Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: GinnyW    22/10/2013    5 recensioni
Draco&Hermione
-Draco-
-Hermione-
-Mi hai mentito-
-Lo so... mi dispiace tanto-
-Vattene via-
-Hermione ti prego ..-
-Ho detto va' via. ora-
Fred&Hermione
-Ho voglia di baciarti-
-Come, prego?-
-Mi piacciono le tue labbra-
-Uhm … Forte. Anche le tue sono abbastanza … carine-
-Mi baci anche tu?-
-Sei pazzo? Davanti a tutti?-
-Bhe prima abbiamo fatto di peggio-
-E cioè?-
-Abbiamo fatto l’amore con gli occhi, non te ne sei accorta?-
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Blaise, Zabini, Draco, Malfoy, Fred, Weasley, George, e, Fred, Weasley, Harry, Potter, Hermione, Granger | Coppie: Draco/Hermione, Fred Weasley/Hermione Granger
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace, Da VII libro alternativo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cara Hermione,
Ti prego non farlo.
                    Fred.
 
-Mi dispiace Fred- Sussurrai prima di incendiare la lettera.
-Hermione! Dobbiamo andare sbrigati!- L’urlo di mia madre mi arrivò come un pugno in uno stomaco.

Era ora .

Devo recarmi a Malfoy Manor per subire la mia punizione.
Esco dalla mia camera e mi dirigo nel salone d’ingresso.
-Sbrigati siamo in ritardo- Disse freddamente la voce di mio padre
Non spiccai parola, mi limitai ad afferrargli il braccio, pochi secondi dopo sentì il classico strappo all’ombelico.

Malfoy Manor era proprio come la ricordavo, orribilmente tetra.
Ci eravamo smaterializzati proprio al centro del salone d’ingresso.
-Hermione cara, mia futura sposa, sei pronta?- La voce viscida di Voldemort mi fece gelare il sangue nelle vene, perché vedendolo con i miei occhi capì che era reale, tutto questo era reale.

Io nel corpo di una quindicenne, Harry, Ron e i Weasley che non mi conoscono più del dovuto, una famiglia di pazzoidi che venerano Voldemort, una famiglia di pazzoidi che mi avevano data in sposa a Voldemort.
Rimasi in silenzio senza alzare lo sguardo, gli occhi si erano fatti improvvisamente lucidi.

Cosa sto facendo?

La porta si apre improvvisamente.
-Hermione?- Mi voltai di scatto.

Blaise? Draco?

-Spostatevi pivelli! Dobbiamo provare la sua fedeltà-
Dalla porta principale entra Bellatrix Lestrange in tutto il suo gotico splendore con al seguito … SIRIUS

E’ solo un incubo Herm …

E’ solo un brutto incubo.

Svegliati.

Sveglia.


Ma quella era la realtà e io non potevo far nulla per cambiarla, non mi sarei svegliata sapendo che quello era solo un sogno.
Ora la domanda era valeva la pena far saltare la mia copertura per salvare Sirius?

Ovviamente la risposta non poteva che essere positiva.
-Bene mia giovane Hermione, tu dovrai uccidere questo traditore del suo sangue, così mi proverai la tua lealtà, non è questo che sono i grifoni? Delle persone leali?- I mangiamorte presenti nella stanza scoppiarono a ridere in modo sguaiato, come erano viscidi.

Non aveva nemmeno detto altrimenti … come se fosse sicuro che lo avrei fatto, povero illuso.
Mi voltai verso Sirius, mi guardava sprezzate come se credeva anche lui che lo avrei fatto, lo credevano tutti in quella stanza tranne Blaise e Draco.

Blaise … il mio amico speciale, uno dei pochi amici che avevo qui.

Draco … Sembrava il principe azzurro delle fiabe, quello che salvava la bella donzella, ma non poteva salvarmi, nessuno poteva salvarmi .


Mi voltai verso voldemort  e lo guardai negli occhi, determinata come non mai.
-No- Affermai.

Il viso di molti impallidì, quello di altri si stupì.

-Mio signore .. sicuramente non voleva essere impertinente … magari si sente troppo giovane per affrontare questo  passo- Tentò di giustificarmi mio padre
-Bene se è così,procedi Bella-
Bellatrix mi guardò ghignante, poi diede un calcio a  Sirius facendolo cadere per terra, sguainò la bacchetta …. Ma poco prima che potesse pronunciare qualcosa mi misi in mezzo.
-Avada Kedavra-
-Protego-
 Urlai con tutto il fiato che possedevo puntandole contro la bacchetta.

Uno scudo molto potente prese a contrastare la maledizione senza perdono che la mangia morte aveva lanciato.
La mia bacchetta non avrebbe resistito per molto, sentivo lo scudo indebolirsi sempre di più e la bacchetta spezzarsi.
Poco prima che si frantumasse in due pezzi due braccia mi avvolsero, subito dopo ero a villa conchiglia.

 Non ebbi nemmeno il tempo di cadere a terra che già ero in piedi, stavo correndo verso Sirius.
-Tutto bene? Ti hanno fatto male? Sei ferito?- Chiesi a raffica, lui tossì un paio di volte.
-Tutto bene … beh credo che a questo punto dovrei ringraziarti … di nuovo- Gli sorrisi come risposta.
-Ehm Ehm- Tossichiò qualcuno, per attirare la nostra attenzione probabilmente.

Corsi in contro a Blaise abbracciandolo di slancio, senza il suo aiuto non ce l’avremmo fatta.
Mi staccai riluttante e mi diressi verso Draco abbracciando  anche lui.
-Beh .. non c’è di che Hermione- Disse nel momento i cui mi staccai per guardarlo in volto …

Che occhi magnifici
No Herm! Lui è solo un amico .. è solo Draco.
Mmh però sono proprio belli …

-Grazie .. – Disse ghignate.
-Come?- Chiesi spaesata… possibile che lo avessi detto ad alta voce?
-Si i miei occhi sono davvero belli , grazie-
-L’ho per caso detto ad alta voce?- Chiesi staccandomi da quell’abbraccio improvvisato, diventando tutta rossa.
-No … credo di aver dimenticato di dirti che sono un legilments naturale-
-Non provare mai più ad entrare nella mia testa capito?- Dissi minacciosa, o almeno provai ad essere minacciosa ma lui scoppiò a ridere.
-Mi trovi divertente eh ? -
-Mooolto- Affermò continuando a ridere.

-Ragazzi che ne dite se andiamo al quartier generale prima che qualche mangiamorte ci trovi?- Suggerì Sirius facendomi tornare alla realtà.
Disse l’indirizzo a Blaise e Draco, gli unici a possedere una bacchetta visto che la mia si era spezzata, e poco dopo ci trovavamo al numero 12 di Gimmauld Place.

 
Angolo Autrice:
Salve gente :)
Anche se non sono molto convinta di questo capitolo spero che vi piaccia.
Ringrazio tutti coloro che l'hanno inserita tra le suguite/preferite/ricordate, i lettori silenziosi ma soprattutto Alhiot e Bellaculle_32, grazie per aver recensito ragazze :)
Un bacio GinnyW.

 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: GinnyW