Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: coleicheamaisuoidoli    22/10/2013    1 recensioni
Taryn Wood è una 18 che vive a Londra.
Ha avuto un passato orribile e non ha amici.
Non si fida di nessuno ed odia tutti.
Ha solo un migliore amico di nome Tom.
Per lei lui e più di un fratello.
Taryn si innamora del piu popolare della scuola.
Cose del passato verranno rivelate.
***
Genere: Malinconico, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
avviso:

allora,prima di tutto scusate se non ho continuati più la storia,non avevo idee.
seconda cosa,prima che io continui vi faccio una domanda:

vi piace questa storia?  *RISPONDETEMI*
no perché se non vi piace io evito di scrivere,beh che vi posso dire(?)
io ci ho provato a farla,ma come vedo non sono abbastanza..
oppure non ho curato molto la storia.
infatti ne ho scritta un'altra ma vedo che neanche quella seguite.
ceh io non vi chiedo di leggere tutti i miei capitoli,
vorrei solo una piccola recensione su quello che pensate della storia,sia positiva che negativa,magari datemi anche dei consigli!.

ho pensato di scrivere una storia:
però me ne so venute in mente.
1)la prima parla di una ragazza che non parta,e la sorella di Harry Styles,diciamo che ha una malattia,quando Harry va in Tour,lei viene maltattrata dalla mamma e dalla sorella,un giorno quando Harry ritorna lo scopre e decide di portarsi sua sorella,così che vada a vivere con i ragazzi.I ragazzi la consideravano pazza,come le altre persone,ma Harry sapeva che non lo era,loro avevano un legame magnifico infatti lui era l'unico a capirla.Con questa vita difficile,la sorella ha una cotta segreta per Louis.Come vedete questa storia e anche un pochino difficile da scrivere,anche perché siccome non parla e quindi dovrò scrivere bene cosa pensa le,no ok non vi dico nient'altro..spero solo che vi siate fatta un'idea.

2)La seconda storia parla di una giovane mamma di 21 anni che ha un figlio di 17 anni *attenzione=so che questa cosa e impossibile,ma un pò di fantasia ci vuole,no?*,questo accadde perché andò a letto con uno,e quando ha saputo di essere incinta lui non ne ha voluto sapere niente.Grazie ad una persona che conoscerà lavorerà in un locale:il locale più famoso di londra: Angel-Devil.Qui incontrerà persone di tutti i tipi.Cosa succede se si innamorasse della persona sbagliata?Mah chi lo sa!


Ok detto questo,io aspetto le vostre recensioni con i consigli,e ditemi anche quale delle due storie vi piace!


 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: coleicheamaisuoidoli