Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Linkina_B92    23/10/2013    1 recensioni
""Eccoci qui, di nuovo come ai vecchi tempi , eh Sasuke? Tu che non parli, io che avrei mille cose da dirti. Perché non dici mai niente? Perché sempre questi silenzi? Almeno dimmi che cosa hai scelto di fare. Non mi importa che decisione prenderai, voglio sentirla da te." Non sapevo che dirle. In questo momento volevo stare esattamente dove mi trovavo, ma domani? Decisi di seguire l'istinto, come se non ci fosse stato un domani. Le presi il viso e la baciai. Un bacio intenso, nemmeno mille parole lo avrebbero eguagliato."
La mia prima fanfic su Sakura e Sasuke. Spero vi piaccia =)
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Hinata/Naruto, Sasuke/Sakura
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti!! Volevo dedicare questo capitolo speciale ad una mia amica molto cara che ama il NaruHina. Dopo tutto avevo scritto che in questa storia ci sono anche loro. Fan del NaruHina (di cui sono piena sostenitrice) è dedicato a voi. Buona lettura =)

 

(Voce narrante Naruto)
Siamo tornati a Konoha come vincitori, ma la cosa che mi rende ancor più felice è che Sasuke
verrà  con noi. L'ho visto da lontano in barella, sembra incosciente. Per quanto riguarda me,
non ho ferite molto gravi, mi sento però molto debole e a stento riesco a camminare.
Sto per cadere, ma due braccia mi sostengono.
"Hinata"
"Ti aiuto io Naruto"
"Grazie"
Mi aiuta ad arrivare all'ospedale di Konoha, dove veniamo tenuti sotto osservazione. Il giorno seguente già potevo muovermi, anche se con l'aiuto delle stampelle. Sono tornato a casa ed era esattamente come la ricordavo. Guardai la foto del Team 7 e pensai che finalmente la mia promessa di portare Sasuke al villaggio era stata mantenuta, anche se avevo paura  che poi se ne sarebbe andato…spero che Sakura lo convinca a restare…mi sedetti sul letto e improvvisamente mi sentii solo. Quando arrivammo gli abitanti mi hanno accolto come un eroe, finalmente il bambino maledetto ed emarginato si è riscattato, ma ora qui la casa è vuota…mi venne fame, avevo proprio voglia di una bella ciotola di ramen!! Mi cambiai e mi avviai verso la porta quando bussarono…
 
 
 
 
(Voce narrante Hinata)
Dopo la guerra mi occupai anche io dei feriti in ospedale. Naruto era stato dimesso, ero contenta che stava bene. Continuavo a pensare a lui, insomma dopo tutto mi ero dichiarata, ma tra gli ultimi eventi non potevamo parlare di noi. Decisi di affrontarlo o almeno parlarci, anche solo per fargli compagnia, così dopo il lavoro andai da lui. Pensai che sicuramente era affamato e decido di portare qualcosa da mangiare, anche perché non mi sembra carino presentarsi da lui a mani vuote…arrivai a casa sua e bussai.
"Ciao Naruto, come stai?"
"Ehi, Hinata! Bene grazie, che ci fai da queste parti?"
Iniziai ad arrossire, ma perché mi fa sempre questo effetto?? "V-volevo sapere come stavi. Ho pensato che eri affamato, così ti ho portato qualcosa…"
"Veramente??? Hinata sei un genio!! Stavo giusto per andare a mangiare il ramen, ma visto che sei stata così gentile, possiamo mangiare insieme questa tua prelibatezza"
Arrossii di nuovo…mannaggia a me…le sue parole mi resero la persona più felice della terra. Entrammo e mangiammo. Avevo preparato un po’ di cose: dei rotolini di riso, dei spiedini di pesce e ovviamente il ramen, non poteva mancare!
"Mmmm…Hinata è tutto buono!! Il tuo ramen è fantastico!! Sei da sposare!!"
Oh, mio dio…dopo questa stavo per sentirmi male, anche perché rendendosi conto di quel che ha detto mi fissa per un istante, mi sembra che sia arrossito anche lui e poi si volta continuando a mangiare facendo finta di niente….
 
 
 
 
(Voce narrante Naruto)
Ma che cavolo mi passa per la testa?? Dire a Hinata che è da sposare mi ha messo in imbarazzo…certo è una ragazza dolce, sensibile, buona e…si è anche bella…la fissai ancora, lei non mi guardava, è imbarazzata….volevo dire qualcosa d'intelligente, mmmm forse aspiro a troppo, insomma qualcosa non alla Naruto Uzumaki ecco!
"Allora Hinata, come ti vanno le cose?" troppo scontato
"B-bene. L-lavoro anche io in ospedale con Sakura e le altre. Volevo dirti che Sasuke si è svegliato prima che venissi qui e sta bene"
"Davvero? E bravo Teme! Più tardi lo vado a trovare. Sarà felice di vedermi."
"G-già."si alza in piedi per sparecchiare, provo ad aiutarla ma dato che ancora non mi reggo bene in piedi, perdo l'equilibrio cadendole addosso. Se prima l'aria era tesa ora anche peggio!
"Scusa, scusa Hinata, sono imbranato, lo sai!"
"N-non i-importa N-Naruto…"
Cercai di rialzarmi, mi aiutò ma ci ritrovammo a pochi centimetri di distanza. Avevo voglia di baciarla. Temevo che svenisse come suo solito, quindi non volevo perdere tempo e lo feci. Un bacio bellissimo. Rimane sorpresa, ma poi mette le sue braccia attorno al mio collo e si fa più intenso. Ci baciammo per i seguenti 10 minuti…i più intensi e travolgenti della mia vita…
 
 
 
 
(Voce narrante Hinata)
Non ci posso credere che mi abbia baciata. Aspettavo questo momento sin da piccola, dal primo momento che lo conobbi. Ne è valsa la pena aspettare. Dicono che per le cose belle bisogna sempre aver pazienza, perché capitano quando meno te le aspetti e te le vivi meglio. Così è stato e sono felicissima. Riprendiamo fiato, ci guardiamo e mi sorride
"Sei bellissima quando arrossisci."
Rimasi a bocca aperta. "G-grazie"
"Senti Hinata, penso che avremmo un sacco di cose di cui parlare, ti va se ci vediamo tra un'oretta al parco?"
"L-lo penso anche io. V-va bene, allora ci vediamo più tardi."
Mi rialzo, prendo i piatti e le mie varie cose da portarmele a casa. Mi accompagna alla porta e mi saluta con un bacio. Spero che questa ora passi in fretta, abbiamo tante cose da dirci….
 
 
 
 
(Voce narrante Naruto)
Dopo la visita di Hinata decido di andar a trovare Sasuke, ma prima passo a comprargli una porzione di ramen, sarà affamato. Vado da lui e lo vedo pensieroso, provo ad attaccare bottone, ma fa sempre lo scorbutico. Poco dopo arriva Sakura che mi da un cazzotto in testa, tanto per cambiare. Decido di andare, credo che abbiano bisogno di parlare, cosa che anche io devo fare con Hinata. Li saluto e mi incammino verso il parco. Sono arrivato con largo anticipo, così ho il tempo di riflettere su cosa dirle. Mi siedo su una panchina e dei ragazzini che passano mi salutano. Poco dopo arriva Hinata.
"Ehi, da quanto tempo?!"
Sorrise. "Eh, già"
Le dissi di sedersi con me. Iniziammo a parlare del più e del meno, di come era la vita prima, di Sasuke, della guerra, ecc…
"Una battaglia che mi segnò molto fu quella contro Pain e in parte centri tu. Non mi aspettavo che avresti sacrificato la tua vita pur di salvarmi, ancora ricordo la tua determinazione nel liberarmi da quei pali. Rimasi spiazzato, ti giuro. Non ho avuto mai tempo e modo di ringraziarti. Quando ero steso a terra e vedevo che stavi soffrendo mi chiedevo cosa ti spingesse a fare tutto ciò, poi dissi di amarmi." mi girai a guardarla "Dimmi Hinata, ancora mi ami?"
Se prima guardava a terra, finalmente ha deciso di darmi attenzione. "N-Naruto….i-io….c-certo che ancora ti amo. Ti amo dal primo momento che ci siamo visti, quando da bambini tu mi salvasti da dei teppistelli, non so se te lo ricordi. Ti amavamo anche quando tutti ti odiavano, perché, al contrario degli altri, in te vedevo un ragazzo semplice, gentile ed altruista. Non potrei mai smettere di amarti."
WOW!! Hinata non era il tipo da parlare molto, ma quando lo fa, sa cosa dire!!
"Con queste parole mi hai reso la persona più felice al mondo. Ho sofferto molto nella mia infanzia, sognando che presto o tardi avrei fatto vedere a tutti chi sono veramente e alla fine ce l'ho fatta. Non sospettavo nemmeno che ci fosse qualcuno che in segreto mi considerava un grande. Grazie Hinata, per aver sempre creduto in me." Non sapevo che altro dirle, così la baciai. Avrei potuto dirle di amarla, ma volevo fare le cose con calma.
 
 
(Voce narrante Hinata)
Finalmente mi dichiarai a Naruto come si deve. Ero la persona più felice del mondo!! Continuammo a baciarci, finchè non si fece buio e decidemmo di andare. Mi prese la mano e mi accompagnò a casa.
"Senti, volevo chiederti….ti va di venire al festival con me domani?"
"Certo Naruto!"
"Bene. Passo a prenderti io. Buonanotte Hinata"
"N-notte"
Ci baciammo ancora e ci salutammo. Entrai in casa. Mi sentivo una ragazzina con il suo primo fidanzatino. Ero al settimo cielo e domani lo avrei rivisto. Non so se riuscirò a dormire stanotte, ma devo provarci almeno un po’….
Il mattino seguente mi svegliai presto, dovevo andare a fare un po’ di compere. Girai per i negozi, volevo comprarmi un nuovo kimono per la sera. Me ne provai alcuni e alla fine ne scelsi uno azzurro molto carino ed economico. Comprato ciò che mi serviva, mi diressi verso il supermercato quando qualcuno mi chiamò
"Ehi Hinata, dove vai di bello?"
"Naruto!" il cuore mi battè a mille!! "Sono andata a fare un po’ di spese, tu?"
"Vado a mangiare il ramen, vieni con me?"
"Va bene"
Ci dirigiamo verso il chiosco quando incontrammo Sakura e Sasuke uscire dal supermercato. Che carini, sembrano una coppia di coniugi. Spero tanto che tra loro le cose vadano bene. Mi venne in mente il festival, magari così potevano stare insieme e decisero di venire, anche se Sasuke aveva una faccia poco convinta. Naruto ed io mangiammo una porzione di ramen a testa e poi decidiamo di fare una passeggiata. Parlammo del più e del meno, poi mi riaccompagnò a casa perché dovevo prepararmi. Ci saremmo visti la sera. Mi baciò e ci salutammo. Non potrei desiderare niente di più….
 
 
 
(Voce narrante Naruto)
Sto andando a prendere Hinata, questa sera ci saranno anche Sakura e il Teme, finalmente io e quello zoticone passeremo una serata tra amici. Sono davanti alla porta di casa di Hinata. Busso e mi si presenta una bellezza naturale. Hinata indossa un bellissimo kimono azzurro che aderisce perfettamente alle sue forme e i suoi capelli sono legati da uno chignon. Penso che se non stavo attento mi avrebbe sanguinato il naso…
"C-ciao H-Hinata, sei pronta?" oddio adesso inizio io a balbettare…cominciamo bene la serata…
"Sisi, possiamo andare"
Ci dirigiamo al festival quando incontriamo Sakura e Sasuke. Anche lei era molto bella, così ne approfittai per fare qualche battuta da far irritare il Teme. La serata scorre in fretta, poi andiamo a guardare i fuochi d'artificio. Prendo Hinata per una mano e l'abbraccio. Era bellissima illuminata dalla luce dei fuochi. Avevo sempre voglia di baciarla e lo feci ancora. Le sussurrai all' orecchio quanto fosse bella, divenne tutta rossa, poi il mio cuore continuava a suggerirmi le parole.
"Ti amo Hinata" le dissi sempre come un sussurro. Lei non rispose, si limitò ad appoggiare la sua testa sulla mia spalla.
 
 
 
(Voce narrante Hinata)
Stiamo guardando i fuochi e Naruto mi sussurra che mi ama. E' la serata perfetta, quella che ho sempre sognato, finalmente sono qui a viverla in prima persona. Finita la festa ce ne andiamo. Pensavo che mi avrebbe accompagnata a casa mia invece…
"Hinata, volevo chiederti…ti va di dormire da me?"
Oddio…che gli dico adesso?? Non sono una facile, ma da una parte vorrei dormire con lui…
"N-non s-saprei…i-io…"
"No, aspetta non pensare male! Non ho cattive intenzioni, ma vedi ho dormito tutta la vita da solo, mi piacerebbe se restassi con me stanotte, possiamo fare tutto quello che vuoi, parlare, dormire, baciarci, ma nulla più, non ti mancherei di rispetto, fidati"
"Va bene, m-mi p-piacerebbe tanto dormire con te."
Se me lo avrebbe chiesto qualche anno prima sarei svenuta li davanti, ma adesso piano piano sto imparando a controllare le mie emozioni. Era comunque segno che stavo crescendo. Arrivammo a casa sua. Aveva ragione a sentirsi solo, di notte sembra ancora più vuota.
Andiamo in camera sua sotto le coperte. Mi attira a se, facendomi appoggiare la testa sul suo petto. Ci baciamo per un po’, poi ci addormentiamo.
 
 
 
(Voce narrante Naruto)
Il mattino seguente mi sveglio con Hinata tra le braccia. Per la prima volta non mi sono sentito solo. La guardo mentre dorme, è a dir poco bellissima. Purtroppo questo momento viene interrotto da qualcuno che bussa alla porta. Vado ad aprire e mi trovo davanti Shizune.
"Naruto, Tsunade vuole affidare una missione a te,  Sakura e Sasuke. Va a chiamarli subito."
"OK, vado"
Uff….ci mancava solo Nonna Tsunade stamattina.
"Naruto è successo qualcosa?"
"No, no…devo partire per una missione con il vecchio Team 7. Ci rivediamo al mio ritorno."
La baciai, visto che non sapevo dopo quanto lo avrei rifatto. "Ti amo"
"Ti amo anche io"
Era bello sentirglielo dire anche se già lo sapevo. Bene andiamo a chiamare quei due, va.
Busso alla porta di Sakura, che mi fa entrare, intanto il Teme era sceso. Sakura mi chiede come va tra me e Hinata, penso abbia visto che ci baciavamo ieri sera. Ma non le dico nulla, preferisco stare sul vago. Chissà invece lei con Sasuke che combina…
Andiamo dall'Hokage che ci spiega la nostra missione. Partiamo subito. Sono emozionato all'idea di ripartire in missione con il mio vecchio team, ci sarà da divertirsi come ai vecchi tempi….


Eccoci qua, spero che vi sia piaciuto questo speciale. Fatemi sapere che ne pensate, accetto anche critiche, se vi è piaciuto potrei farne successivamente altri. Ci vediamo presto con la storia di Sakura e Sasuke. Alla prossima. Un bacio =)
 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Linkina_B92