Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Linkina_B92    22/10/2013    1 recensioni
""Eccoci qui, di nuovo come ai vecchi tempi , eh Sasuke? Tu che non parli, io che avrei mille cose da dirti. Perché non dici mai niente? Perché sempre questi silenzi? Almeno dimmi che cosa hai scelto di fare. Non mi importa che decisione prenderai, voglio sentirla da te." Non sapevo che dirle. In questo momento volevo stare esattamente dove mi trovavo, ma domani? Decisi di seguire l'istinto, come se non ci fosse stato un domani. Le presi il viso e la baciai. Un bacio intenso, nemmeno mille parole lo avrebbero eguagliato."
La mia prima fanfic su Sakura e Sasuke. Spero vi piaccia =)
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Hinata/Naruto, Sasuke/Sakura
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I raggi del sole che illuminano la stanza mi hanno appena svegliata. Aspetta un momento, come ci sono finita in camera mia? Mi ricordo che ero in cucina. Sento un braccio che mi cinge i fianchi, mi giro ed è Sasuke che dorme. Lo fisso un istante e poco dopo si sveglia.
"Buongiorno Sakura"
"Buongiorno, ma come ho fatto ad arrivare in camera?"
"Ieri sera sono tornato un po’ tardi. Sono andato a fare un giro, poi ho incontrato Naruto e abbiamo parlato del più e del meno. Poi…"
"Tu che parli con Naruto?" Scoppiai a ridere.
"Si, perché è così divertente?"
"Non lo so, sono abituata a vedervi azzuffare, l'idea di voi due che parlate da persone civili mi fa strano. Comunque stavi dicendo?"
"Si, vabbè…dunque dopo aver parlato con Naruto, sono tornato a casa e ti ho vista addormentata con la testa sul tavolo. Non volevo svegliarti così ti ho presa in braccio e ti ho portata a letto."
Oh mio Dio, mi ha beccata mentre lo aspettavo!! Che umiliazione…ora penserà che può fare tutto quello che gli pare, perché tanto sa che qui c'è la scema di turno ad aspettarlo. Sto per rifilargli un bel "la prossima volta quando tornerai a casa tardi, morirai di fame", ma lui mi precede dicendo:
"Grazie Sakura"
"P-per cosa?" Cosa ho fatto adesso di così importante da non essermene accorta?
"Per avermi aspettato. Nessuno mi aveva mai aspettato per qualcosa. Mi hai fatto capire quanto tieni a me e ti devo ringraziare davvero per questo."
Rimasi a bocca aperta. "Sei sicuro di stare bene? Magari ti è venuta un po’ di febbre, che dici?" Mi avvicinai con la mano alla sua fronte per sentire se era calda. Ci trovammo faccia a faccia. Mi prese la mano e mi attirò a se. Mi ritrovai sopra di lui con la faccia rossa come un peperone. Improvvisamente mi baciò e questa volta sentì ancora di più ciò che provava. Brividi mi percorrevano lungo la schiena. Di botto si trovò sopra di me. Avevo paura, non sapevo cosa fare. Insomma sono passati 3 o 4 giorni dalla nostra convivenza.  Cervello o cuore?
"Hai paura?" Che diavolo, mi legge pure nei pensieri adesso?
"Si"
"Di cosa?"
"Di quello che succederà dopo"
"Perché?"
"Perché non voglio correre, ma nemmeno aspettare tanto. Voglio il momento giusto"
"E adesso lo è?"
"Forse…"
Mi sorrise e mi baciò. Decisi di lasciarmi andare. Dopo tutto la persona giusta è sempre stata lui. Il mio primo amore da quando ero bambina. Mi sono messa in gioco mille volte per lui. Certo non ha detto ufficialmente di amarmi, ma in tantissime occasioni mi ci ha fatto sentire o forse sono io che mi stavo auto convincendo…questo non lo so ancora. Forse un giorno me lo dirà, sta di fatto che ho deciso così. Facemmo l'amore, la mia prima volta è stata con lui e questo mi rese la persona più felice del mondo. Sono sicura che questo determinerà l'inizio di qualcosa di nuovo, come un cambiamento. Perché so per certa che oggi il suo cuore è cambiato...

Spero che fino a qui vi sia piaciuta...ora devo andare...aggiornerò molto presto. W il SasuSaku!!! Un bacio =)
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Linkina_B92