Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Nivek Yeh    22/10/2013    0 recensioni
Immaginatevi di entrare in un mondo parallelo dove non conoscete il posto, non conoscete nessuno.. e non sapete come ritornare.
Questa è la storia di Kim, un liceale come tanti .. catapultato in una realtà parallela che lo spingerà a diventare più forte.
Ho attirato la vostra attenzione? Bene. E' solo l'inizio.
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

***SPOILER***
 

Come si dirrebbe di solito: "Direttamente dal 3° capitolo! ecco quà..."

 

 Ed ecco quà: l'introduzione al 3° capitolo... Tranquilli..non vi si svelo nulla.. ehehe dovrete aspettare un po' ancora..


"Corro, corro per sopravvivere, corro per me stesso, corro per salvarmi, corro per la libertà..la MIA libertà.."

 

"Che diamine sono queste bestie?" "Tranquillo..non ti agitare moriranno in fretta" 

 

"No aspetta..cosa?? io sono finito in un'altro mondo? ahahah ma per favoreee! " "Kim..è la verità" "Come caz?.. come fai a sapere il mio nome? " Alzandosi in piedi.

 

Come ben saprete..Kim verrà introdotto in questo nuovo mondo: Il Mondo-Chaos...

 

"Verrà il giorno in cui, un giovane guerriero di origini ignote salverà questa terra dall'odio, dalla povertà, dal male, dal potente e forte, dalla morte che incombe su di noi."

Un padre si apprestava a continuare ma..

"Papà..lo so' oramai.. me la leggi ogni sera quella parte! ormai Another World è come se fosse parte di me"

"Figlio mio..lo sai perché non mi stanco mai di leggertelo?" 

"No..e non ne capisco neanche il motivo"

"Perché tu possa capire che dentro di noi c'è una piccola speranza... e sarà l'unica che un giorno potrà salvarti la pelle"

Il figlio annuii anche se era chiaro non li interessasse più di tanto..

"Adesso mettiti a letto figlio mio..recupera le tue forze per domani"

"Certo" 

 

"Amooree??!" Sì udì una voce di donna..

"Dimmi!" rispose il padre,

"Ho bisogno di te!"

"okey..arrivo subito!" 

E così..il padre uscì dalla stanza chiudendo la stanza del figlio che ormai stava addormentandosi...

 

"Dimmi amore!" disse il padre

"Kim..per favore..non insistere tanto su quella storiella!" rispose con tono deciso la donna.

 

Bene bene bene...penso che chiudere le danze ora sia brutto ma... se mi seguirete...arriverà il momento in cui vi spiegherò tutto.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Nivek Yeh