Fanfic su artisti musicali > Megadeth
Segui la storia  |       
Autore: pandalalala    23/10/2013    3 recensioni
Tutte quelle bottiglie vuote sul tavolo, tutto quel fumo e tutta quella droga erano solo una scusa per Dave, per poter giustificare quelle strane notti, quei baci pieni di passione mentre lui e Junior si sorreggevano l’un l’altro.
Ora, potrei sentirmi un po' sporca ad iniziare in questo modo l'introduzione alla mia prima raccolta, ma non è che mi senta tanto in colpa: sappiamo benissimo che lo struggente amore tra Mustaine ed Ellefson - per quanto io sia convinta del contrario - non c'è mai stato.
Spezzoni di sesso, droga & rock'n'roll, in fondo è solo questo il punto.
Edit: non in ordine cronologico, il periodo in cui sono ambientate ce lo scrivo sopra.
Genere: Angst | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1990

L'atmosfera è caotica e rovente negli attimi subito dopo il concerto, gli sguardi si cercano, i corpi si spingono e le mani si stringono lungo la via per il camerino, quasi con noncuranza, quasi per abitudine. Dave e Junior non si accorgono delle occhiate curiose di tutti gli altri, staff e membri della band e dei sussurri che li circondano, come non si rendono conto dell'occhio della telecamera che tutto riprende; cercano solo un attimo di respiro, cercano le labbra dell'altro e si fermano appena in tempo per continuare ognuno con le proprie cose, lanciandosi sguardi infuocati da un lato all'altro della sala. Le voci intorno a loro, tutti quei vuoti complimenti e gli scherzi e le battute, David non sa a chi dare retta ed i suoi occhi scorrono con desiderio la schiena del chitarrista che si sta asciugando il sudore della recente esibizione.
"Hey guys, are you fucking?
Entrambi si girano di scatto, negano, cercando di portare avanti quello scherzo il meno possibile, cercando di non pensare a quella notte che avrebbero dovuto passare con le rispettive donne e che invece ricordano a malapena, innervositi dalla presenza di tutta quella gente e soprattutto del cameraman, ma Junior allunga una mano, sperando che risulti fuori dall'inquadratura, a dare una pacca al suo amante.


(Che sia ringraziata Chos per questa gif ed il gifset da cui proviene)

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Megadeth / Vai alla pagina dell'autore: pandalalala