Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Parabates    22/10/2013    6 recensioni
Ron ed Hermione, diciannove anni dopo.
Ricordi, passione, amore, desiderio e i loro bambini, le loro anime sono fatte di questo ed altro.
Piccola scena presa da attimi quotidiani.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hermione Granger, Hugo Weasley, Ron Weasley, Rose Weasley | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace, Nuova generazione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"When I look into your eyes
It’s like watching the night sky
Or a beautiful sunrise
There’s so much they hold
And just like them old stars
I see that you’ve come so far
To be right where you are
How old is your soul?"

 I Won’t Give Up – Jason Mraz 


Sembravano una famiglia di quelle che si vedono sulle copertine delle riviste.
I bambini giocavano, erano felici, si rincorrevano nell'erba alta e si rotolavano giù per la collinetta lì vicino; e poi c'era Ron, con una faccia compiaciuta, che si alternava nel guardare lei e i figli, i loro figli. Non era cambiato molto dai tempi della scuola, era solo un po' più alto e con qualche anno e ruga in più. Li aveva sempre trovati affascinanti quei capelli rossi sempre scompigliati, le piccole lentiggini sparse per tutto il viso e quel modo di fare così disinvolto e spigliato; con il tempo i modi di fare di Ron si erano addolciti ancor di più, ma le sue battute ed il suo sarcasmo non lo lasciavano mai solo.
Anche lei, dal canto suo, non era per niente diventata una brutta donna crescendo. Portava sempre i capelli piuttosto lunghi, ma riusciva a gestirli meglio, aveva più cura nel vestirsi ed era solita mettersi un velo di trucco, nel modo in cui piaceva a Ron; i tratti del viso le si erano leggermente induriti, i zigomi erano diventati più pronunciati, come succede quando si cresce.
Ron era lì che la guardava da un po' e poi si girò e notò che erano abbracciati l'uno all'altra, Hugo e Rose, mentre rotolavano giù per la collinetta.
Mentre Ron si avvicinava al punto il cui era seduta sua moglie, Hermione, ancora gli faceva effetto sentirlo, lei si ricordò dei tempi in cui andavano a scuola, di tutte le avventure vissute con Harry, del loro primo bacio e della proposta. A suo parere, la proposta di matrimonio di Ron era stata la più bella che avesse mai potuto desiderare.
Quando suo marito le fu abbastanza vicino, lo tirò a sé e lo baciò, come piaceva a lui.
Quel bacio lungo ed appassionato fu interrotto da Hugo: "Che schifo! Basta!" Ron ed Hermione si staccarono e si guardarono con sguardi colpevoli e desiderosi, poi iniziarono a ridere insieme ai figli.
Sembravano una famiglia di quelle che si vedono sulle copertine delle riviste, su una collina a ridere tutti insieme, come se niente di brutto avrebbe potuto toccarli.




 

SPAZIO AUTRICE

Allora allora, salve gente! Vi avevo promesso una flashfic nuova, ed eccola qui!
Romione, romione, romione. Quanto amore la mia Romione.
In questa flash non succede niente, a dirla tutta AHHAHA, ma va beee' non stiamo a guardare il capello, noi.
Naturalmente aspetto che mi diciate cosa ne pensate, peerché si.

Grazie a tutti per il sostegno,
Baci e a presto,
S.

xoxo

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Parabates