Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Elessar Enials    28/10/2004    5 recensioni
Voldemort è morto... Silente è defunto per ucciderlo... ma siamo sicuro che erano loro i più forti??? Le sette stelle della magia stanno per oscurare nuovamente il mondo
Genere: Dark, Drammatico, Azione, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il Ragazzo della Cerca

Il Ragazzo della Cerca

 

 

Deserto… infinito deserto… camminavano in quel deserto da dei giorni ormai…

Era logico ormai, il mondo li aveva dimenticati… il capo alzò gli occhi al cielo… l’insofferente sole colpiva le teste dei suoi soldati… ormai avevano finito le scorte di acqua…

Il sole aumentava di intensità… molti dei suoi svennero.. lui stesso si sentì improvvisamente debole… iniziò a cadere lentamente a terra e poi…

Flash…

Stava seduto al tavolino più squallido che avesse mai visto… teneva tra le mani una lettera… furioso per quello che era accaduto… si limitava a fissarla con gli occhi vuoti.. tutto quello per cosa… proprio in quel momento la porta si aprì…un vecchio signore vestito con un mantello rosso era entrato e si dirigeva verso di lui… “Sei stanco di tutto questo vero, mio amico… io ti posso donare ciò che desideri…”

Flash

Una voce: Questa è la chiave del cuore… riuscirai ad aprire il cuore del cavaliere e a risolvere il suo mistero.

 

Harry si alzò di scatto… che strano sogno era quello… non riusciva a capirlo…

Harry si alzò nel pieno delle sue forze… ma non c’era nessuno ad accoglierlo dove erano tutti???

Harry si alzò ricordando improvvisamente quello che era accaduto… Patrick… l’ufficio del preside… Harry si mise a correre.

 

Piton camminava per i sotterranei… cercare intrusi… bah quei sette non erano così folli da farsi trovare… nervoso… stava salendo verso la superficie… voleva parlare al più presto con un Auror per fargli comprendere la loro stupidità, d’altronde cosa si aspettava… quel gruppo era composto dal trio delle catastrofi… la so tutto io, il rosso e quel Potter… e una volta ne facevano parte anche quell’altro Potter e SiriusSirius… un po’ gli mancava… forse… ma non si doveva lasciar trasportare da simili sentimenti…

Piton continuò a salire le scale… quando un topo gli passò tra le gambe rischiando di farlo cadere…

“ma cosa???

Il topo sembrava avere fretta e saliva le scale con una rapidità eccezionale… Piton lo osservò per qualche minuto… poi quando sparì all’orizzonte continuò a salire scuotendo la testa.

 

Harry correva con tutto il fiato in corpo… ecco l’ufficio della preside… Harry entrò e i suoi peggiori pensieri furono esauditi… Remus, Moody erano inginocchiati accanto ad un corpo riverso in una pozzanghera di sangue… Ginny piangeva in un angolo…

Harry fissò la figura… i capelli biondi macchiati di rosso… lo sguardo gelido ora fisso nel nulla… Draco era morto… Harry si congelò sulla porta…

Remus fu il primo a notarlo…

HarryDraco è stato…”

Harry non lo sentiva si avvicinava lentamente al corpo… era il suo antagonista, il suo nemico, la persona che più odiava al mondo… ma allora perché si sentiva male… come se gli avessero portato via un amico… perché proprio ora… sentiva quella fitta allo stomaco…

Moody di colpo alzò la testa…

“Ehi Remus è ancora vivo!!!

Remus si girò di scatto “Cosa…”

Moody fissò il mannaro con l’occhio “si… è ridotto male… ma il cuore batte”

Presto Ginny portalo all’infermeria… Harry te resta qui… dobbiamo parlarti”

Ginny si alzò tremolante estrasse la bacchetta, il corpo di draco cominciò a levitare da terra… e dopo qualche secondo i due sparirono…

Harry fissava esterefatto la pozza di sangue “cosa può battere un Malfoy Remus…?”

Remus si diresse verso la porta dell’ufficio “Un lupo mannaro Harry… le ferite erano quelle…”

Harry osservò il mannaro “Non siete stato voi... vero???

Remus socchiuse gli occhi… “Logicamente no… era mezzogiorno quando Draco è stato ferito”

Remus chiuse la porta dell’ufficio “Ma ci ha lasciato un messaggio…”

Harry rimase di stucco… dietro la porta vi era una scritta di sangue…

 

 L’oggetto è stato preso

Il ragazzo della cerca indicato

La spada del grifone è nelle mani del ratto

Esso aspetta ansioso all’ingresso del castello

Colui che è tutto e niente

E della natura ne è seguace

 

Harry comprendeva poco di quella scritta, ma alla parola spada del grifone si girò verso la teca brillante della spada di Godric… era sparita…

“Accidenti… la spada…”

Moody si voltò notando la teca infranta… “Ma perché….

Harry non li attese… “presto… Remus, Moody dobbiamo andare all’ingresso del castello!!!

Si sentì un forte rumore…

Harry si era già smaterializzato…

 

Harry riapparve poco dopo ai piedi delle scale… dove ancora riposavano alcune macerie dell’orologio…

Il ragazzo estrasse la bacchetta e si guardò intorno… solo dopo vari minuti si accorse di uno strano topo che aspettava!!! Davanti al portone della scuola…

“Il ratto?? E lui che ha la spada” harry alzò la bacchetta sul topo…

Il topo improvvisamente cominciò a deformarsi diventando sempre più grande… sempre di più… fino ad assumere le sembianze di una persona… Patrick… e aveva la spada di Godric Grifondoro in mano.

Harry rimase sorpreso dalla novità “Sei un Animagus???

Il cavaliere sorridente si limitò a fissarlo e dire “Tsktsk.. un animagus… io sono tanti animagus…”

Harry alzò la bacchetta mentre un raggio scarlatto si dirigeva sulla figura del cavaliere…

Il cavaliere dapprima leggermente sorpreso comincia improvvisamente a strasformarsi… le mani divengono ali, le gambe artigli e il corpo si rimiccioliscepatrick era diventato un gufo che aveva abilmente schivato in volo lo schiantesimo… la stella poi si limitò a tornare normale riatterrando a terra..

Harry fissò sorpreso la situazione…

“ma cosa??? non è possibile!!!”

Patrick sorrideva… “te l’ho detto… io sono tanti Animagus…. Questa è la capacità che le stelle mi hanno concesso!!!

Harry era sempre più sorpreso… non poteva esistere un Animagus capace di trasformarsi in più animali… era vietato e comunque impossibile… “Concesso per cosa???”

Improvvisamente l’espressione del mago cambiò radicalmente in una più crudele e anche il tono aumentò di intensità… “Silenzio ragazzino!!! Se non sei capace di comprendere morirai!”

Patrick cominciò a diventare grande, la mascella era diventata più lunga e ovunque cresceva pelo grigio… Harry osservava spaventato… il cavaliere era diventato un lupo mannaro…

“No… Allora Draco… ma… come”

Patrick esegui un balzo rapido a poco servirono i dardi sparati dalla bacchetta di Harry, il lupo li schivava tutti, e Harry si trovò presto a terra, con il lupo sorridente che lo sovrastava…

“Non è possibile… non c’è la luna piena, non è nemmeno notte… e poi non dovrebbe controllarsi”

Harry cercò di muovere la bacchetta ma una zampa del mannaro la bloccò a terra

“Raggiungi il tuo amico!!!! Giovane Stupido!!!!

Il lupo mannaro alzò una zampa artigliata, Harry vedeva gli artigli brillare alla luce del sole.. era forse venuto il momento della sua fine… NO… aveva ancora tanto da fare… tanto da dire… ma forse… la pace della morte poteva essere comoda.. forse avrebbe rivisto SiriusSirius… perché non era lì… per la sua stupidità era morto…. E ora gran parte dei suoi conoscenti erano ricoverati solo perché lui era debole… Harry vide un riflesso e chiuse gli occhi aspettando il dolore… rassegnato… ma non sentì nulla…

Patrick era volato via sottoforma di lupo mannaro due gigantesche sfere infuocate si erano schiantate sul lupo, Harry le vide solo passare…

Due figure, oscurate dal sole si avvicinarono al ragazzo che era ora più confuso che mai…

 

Continua…

Non perdetevi il prossimo capitolo:

Lo scontro

 

 

Eheheheheh.. lo so mi odiate… per quei 5 righi in  cui Draco si credeva morto voi mi avete odiato… lo so.. e tuttora mi odiate perché l’ho ridotto così male… ma non temette avrà tempo di rifarsi…

Allora… riuscite a capire le ultime due righe della frase??? Credo di no… beh se ci riuscite in esse vi è il segreto di Patrick… il suo potere che deriva dalla Trasmutazione (l’altra specialità di Patrick è l’abiurazione come già sapete).

Avete capito il sogno di Harry??? Credo di no… Beh  qui proprio non posso fare anticipazioni…

Avete capito chi sono le due figure??? Credo di no.. ma lo scoprirete presto…

Ghghghgh la trama si intreccia e io sono sempre più stanco e straimpegnato… ormai aggiorno una volta alla settimana, eh… quanto tempo libero ho perso.

Comunque… passiamo ai ringraziamenti:

YuYu e Rowan MayFair ormai sono classici^^ Non finirò mai di ringraziarli…

Spero che Yume risolva presto i suoi problemi e torni a recensirmi… più che altro lo spero per lei O.o

E saluto una New Entry… Marty91… benvenuta nel mio mondo (ecco ora faccio anche lo sborone  -.-)

Spero che tutti voi continuiate a darmi la vostra fiducia recensendo la mia opera (miseria quanto sono diventato scemo!!!O.o)

A presto^^…

Elessar Enials

 

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Elessar Enials