Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Kasai_chan    22/10/2013    1 recensioni
[ISPIRATO A DELTORA QUEST] [ISCRIZIONI CHIUSE]
Il Pianeta di Araldia è minacciato da Shadow, la Regina della Morte, la quale ha rubato dalle rispettive isole le Pietre del Destino. Ora il futuro di quel mondo è nelle mani di Skyla che, insieme ai Guardiani della Luce, deve rubare le gemme per purificarle. Durante il cammino incontrerà molti nemici che eliminerà con l’aiuto dei Soul Animal.
Genere: Avventura, Mistero, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Taiyou Anemiya, Un po' tutti
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV generale
Araldia può essere soprannominato ‘’il pianeta della pace’’, qui non si sente mai parlare di guerre, o almeno così si credeva un tempo.
La regione di Ice-Storm è un’isola situata al nord del pianeta, soprannominata Regione Glaciale a causa delle nevi perenni. Il paesaggio è fiabesco: un morbido manto bianco ricopre il terreno e i monti mentre la pura acqua dei laghi ha lasciato spazio al freddo ghiaccio, tra la neve piccoli animali giocano indifferenti alla presenza dell’uomo. Nel cielo azzurro sono visibili le nuvole e una sfera arancione, la quale dovrebbe essere il sole; Nella lontana foresta innevata sono presenti grandi baite e una di queste è abitata dalla simpatica quattordicenne Skyla Blizzard e da suo fratello Hakuryuu.
POV Hakuryuu
Finalmente è estate, questo è l’unico periodo più tranquillo dell’anno  o almeno così pensavo. Il re e la regina di Ice-Storm hanno deciso di convocare gli abitanti dell’isola al palazzo reale per parlare di qualcosa molto importante… chissà cosa sarà capitato! Io sono sveglio da diversi minuti mentre la mia cara Skyla sta’ ancora sognando tra le braccia di Morfeo, meglio che vada a svegliarla se non vogliamo far tardi alla ‘’riunione regionale’’. Entro nella sua cameretta, è davvero graziosa: le pareti celesti sono decorate con degli stencil blu a forma di stelle, alla mia destra si trova un letto singolo dalla spalliera in argento e sulle coperte verde acqua sono sparsi dei peluche. Il comodino, l’armadio e le mensole sono spaziose e di colore bianco latte. Mi avvicino a mia sorella il più silenzioso possibile e la sveglio, lei non la prende bene.
‘’perché mi hai svegliata Haku-kun?’’mi sussurra per poi alzarsi dal letto di malavoglia..
‘’Tra un’ora dobbiamo trovarci al palazzo reale se vogliamo sapere cosa hanno da dire il  re e la regina; vai al bagno, vestiti e fai colazione’’ Quando finii la frase lei si diresse di corsa alla toilette e si preparò, io le dissi di raggiungermi fuori di casa.
‘’Fratellone cosa ne pensi!? Ti piace il mio abito?’’ mi strillò in un orecchio Skyla; indossava un piccolo cappello in lana blu con dei guanti e stivali del medesimo colore, l’indumento era un vestito dalle maniche corte e la gonna ampia color cobalto.
‘’Sei meravigliosa!’’ esclamai. Volevo bene alla mia sorellina ma ogni volta che mi chiedeva qualcosa riguardante i vestiti iniziavo ad odiarla: Non me ne intendevo proprio di moda femminile!
D’un tratto sento la campana della chiesa suonare, vidi il grande orologio situato vicino ad essa e segnava le 8,30.. alle 9 si terrà la conferenza. Ci dirigiamo di corsa alla vicina stazione e prendiamo il treno che porta alla casa del re e della regina, impieghiamo circa 15 minuti per arrivare ma alla fine ne è valsa la pena!
La vista dell’edificio mi lascia senza parole: è un palazzo fatto di ghiaccio e decorato con dei cristalli, le torri situate ai lati del ‘’castello’’ presentano bassorilievi e tetti a cipolla.  L’entrata è preceduta da una porta in argento e oro. Tutti i presenti meno Skyla erano rimasti a bocca aperta, lei era troppo occupata a guardarsi intorno sperando di incrociare uno sguardo conosciuto e infatti così accadde. Davanti a noi camminava a passo lesto Saryuu Evan; la mia sorellina lo raggiunse di corsa e iniziarono a parlare lasciandomi da solo tra la folla, infondo c’ero abituato…
Tutti gli abitanti entrarono nel palazzo e presero posto nella sala reale, su due troni decorate con oro e diamanti sedevano re e regina i quali presero subito a parlare
‘’Miei amati cittadini, vi ho convocati qui oggi per parlarvi di una cosa importante che non riguarda solo Ice-Storm bensì l’intero pianeta di Araldia. Molti di voi sanno che milioni di anni fa ci fu una guerra tra la Regina della Morte e i Guardiani della Luce e ad uscirne vittoriosi furono gli ultimi citati. Adesso però la Regina della Morte è tornata e ha rubato le pietre dalle isole imprigionando in esse i Soul Animal, ora toccherà alla prescelta ritrovare i Guardiani e riunire i cristalli facendo tornare la pace.’’ Queste furono le parole pronunciate dal re Hogre, poi a parlare fu la regina Shila
‘’La Guardiana di Ice-Storm sarà una delle ragazze presenti e verrà scelta dalla mia fedele madre. A te la parola’’
‘’Sono vecchia per prendere decisioni ma infondo il mio compito è questo. Allora… vediamo un po’… sarà difficile trovare lo spirito del felino Safaia tra di voi…’’ la frase pronunciata dall’anziana mi sconvolse. Esiste ancora l’erede della Guardiana dei ghiacci perenni?! O tale cosa è una menzogna o lo spirito esiste realmente…
‘’Tu!! Nei tuoi occhi vedo il colore della neve... vedo la purezza e anche… l’animo di una belva! Pronta ad attaccare!’’ Stava indicando Skyla, non potevo crederci, non poteva essere vero. La mia sorellina era la figlia della Guardiana.. Ma quindi anche io sono un suo figlio!
Vedo la mia coetanea saltare dalla gioia e piangere, mentre intorno la gente scambia pettegolezzi. Quante persone invidiose!
‘’E’ vero. In te rivedo lo spirito della tua antenata. Ora toccherà a te recuperare la prima pietra: lo zaffiro. Partirai la settimana a venire ma prima prendi questa uniforme, apparteneva alla Guardiana dei ghiacci perenni.’’
‘’Grazie… grazie davvero… non vedo l’ora di partire!’’ Blizzard quasi urlava dalla felicità e non aveva tutti i torti. La conferenza finì alle 10,40 circa e tutti tornammo alle nostre baite.
??? ‘’Tsk. E quindi quella sarebbe la prescelta… non vedo l’ora di conoscerla da vicino..’’ ???
 
-angolino di una scrittrice baka-
Ma salveee <3 spero che il primo capitolo sia di vostro gradimento. Per ora mi mancano 6 OC, partecipate o non potrò proseguire la storia! Se tramite recensione volete darmi qualche consiglio ne sarei felice ^^ Addio, alex-chan
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Kasai_chan