Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: insomnia_   Capitolo: 1
Avete presente la fine degli anni cinquanta? Avete presente le feste, la voglia di divertirsi e di ribellarsi?
Avete presente le macchine rumorose e le giacche di pelle? Avete presente la brillantina nei capelli e i fiori sui vestiti? Le Cadillac luccicanti, il rock’n roll in radio, l’abbandono della finta perfezione?
Avete presente i jukebox, il country di Cash, le prime televisioni e il Re che canta alla radio?
Avete presente Harry che rompe la superficie dell'acqua con potenti bracciate, Louis in giro per le strade senza meta precisa, Zayn con un po’ d’erba in mano e il ciuffo all’insù, Liam perfetto perbenista e Niall con le corde di una chitarra tra le dita e Nashville nei pensieri?
Long Larry | AU
-
"Louis e Zayn credevano nella libertà e nella paura, e si dicevano che se quella bomba atomica del cazzo doveva scoppiare allora poteva farlo mentre un 45 giri era nel jukebox e il fumo di uno spinello nei loro polmoni."
Personaggi: Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: insomnia_