Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: nemy1990    23/10/2013    4 recensioni
"Harry Potter e l'astrologia maschile" è una raccolta comica che vede come protagonisti una coppia per capitolo, anche di diverse generazioni, una per ogni segno zodiacale.
1) I maschi dell'Ariete: allontanateli finchè potete! (James/Lily)
2) I maschi dei Pesci: un nome, una garanzia! (Ron/Hermione)
3) I maschi dell'Acquario: la pazienza non è acqua! (Arthur/Molly)
4) I maschi del Capricorno: io rido in faccia al pericolo! (Voldy/Bellatrix)
5) I maschi del Sagittario: una freccia dritta al cuore! (Bill/Fleur)
6) I maschi dello Scorpione: tira tira poi si strappa! (Lucius/Narcissa)
7) I maschi della Bilancia: sbilanciarsi è bene, non sbilanciarsi è meglio! (Lysander/Lily Luna)
8) I maschi della Vergine: che noia che barba, che barba che noia! (Percy/Audrey)
9) I maschi del Leone: leoni o fifoni? (Harry/Ginny)
10) I maschi del Cancro: una malattia o una cura? (Rolf/Luna)
11) I maschi dei Gemelli: il manicomio è assicurato! (Draco/Astoria)
12) I maschi del Toro: meglio scansarsi che partire alla carica! (Scorpius/Rose)
Era nata come one-shot su James e Lily ma mi sembrava un peccato non continuarla.
Buona lettura!!
Genere: Comico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: James/Lily, Ron/Hermione
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Demenzialità notturna'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Harry Potter e l'astrologia maschile

 

I maschi della Vergine: che noia, che barba, che barba, che noia!

 

Guardo mio marito Percy che discorre su qualcosa riguardante il Ministero e mi chiedo come cavolo ho fatto a sposarlo.

Suo fratello George mi ha fatta letteralmente scompisciare dalle risate quando mi ha raccontato del Perfetto Prefetto Percy.

Mi sarebbe piaciuto conoscere il suo gemello, dovevano essere delle vere pesti.

 

Come diceva sempre mamma, i maschi della Vergine sono i più perfettini e puntigliosi che si possano trovare.

 

Insomma, l'opposto di me, eppure l'ho sposato.

George ha anche aggiunto  che quando non mi conosceva credeva fossi una bacchettona come suo fratello.

"Secondo la mia concezione solo una simile a lui poteva sceglierlo!" si è giustificato George facendomi ridere di nuovo.

Ritorno a guardare Percy che sta parlando praticamente da solo: nostra figlia Molly è nella culla e sta giocando per i fatti suoi e io ho spento momentaneamente il cervello, come tutte le volte che sento la parola "Lavoro".

 

I maschi della vergine hanno una bella parlantina e sono molto bravi a comporre discorsi di senso compiuto, ma il punto è che sfociano nella noia.

 

Un' immensa noia.

No, seriamente come ho fatto a sposarlo?

"Percy..."

Lo interrompo mentre sta citando l'ennesima legge su non so che cosa.

Lui si interrompe, guardandomi con attenzione.

"Che c'è Audrey?"

"Quand'è che capirai che non me ne frega niente del Ministero? Ci lavoro anche io se non ricordi male, quindi ti prego, almeno quando sei a casa, evita di parlarne!"

Diventa paonazzo, non so se per rabbia o per disagio e io decido di sfoderare la mia unica carta.

"Voglio stare un po' con te... in QUEL senso!"

Deglutisce ora, levandosi lentamente gli occhiali e svelando l'altra parte di sè che solo io ho la fortuna di conoscere.

Quando se li toglie è come se ringiovanisse, non che ora sia vecchio, ma vedo un Percy più spensierato, più mio, più ribelle.

Una persona a me più affine.

"Audrey... tra non molto dovrai allattare la bambina, è scritto nel programma..."

Farebbe passar la voglia di fare sesso anche alla ragazza più ninfomane della terra quando fa così!

 

I maschi della Vergine sentono il bisogno di programmarsi sempre tutto, Percy sarebbe capace di programmare anche "l'ora del bisognino".

 

"Al diavolo il programma!" ribatto, andando verso di lui con un'audacia che lo spiazza.

Non si abituerà mai.

Forse è per questo che l'ho sposato: a volte è così innocente, così... umano.

"Emmm... Audrey?"

"Sì?"

"La bambina... sta piangendo. Vuole il latte."

MERLINO CHE ROTTURA DI ROTULE!!

"E' colpa tua se l'abbiamo abituata così!!!"

"Sei tu che l'allatti non io!"

Ah, sì?? Osa contraddirmi?? Stupido Perfetto Prefetto!

Dovevano avermi inflitto un "Imperio" il giorno in cui l'ho sposato.

"Sì, perchè seguo il tuo stupido programma!!"

"Non è stupido, secondo il libro di psicologia di Erikson il bambino quando si trova nella fase in cui è ora Molly ha bisogno di stare a stretto contatto con sua madre! Si chiama -Fiducia di Base-! Sembra che me ne freghi più a te che a me, eppure sei tu quella che deve allattarla!"

 

I maschi della Vergine vogliono sempre averla vinta, oh, ma ha trovato pane per i suoi denti, decisamente!

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: nemy1990