Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Directionerforlife01    22/10/2013    3 recensioni
Diana,una ragazza di 18 anni,poteva finalmente andare al concerto dei suoi idoli,ma qualcosa scatterà con uno di loro.
NON E' LA TIPICA STORIELLA. :)
Genere: Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
si svegliarono,il concerto si sarebbe tenuto quel giorno,alle 6.00 D:Tina,cazzo,ti svegli?*inizio a scuoterla* T:si,si,5minuti. Diana andò in cucina,prese una brocca d'acqua l'a riempì e la butto addosso a Tina. T:vaffanculo.*andò in bagno e inizio a prepararsi*. Diana si era già lavata in precedenza,quindi si doveva solo vestire,si mise una maglia con i one direction sopra,dei jeans scuri,e delle vans rosse. Tina uscì dal bagno e si andò a vestire,si mise una gonna,dei sandali,una magliettina a fiori e una benda con su scritto'directioner'. D:mangiamo qualcosa prima di andare! T:mh,ok. diana preparò dei tost. D:Tieni!*gli diede il panino* T:grazie troia.*rise* mangiarono con calma e poi scesero,presero la macchina e si avviarono allo stadio. T:mettiamo le loro canzoni,per allenarci un po! HAHA. D:vabene! il tempo passa in fretta,sono arrivate.Scendono dalla macchina. D:Tì,non ci credo ancora! T:nemmeno io. iniziò il concerto,una volta finito la Band chiamò una ragazza per salire sul palco,quella ragazza era Diana,ma quando salì svenne. Niall:che è succeso? T:sentendovi e svenuta. Zayn:Niall!portiamola a casa con noi. Louis:infatti. Niall:ok,come si chiama?tu come si chiami? Tina:io sono tina,lei e diana. Niall:su andiamo!. si avviano,niall e liamo portano in braccio diana e la mettono in macchina,e poi si avviano. T:Dove stiamo andando? Harry:Nella nostra villa. arrivarono,nel mentre diana si era svegliata,ma stava zitta,credeva fosse un sogno. T:Diana sei sveglia! Z e H:Dio,Menomale. D:E' un sogno vero? tutti:no! hahah. entrarono in casa e si sedettero tutti sui divani. D:che mi è successo? N:sei svenuta. D:figura di merda. N:Diana,vieni con me! D:ok! T e Liam:eheheh. niall voleva conoscere meglio Diana,era bella,Semplice e Affascinante,la portò in camera. D:allora? N:niente!parlami un po' di te. D:niente,ho 18 anni,sono di Roma,sono una ragazza semplice,e sono una directioner! N:dolce,se vuoi ti parlo un po' di me! D:non c'è bisognio,so tutto di te. iniziarono a scherzare e a parlare,tra loro stava scattando qualcosa! erano le 22.00 dovevano cenare,quindi scesero,ma gli altri avevano già cenato. N:signorina,mi dà l'onore di averla a cena con me? D:ovviamente!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Directionerforlife01