso mi calmerai anche» Dice facendo combaciare le nostre labbra. Non voglio Justin. «Justin, per favore»Dico ancora sentendo il suo fiato sul collo. «Mi stai rifiutando?» Il mio sguardo parla da solo.
«No Demetria, rifiutare Bieber.. è sbagliato» Dice semplicemente, allontanandosi da me.
Cazzo.
Genere: Comico, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Justin Bieber
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

 

3


«Signorina.. come ha intenzione di proseguire l'anno?» La preside mi guarda, col suo sguardo severo e dolce nello stesso tempo. Lei mi capisce. Lei sa qualcosa di me, che neanche io so. «Sai, i tuoi ultimi voti non ci hanno stupiti» Sussurra sorseggiando il suo cappuccino chiaro. «Che succede, Johnson?» La guardo per qualche istante, esitante, e poi abbasso lo sguardo.
«La professoressa Dickens sa essere davvero pesante, a volte» Ammette. «Ma è una buona insegnante, sta attenta a non mancarle di rispetto, non te la farò passare liscia un'altra volta» Dice, e mi fa cenno di andare via. Il nostro incontro è terminato. «Grazie, signorina Marie» La chiamo per nome, è lei che mi ha detto di farlo.
Quando esco è appena suonata la campanella, e c'è un mare di gente che va e viene.
Devo tornare in classe per prendere il mio blocchetto per gli appunti, l'ipod e il cellulare.
«Johnson» Bieber. Continuo ad avanzare verso il mio banco, sentendo il suo fottuto fiato sul collo. E' assurdo.
Perchè lo ritrovo ovunque? Perchè mi perseguita?
«Sai, Demi, hai dei bei capelli» Dice, prendendo una delle mie ciocche brune fra le dita. «Lasciami stare» Gli sussurro. «Lasciarti stare? Oh, io pensavo di invitarti ad una festa, questa sera, oppure il papino non ti lascia venire?» Dice sorridendo. E' uno stronzo. E' stronzo e ne è consapevole. «Non.. non sono fatti tuoi» Farfuglio.
Mi fa perdere la testa, sentirmi a disagio e non avere la risposta pronta.
«Se non vieni, ti prenderò ancora di più per il culo, non ti sembra stupido?» Ti odio, Bieber.
«Facciamo così, se vieni ti lascio in pace» Oh bhe.. forse.. potrei anche pensarci.
«Ci vediamo stasera, Justin» Gli mormoro contro l'orecchio, e vado via.
Oh, sì, certo, stasera.



«Esci?» Papà entra in camera sospirando. Annuisco, e lui si siede sul letto. «Hai bisogno di un passaggio?» Mi chiede guardando interrogativo i grandi tacchi neri che indosso. «Uhm.. vado in bici» Dico noncurante. «Demetria.. sarà la bici a portare te se proverai a guidarla con quelli» Indica le mie scarpe.
Cazzo.
«Ouh.. hai ragione» Lo guardo sorridendo. «A mezzanotte sono da te, se hai bisogno, fammi uno squillo. Fatti pronta subito, sono geloso» Dice, e se ne va.
Mio padre è il mio angelo custode. Il mio salvatore. Il giubbotto di salvataggio, la scialuppa, l'ancora. Il pilastro.


«Se senti che la situazione non ti piace.. Uno squillo e sono già qui
» Dice, mentre si alza per aprirmi la portiera. E' il mio principe azzurro.
Gli stampo un bacio sulla guancia liscia, ha fatto la barba.

Papà mi ha lasciata un isolato prima, per evitare figure di merda pre festa, della serie figa e bella coi genitori appresso.
Coraggio Demetria, non sei tanto male. Indosso una gonna nera, stretta, che mi fascia dai fianchi fino a metà coscia, una camicetta bianca larga, e i mitici tacchi neri.
Più che una bella ragazza, mi sento una squillo. Non sono abituata a questo genere di cose, a questo genere di feste. Non conosco nessuno, e lo faccio solo perchè lui ha promesso di lasciarmi in pace.
«Oh, Demetria» La sua voce ormai è agghiacciante. Mi volto e lo vedo. Tiene entrambe le mani occupate sui fianchi di due ragazze biondo platino. I miei ricci castani non sono nulla in confronto ai loro lisci capelli biondi. «Ciao» Sussurro.
«E allora.. Sei venuta» Che idiota. «Bhe, sono qui, mi vedi» Toglie le mani dai fianchi delle due e le liquida con un gesto del polso. «Oh sì, vedo» Dice.
«Conosci almeno qualcuno, qui?» Mi prende una mano, ed io gliela tolgo subito. «Ah Demi, ci divertiremo»


Più che divertimento, a me sembra una massa di drogati.
Decido di andare in bagno, per sciacquarmi un po' il viso. La mia immagine riflessa nello specchio mi fa pena. Vedo una ragazza debole, immersa nei ricordi, con dei vestiti che non le appartengono, un trucco che non le appartiene. Sposto lo sguardo sul seno, lasciato in bella vista dalla scollatura della camicetta. Riesco a contare i segni delle scottature.
Uno, due, tre.. dieci.
Quando esco dal bagno, qualcosa di fottutamente gelido mi attraversa il corpo. Acqua. Congelata.
«Bhe, dato che sei già stata bruciata.. ho pensato di raffreddarti un po'» Justin ride, e mi asciuga una goccia d'acqua dalla guancia. Il suo dito è nero per il trucco sciolto. «Sai, magari quei segni che porti addosso.. pensavo sparissero, e invece..» Dice aprendomi il primo ed il secondo bottone della camicia. «Guarda, sono ancora qui, orribili come sempre» E' troppo, ancora una volta. «Non dici nulla?» Mi solleva il mento. «Scusa.. tu non dici mai nulla» Sussurra, facendomi un sorriso gelido ed allontanandosi.
Devo chiamare papà.



Hallelujah.
Salve ragazze!
Allora, sto aggiornando in fretta, ma lo faccio solo per non mangiarmi la testa con altre mille idee.
Ne ho già parecchie e mentre scrivo me ne vengono di nuove, e più passano i minuti, più sento che potrei scrivere per ore.
Quindi, per non rendervi la lettura troppo pesante con capitoli di diecimila parole, eccomi qui, con il terzo.
Spero davvero che vi piaccia, anche se mi sembra un po' scarno rispetto al primo e al secondo.
Fatemi sapere se pensate la stessa cosa, accetto qualunque tipo di critica, dopotutto è la prima long che scrivo qui.
Un bacio,
me xx

 
    
  
Leggi le 26 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: justinsgirl