Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Ila1992    22/10/2013    2 recensioni
è la mia prima fermione :) li adoro come coppia e spero che li amiate pure voi.
se vi fa piacere recensite almeno anche io posso migliorarmi e seguire i vostri consigli nel vari capitoli.
vorrei precisare che non sarà solo una storia d'amore, vedrete col tempo :) passate :D
DAL CAPITOLO 2
Era ormai da tempo che aveva imparato a distinguere Fred da George, forse era per colpa di tutto il tempo passato assieme, in quel periodo si era legata molto ai gemelli. Aveva imparato ad apprezzare le loro battute, anche se la maggior parte del tempo la passavano a prenderla in giro, ma stando con loro aveva ammirato il legame che c'era tra i due. L'avevano accettata con loro da quando Harry passava le sue giornate ad occuparsi di Ted con Ginny e Ron aveva ripreso ad uscire con Lavanda e a passare la maggior parte del tempo fuori casa. Così i due gemelli l'avevano presa con loro, tante volte si era addormentata nella loro stanza dopo aver pianto per la mancanza dei genitori, tante volte si era addormentata tra le loro braccia dopo aver riso a crepapelle per uno scherzo fatto a qualche loro vittima. Ormai
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fred Weasley | Coppie: Fred Weasley/Hermione Granger
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ricordi
capitolo 12


Passarono i giorni velocemente, e i ragazzi dovettero tornare al castello per riprendere gli allenamenti. Così quella sera al calar della notte si smaterializzarono davanti al castello e trovarono la preside ad accoglierli per farli passare.
Arrivarono nella loro sala comune e trovarono tutti i loro compagni che si erano rimessi, compresa lavanda che riusciva a fare qualche passo con l’aiuto delle stampelle.

La bionda alla vista di Ron gli si illuminarono gli occhi e tentò di corrergli incontro ma gli cadde letteralmente addosso. George e Angelina si abbracciarono come se non si vedevano da anni. Hermione era felice di vedere l’amico così legato ad una brava ragazza e sperava che i due potessero avere una vita assieme, mentre guardava tutti i suoi compagni la grifondoro notò che tra tutti i suoi amici c’era anche Malfoy che se ne stava seduto in un angolo da solo.

<<  Ehi, sono contenta di vedere che stai meglio >> disse con un leggero sorriso
<<  Si, sono stato dimesso proprio oggi, mi dispiace per il fratello di Lenticchia...ehm Ron >> disse con sincerità.
<<  Quindi ti sei unito a noi? >> chiese guardandolo negli occhi
<<  Si, appena starò meglio inizierò anche gli allenamenti fisici >>

Pian piano con l’avanzare della notte le persone si recarono nella propria stanza ed Hermione andò a dormire nella stanza di Fred, voleva addormentarsi tra le sue braccia, in modo che gli incubi le stessero lontano da lei. Poco dopo sentì il respiro di Fred diventare più regolare e lento segno che si era addormentato, così per non svegliarlo si alzò e andò nella sala comune dell’esercito di silente, trovò Malfoy addormentato con un libro in mano, così senza far rumore uscì all’aperto.

Aveva bisogno di prendere aria e schiarirsi le idee, perché il pensiero che qualcuno stesse giocando contro di loro non era mai passato e in più aveva paura di chi poteva essere la prossima vittima.

Appena prima di girare l’angolo sentì dei bisbigli così si schiacciò contro il muro per riuscire a sentire meglio senza essere vista. Erano i due “insiegnanti” auror.
<<  Stavamo per essere scoperti!>> disse con voce insistente l’uomo
<<  Ma per quanto sia intelligente la ragazzina non ci ha scoperto, non ha ancora intuito nulla >> disse con voce tranquilla la donna.
<<  Mi ha quasi ucciso >> disse mostrando un braccio e una gamba ustionati.

La riccia stava per avvicinarsi di più per scoprire qualcos’altro ma sentì una mano sulla spalla e una sulla sua bocca per evitare di farla urlare, le mani la fecero ruotare e si trovò faccia a faccia con Malfoy che le fece segno di tacere  e la riportò nella sala comune.
<<  Loro non sono degli auror! >> disse Malfoy serio
<<  Come lo sai? >>  chiese lei perplessa
<<  ho riconosciuto le voci, non li ho mai visti in viso perché la maggior parte dei mangiamorte quando si incontravano indossavano le maschere per non essere riconosciuti, però quella voce, soprattutto quella donna, la sua voce l’ho riconosciuta subito, c’era quando sei stata torturata, e quando sono stato torturato e hanno ucciso mia madre >>
<<  Dobbiamo esserne sicuri prima di allarmare gli altri >> disse lei guardandolo negli occhi così chiari quasi bianchi, il colore così particolare dei suoi occhi era l’unica cosa rimasta uguale, lo stesso grigio che l’avevano guardata con disprezzo per tutti gli anni della scuola, lo stesso grigio che mentre era stata torturata l’avevano guardata senza difenderla, ma per il resto era completamente cambiato, del ragazzino prepotente e con la puzza sotto il naso non era rimasto praticamente nulla. Si era alzato ma era dimagrito, la pelle sempre chiara ora più che porcellana sembrava grigia, gli occhi erano circondati da profonde occhiaie nere, gli zigomi erano fin troppo in rilievo sembravano sbucare dalla pelle del viso.
<<  Dovresti riposare sai? Aspetta vado a prenderti una cosa >> continuò lei correndo a prendere una fialetta dalla borsetta per portarla al ragazzo.
<<  Cos’è? >>
<<  Una leggera pozione, ti aiuterà a dormire,…niente sogni >> disse lei, sapeva che il ragazzo dormiva poco probabilmente dovuti agli incubi, l’aveva passato anche lei, ma la riccia era riuscita a trovare la cura nelle braccia dei gemelli.
<< Grazie grang…Hermione>> disse lui con sincerità
<<  Di nulla, ora torno a dormire, buonanotte >> disse andando verso la stanza di Fred

Così dicendo entrò in stanza e si sistemò tra le braccia del fidanzato che aprì leggermente gli occhi.
<< Dove sei stata? >> chiese lui con la voce impastata dal sonno
<< a fare un giro, poi volevo leggere un po ma è troppo tardi >>
<< Secchioncella fino in fondo >> disse lui scherzando
<< peccato che sei innamorato di una secchioncella so tutto io >> disse lei facendogli la linguaccia per poi dargli un bacio sulla fronte.
<< vero, dai vieni qui a dormire >> disse lui
Così dicendo si accoccolò al fidanzato e poco dopo si addormentarono.

Al mattino si alzarono e trovarono un biglietto in cui gli dicevano che quando erano tutti pronti di recarsi nella sala per gli allenamenti per fare il punto di ciò che era successo.
Hermione andò nella stanza che condivideva con Ginny ,anche se ormai era diventata della rossa e di Harry , per prendere la divisa la indossò e legò i capelli in un ordinata treccia. Fuori dalla porta trovò Fred ad aspettarla che la bloccò prendendogli il polso.
<<  Herm vedo che qualcosa non va in te…dimmi che c’è! >> la guardò lui con aria preoccupata.
<<  Ok ma per ora non dire nulla per ora agli altri… Allora ieri sera mi sono svegliata e per non disturbarti sono andata in giardino a fare un giro, come facevo quando eravamo alla Tana, ma ho sentito delle voci, così mi sono avvicinata e ho sentito parlare i due Auror, parlavano che avevano rischiato di essere scoperti e che qualcuno ha ucciso quasi l’uomo, era ustionato, io ho usato l’incantesimo Incendio su uno dei mangiamorte, ma quando ho cercato di vedere meglio, Malfoy mi ha bloccata impedendomi di essere scoperta. Quando siamo arrivati in questa sala mi ha detto che lui è convinto che non siano auror ma Mangiamorte, e io ne sono sempre più convinta >> disse lei cercando di spiegarsi il meglio possibile.
<<  Cavolo questo è proprio un casino, se è come pensate ci hanno in pugno, dobbiamo scoprire tutto il prima possibile per riuscire a mettere in salvo tutti >>
<<  Come aveva detto al Mc Grannit , l’esercito di silente è l’ultima speranza, penso che cercheranno di ucciderci, senza di noi anche gli altri cadranno >> disse lei avvertendo la nausea causata dall’immagine di loro e di tutte le persone che vuole bene morti.
<<  Herm, ce la faremo, tranquilla >> disse lui stringendola a se.

Raggiunsero gli altri e andarono verso l’aula, trovarono i due insegnati seduti alla scrivania, l’uomo indossava dei pantaloni lunghi un maglione a collo alto e dei guanti come se nascondesse qualcosa, la riccia fece scorrere il suo sguardo verso Fred accanto a lei e anche verso Draco che la fissava come se pensassero la stessa cosa.
<<  Finalmente siamo tornati tutti, è stato un periodo difficile per tutti, ma è giusto che andiamo avanti con la nostra missione >> disse la donna guardandoli tutti.
Hermione cercò di capire se in qualche modo riusciva a collocare la voce della donna a qualche altro ricordo, se Draco aveva ragione i due erano presenti mentre Bellatrix la torturava.
<<  Quindi questo pomeriggio riprenderemo gli allenamenti >> disse lei mostrando a tutti come sarebbero stati divisi questo pomeriggio. Lei era in gruppo con Fred, George , Harry, Ron, Ginny e Draco. Si sarebbero dedicati alla parte dell’allenamento fisico.

Decisero di andare nella sala grande a fare colazione con gli altri studenti, era da troppo che si erano isolati ed era giusto che si facessero vedere.
La riccia prese posto al tavolo dei Grifondoro con Fred , George , Angelina e Baston che aveva preso posto accanto a lei. Gli altri si erano sparsi per le altre tavolate dove c’era posto.
<<  Quindi ora stai con Fred >> disse Baston parlando alla riccia
<<  Non ha resistito al fascio dei gemelli Weasley  >> disse Fred mettendogli una mano sulla spalla.
<<  Peccato, comunque era l’ultimo ragazzo con cui ti avrei vista Hermione, mi ricordo ancora al primo anno quando venivi a vedere tutte le partite di Harry con Ron a seguito, o quando sgridavi i gemelli nella sala comune, eri molto carina >> disse lui sorridendo al ricordo , facendo poi l’occhiolino alla ragazza.
Hermione sentì le guance diventare bollenti, non che non amasse Fred, ma il ricordo di lei al primo anno che oltre che andare a vedere Harry alle partite andava a vedere Baston allenarsi era imbarazzantissimo.
<<  ahaha, Grazie Baston , peccato che tu eri sempre preso dai tuoi allenamenti >> disse lei sorridendo.
Un Fred geloso strinse a se la fidanzata
<<  Baston, non cercare di rubarmi la fidanzata >> disse lui tenendo un tono scherzoso.
<<  Non lo farei mai, lei ha solo occhi per te >> disse lui sorridendo.
<<  Non fare il gelosone >> disse lei accarezzando la guancia al fidanzato
<<  Ha ragione ho solo occhi per te mio caro >> continuò lei.
<<  ecco >> rispose lui.
Arrivò l’ora dell’allenamento , fu più faticoso del solito , la donna si era accanita contro Hermione sembrava che gioiva nel vederla soffrire, ma la riccia da buona Grifondoro non si arrese.

Alla sera dopo essersi lavata , la riccia si buttò su una poltrona vuota con un libro, lesse di una pozione che poteva farti tornare a rivivere un ricordo per ricordare dettagli che si erano dimenticati. Andò nella stanza e trovò Fred sdraiato sul letto a leggere una rivista,
<< Ho trovato un modo per avere qualche dettaglio in più su quella volta che mi hanno torturata >> disse lei
<< Dobbiamo parlarne prima con gli altri, non voglio che vivi tutto questo senza un motivo >> disse lui abbracciandola.
Andarono nella sala comune e radunarono  tutti e spiegarono cosa avevano sentito e cosa aveva intenzione di fare.
<< Herm ne sei sicura ? >> chiese un Harry preoccupato.
<> rispose lei convinta.
Grazie al mantello dell’invisibilità e alla mappa del malandrino riuscirono a procurarsi tutto quello che serviva per fare la pozione.
Hermione si mise all’opera, dopo un ora buona era pronta.
<< Allora la pozione mi dovrebbe far addormentare subito , sarò in uno stato di incoscienza finchè il ricordo non è finito >> disse lei portandosi la mano sotto il collo dove ancora aveva la cicatrice impressa dal coltello di Bellatrix.
Prese un grosso respiro e bevve la pozione, si accasciò subito sul divano.

La riccia si ritrovò nella grande sala di Malfoy, Bellatrix la stava torturando con una serie di incantesimi Cruciatos, il dolore che provava era immenso era come se ogni parte del suo corpo bruciasse, dopo la sollevò e le puntò il pugnale sotto il collo premendolo talmente tanto che la lama aveva iniziato a lacerare la pelle. Da un lato della stanza arrivò una voce, fin troppo familiare
<< Bellatrix, uccidila ! senza di loro i ragazzi saranno perduti >> disse la voce di donna che arrivava da un magiamorte incappucciato, ma dal cappuccio si intravedeva un ciuffo di capelli castano ramato.
<< Tortura e uccidila, tanto le risposte non le otterrai da lei, ma i suoi amici pregeranno e diranno tutti pur di non sentirla >> quella voce quei capelli, erano stati ingannati, la donna incappucciata in quella stanza era stessa che si spacciava per auror che si spacciava per una loro insegnante.

 Intanto nella sala Fred si stringeva la mano alla riccia che si contorceva dal loro e urlava con tutta la forza che aveva nel corpo, ad un certo punto la ferita sotto la gola riprese a sanguinare. La riccia sconvolta aprì gli occhi
<< Sono dei mangiamorte >> disse sconvolta.


spazio dell'autrice: scusate se vi ho fatto attendere troppo, perdonatemi ma non sapevo come dare azione alla storia, ok questo capitolo non è molto ma mi serviva per potermi congiungere alla mia idea :D spero che vi piaccia e che lasciate qualche piccola recensione, anche con scritto solo MI FA SCHIFO grazie a tutti :D 

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ila1992