Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Ho_pe    22/10/2013    0 recensioni
La protagonista della storia è una giovane cantante di 17 anni conosciuta in tutto il mondo. Il suo nome è Sara. E' al quarto anno di un liceo scientifico e da quasi 2 anni conosce e lavora con i One Direction. Il suo produttore discografico Simon aveva pensato di far lavorare i cinque ragazzi con Sara per rendere famosa durante il tour la giovane band e poichè il tour aveva riscosso molto successo hanno deciso di lavorare da allora insieme. Il suo migliore amico è Liam Payne, lui è come un fratello per Sara. Da qualche tempo è innamorata di Harry ma non ha mai avuto il coraggio di dirli ciò che prova per lui perchè ha paura del rifiuto
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Usciamo dal retro e in quell'esatto momento mi chiama Liam al telefono Liam: Dove sei? Io sono al break vieni che pranziamo? Io: si adesso arrivo aspettatemi Per fortuna il break non era tanto lontano così dopo nemmeno 5 minuti entro nella pizzeria e vedo Liam. Non c'era nessun altro, solo noi due Liam: finalmente possiamo parlare solo io e te *sorride* Io: di cosa? Liam: ad esempio di te e Harry..hai deciso di parlargi o no? Io: non penso, e se lui mi rifiutasse o mi dicesse che non si innamorerebbe mai di una come me? Liam: *ride* non ne sarebbe capace e poi andiamo! Tu sei Sara cavolo, sei la cantante più famosa del mondo, hai tantissimo successo, hai tantissimi ragazzi che ti corrono dietro e poi ammettilo sei anche molto carina devo continuare? Io: *rido* aww che migliore amico dolcee Liam: *sorride* però devi parlargli Io: quando torniamo a casa giuro che ci parlo ma tu? Liam: io cosa? Io: non ti senti più con quella tua amica com'è che si chiamava? Liam: aan Juli? Si ma non so se sia innamorata di me Io: *guardando negli occhi Liam* devi solo capire se è innamorata di te o se è innamorata di Liam Payne dei One Direction Appena finiamo di mangiare usciamo e fuori c'era un'auto nera ad aspettarci. Ci porta a casa e quando arriviamo davanti la villa si sente della musica. Entriamo in casa e la prima cosa che noto è Harry che abbraccia e si sbaciucchia con una ragazza mai vista prima d'ora. Liam va in giardino e nella piscina c'erano dei ragazzi e delle ragazze, forse avevano dato una festa mentre eravamo via. Io, arrabbiata per quello che avevo visto me ne vado in camera mia mentre Liam caccia gli altri fuori. Come potevano dare una festa quando c'erano mille cose da fare? Accendo il computer e la prima cosa che vedo sono persone che mi taggavano su facebook con scritto cose del tipo: "the party was greaaat". Ecco queste cose mi facevano davvero iritare. Tipe che fanno foto con i ragazzi e mi taggano cosa centro io? Bussano alla porta ed era Harry. Io: lasciami da sola Harry: possiamo parlare Io: no, lasciami da sola Harry entra e chiude la porta Io: ti avevo detto di lasciarmi sola Harry: che c'è? Io: non lo so tu sei entrato Harry: dai, ti da fastidio che io passi il tempo con altre ragazze? Okay adesso ero ufficialmente incazzata. Mi alzo dalla sedia e mi avvicino a Harry Io: mi da fastidio? Sai che c'è? C'è che forse un po' ti saresti arrabbiato anche tu se fossi entrato in casa a vedermi baciare con ragazzi che non hai mai visto prima d'ora Harry: *ride* Io: cosa c'è da ridere? Harry: niente *sorride* ti da così tanto fastidio? *si avvicina a me* Io: si! Harry: e perchè? Io: davvero non l'hai notato? Ormai lo sa tutto il mondo Harry: si ma voglio sentirtelo dire Mi giro dandogli le spalle e divento rossa, non sapevo se dirglielo o no ma anche lui sapeva cosa volevo dirgli Io: io ti.. Harry mi guarda sorridente Io: io provo qualcosa per te basta negarlo Harry ride e poi mi abbraccia, mi da un bacio sulla fronte Harry: ah finalmente speravo che mi dicessi quelle parole. L'avrei dette io ma sai se la cantante più famosa del mondo mi avrebbe riso in faccia e mi avesse detto qualcosa del tipo io no? ahahahaha sarei morto Io :*sorrido* potevi dirmelo però invece di farmi morire d'ansia. Pensavo che tu mi rifiutassi sai? Ad ogni modo questo non giustifica il fatto che ti stavi baciando con una ragazza!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ho_pe