Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Peter_Sweetness_    22/10/2013    2 recensioni
Liam e Louis, due poliziotti ventenni, si sono appena trasferiti dagli States in un quartiere isolato di Londra, intenzioni a rifarsi una vita. Intenzione che verrà smontata dalla cortesia e l'antipatia nutrita dalle loro giovani vicine di casa: Summer Cooper e Diana Harkness. Per i due ragazzi è amore a prima vista per le due è l'inizio del disordine che da lì in avanti animerà le loro vite. E mentre strani omicidi si stanno verificando in città i due ragazzi si avvicineranno a una verità sconvolgente che non avrebbero mai immaginato... corpi ritrovati senza una sola goccia di sangue in corpo... Sì, le due ragazze, le loro vicine sono delle vampire. Due ragazze bellissime con un sacco di scheletri nell'armadio, e ora anche Liam e Louis, senza volerlo, ci sono dentro fino al collo. L'unico modo per restare vivi è lasciarsi trasportare dall'oscurità che circonda le ragazze. Sempre che i molti segreti delle ragazze non finiscano una volta e per sempre...
Genere: Sentimentale, Sovrannaturale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Irresistible Tempetion




 

Louis's Pov:

Grazie Liam, grazie veramente. Tu hai potuto darti da fare con Diana, mentre io per colpa vostra non ce l'ho fatta. Uscimmo da casa delle ragazze e ci dirigemmo verso la macchina. 

"Lou che hai? Sembri..scocciato" disse ridendo. 

"Hahaha molto simpatico" dissi aprendo la portiera della macchina. Lui rise ed entrò in macchina. Misi in moto e andammo alla stazione di polizia. "Secondo te John lo sa di Diana e Summer?" gli chiesi mentre scendevamo dalla macchina.

 "Penso proprio di si, insomma è il capo della polizia e poi ricordati quel giorno che le abbiamo trovate nel suo ufficio" disse aspettandomi mentre chiudevo l'auto. 

"Giusto, che facciamo? Gli diciamo che sappiamo tutto, infondo è da quando lo sappiamo che continuiamo a coprirle e non gli abbiamo detto nulla" dissi raggiungendolo. Lui annuì ed entrammo. Ci dirigemmo subito nell'ufficio di John. Appena arrivammo davanti alla porta, bussammo. "Avanti" disse John. Aprì la porta ed entrammo. "Scusa capo, possiamo parlare?" dissi entrando seguito da Liam. "Certo venite" disse appoggiando sulla scrivania delle scartoffie. Entrammo e ci sedemmo sulle poltrone di fronte alla scrivania. 

"Allora ragazzi cosa volete dirmi?" disse appoggiando gli occhiali da vista. Io guardai Liam e lui annuì.

 "Ecco noi sappiamo che quegli omicidi che ci sono assegnati, sono opera di due ragazze" disse Liam guardando il capo.

 Lui ci guardò preoccupato. "Come lo sapete?" chiese molto più che preoccupato. 

"Sta tranquillo capo, noi sappiamo che Summer e Diana sono diverse" dissi rassicurandolo.

 Lo vidi rilassarsi. "Ve lo hanno detto loro?" chiese sospettoso.

 "Sisi tranquillo" disse Liam guardandolo. 

"Siete loro amici?" chiese di nuovo. Cavolo, sembrava un interrogatorio. 

"Io sto con Summer, mentre lui sta con Diana" dissi guardando il capo.

 Lui annuì e poi sorrise. "Bene, allora mi posso fidare. Perchè se gli altri agenti le scoprono, sono un uomo morto" disse guardandoci seri.

 "Tranquillo, continueremo a coprirle anche una volta fuori di qui" disse Liam. 

"Allora, fin quando sarete qui continuerete a coprirle. A proposito, qui ne ho sette nuovi" disse passandomi un malloppo di fogli. Io lo guardai e poi annuì. Ci alzammo e ci dirigemmo verso la porta. "Arrivederci capo" dissimo io e Liam insieme. Uscimmo dall'ufficio e andammo dritti in macchina. Passai i fogli a Liam e mi misi al posto di guida. Lui iniziò a guardare i fogli e mi disse il primo posto, dove dovevamo andare. 

Quando finimmo di passare in rassegna tutti i cadaveri, erano ormai otto di sera. Ero distrutto ma solo pensare che tra poco avrei rivisto Summer, mi metteva subito di buonumore. Quella ragazza era qualcosa di veramente fantastico. Mi ci vorrà un po' di tempo ad abituarmi all'idea che la mia ragazza è un vampiro, però devo ammettere che è una cosa alquanto figa. Cioè, è una vampira! Lo so, da questo lato sono come un bambino. Mi diverto con poco ma sono fatto così.






Liam’s Pov:

“Che c’è, bro?” mi chiese Louis mentre guidava verso casa delle ragazze. Sospirai. 

“Diana mi ha mandato un messaggio e dice che dobbiamo parlare” scandii per bene le ultime due parole, avevo un amaro sapore in bocca.

“Oh..cazzo!” esclamò Louis parcheggiando, annuì. Già, grazie Lou.Non facemmo in tempo ad arrivare alla porta che le ragazze erano già uscite fuori. Summer era saltata addosso a Lou, mentre Diana aveva un’espressione indecifrabile sul volto. “Mi sei mancata” le disse Lou stringendola a sé. Lei sorrise dandogli un bacio. 

“Anche tu. Non vedevo l’ora che tornassi” rimasero a fissarsi negli occhi ed io guardai Diana. Era molto seria.

“Ti sei penti..?” non riuscii a finire la frase che mi era saltata addosso, ricambiai il bacio e sorrisi. 

“Non c’è l’ho fatta” disse ansimando. Summer rise.

“Uhm?” 

“Diana ha cercato di resistere..ma non c’è l’ha fatta. Mandi a puttane il suo autocontrollo e Louis il mio” spiegò guardando sorridente Louis.

“Quindi non mi vuoi lasciare?” i suoi occhi si accesero sembrava lanciassero fiamme, erano rossi fuoco.

“C’è un'altra?” chiese dura, non mi lasciò rispondere che vidi il cielo riempirsi di fulmini e tuoni. Oh, cazzo… Chiuse la mano a pugno. Sorrisi: era gelosa. “Rispondimi, Liam!” cazzo, si stava incazzando di brutto. Ma non riuscivo ad articolare un suono, mi spaventa la rabbia che vedevo fluire dai suoi occhi.

“Diana, calmati” le ordinò Summer mettendosi davanti a lei. Ma Diana scosse la testa.

“Sto cavolo!” urlò sradicando un albero e lanciandolo dall’altra parte come se fosse un fuscello. Louis ed io ci guardammo forse era meglio non farle ingelosire. Si era incazzata! Lei ci teneva a me! 

“Liam” mi chiamò Summer, annuì. Mi avvicinai piano piano a Diana. Deglutii sembrava volesse sgozzarmi. 

“STAI LONTANO!” mi urlò, non le diedi retta e avanzai fino a quando non ebbi la parte superiore delle sue braccia tra le mani. In un battibaleno i fulmini e i tuoni sparirono. Era ancora arrabbiata. 

“No” risposi infine. “ci sei solo tu” sussurrai al suo orecchio. Summer sorrise e Louis sospirò, era ancora shoccato. 

Diana mi guardò per un lungo istante e inspirò a fondo. “Ok, ti credo” si lasciò abbracciare e poi mi guardò seria. “Non farlo mai più. Nessuno può toccarti” sorrisi. “O lo faccio fuori” mi baciò e guardò il vuoto: era come in trance..





Diana’s Pov:

Guardai un punto indefinito, non era possibile. Un alito di vento mi aveva portato alle narici il suo odore. Era qui e si stava divertendo, osservava la scena. Se solo avessi capito dov’era…magari Sum poteva rintracciarlo..

“Sum” pensai, mi guardò. “E’ qui. Io lo sento” si rabbuiò sapeva che non parlavo solo del tempo. “Mi sta chiamando..” mormorai, mi stavo stancando di brutto: resistere era come nuotare controcorrente in un fiume in piena, ma dovevo farlo.

“Diana, guardami” mi stava scuotendo per le spalle. Ma io non potevo rispondergli, ero in sua balia. “Diana”

“Yacopo..” bastardo, mi aveva costretto a dire il suo nome quando era Liam che volevo chiamare. Liam si rabbuiò in volto, cazzo. Penserà che l’ho preso in giro. Mi veniva da piangere. Guardai Liam sperando che capisse, che capisse che stavo chiamando lui. “Yacopo..” l’avrei ucciso. Io avrei ucciso quel bastardo, lo so.

“Diana..” mormorò sconvolto. “E’ stato solo sesso per te?” chiese con voce incrinata abbassando il viso. Certo, che no! Per chi mi ha preso?

“Liam…” iniziò Summer, ma lui non la fece finire. Era a pezzi. Mi si spezzava il cuore a vederlo così. Ripeto: io gli darò fuoco e ballerò sulle sue ceneri. 

“Vattene, Liam” dissi, sbarrai gli occhi. Mi guardò con gli occhi lucidi annuì seguito da Louis che se ne andò lasciando a malincuore Summer. Solo quando era ormai troppo tardi, solo quando se n’era ormai andato, riuscii a riprendere possesso delle mie azioni. Ero di nuovo me stessa. Crollai in ginocchio sentendomi svuotata. Avrei preferito bruciare di nuovo che questo. 

“Diana!” urlò Summer abbassandosi alla mia altezza. Mi piegai su me stessa dal dolore. Mi sentivo male, malissimo. Come se mi avessero strappato un pezzo d’anima.

“Sum” dissi a fatica, non riuscivo a connettere. “L-liam..me l’ha…Sum…perché..mi ha fatto q-questo?” balbettai con le lacrime agli occhi. 

“Perché è un bastardo” rispose lei, abbracciandomi. Andammo dentro e si mise a esaminarmi la spalla con due dita. “Ti faccio male?” feci di no, trasalii dal dolore non appena mi sfiorò il morso-succhiotto di quel bastardo di Yacopo. 

“AHHHHHHHHH!” urlai, mentre bruciava la ferita. Mi guardò dispiaciuta i suoi occhi si fecero blu e continuò nel suo lavoro, faceva male ma era l’unico sistema per fare cicatrizzare il tutto per un mese. Non c’erano altre soluzioni. Strinsi i denti e sopportai il dolore. Per un mese Yacopo non avrebbe più potuto contattarmi e poi sarebbe ricominciato da capo. 

“Riposati” mi disse Summer andando via dalla mia stanza e andando a dormire. “Domani. Domani chiarirai con Liam” sospirai. “Capirà, non è colpa tua” mi sorrise leggermente e andò via. Chiusi gli occhi e quella notte ebbi gli incubi: sognai Yacopo e le sue mani sul mio corpo mentre io piangevo e urlavo che non volevo. Piansi nel sonno lasciando scorrere le lacrime e i singhiozzi a quelli che c’erano stati tante altre volte, all’inizio di ogni mese. 














 
!!!Our space crazy!!!

Salve gente! 
Today tocca a me, Mia, ad aggiornare!
Insomma sfiga totale oggi, ne?
Vi tocca sorbirvi tutte le mie cazzate. Una schifezza concordo. ù.ù  Una vera schifezza 
Poteva toccarvi Ele... ma no.. purtroppo io :D
Allora...
In teoria.. se ieri non mi avesse inviato un messaggio dicendomi che dovevoa aggiornare e non a Natale... bhe, avrei aggiornato il 25 Dicembre lol
Perché?
Perché bho... semplicemente perché mi ispirava di essere così bastarda da farci pensare -PAROLONA!- fino a Natale :p
Ma siccome ho un cuore fatto di stracchino.. ho aggiornato prima.
Naaah, ho aggiornato solo perché temevo che quella bipolare della mia socia mi dissanguasse o mi prendesse a sprangate sui denti 

A parte questo... come vi è sembrato? Il capitolo intendo.. non la mia follia..
Ve lo chiedo perché le recensioni sono calate e non sappiamo per cui che cosa ne pensate. Non ne abbiamo la minima idea *gesticola*
Non lo sappiamo, per cui spero che qualcuno cagherà questo chappy... perché da qui in avanti si balla ù.ù
Magari se fate le brave pimpe e recensite la prossima volta Ele potrebbe mettervi un piccolo spoiler che ne dite? 
Equo no? 
Ok, ora me voy e durante tutto il viaggio pregherò il leprecauno irlandese che ci assiste dal modo fatto di cioccolata , dove il mare è fatto di buonissimo caffé zero al menta shock o al cocco e le case di orsetti gommosi Haribo, popolato da unicorni che vomitano arcobaleni all day alla night e..

Ok, ciò fame non ho pranzato e ho carenza d'affetto, d'accordo? 


Basta vado e prego il leprecauno irlandese ù.ù

*poof*

Ele e Mia xx


p.s: Si ringrazia quelal brava pimpa.. quella stella che ha recensito lo scorpo capitolo! Grazie di tutto Querida! *-*

Ele e Mia xx
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Peter_Sweetness_