Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ZLLHN_1D    23/10/2013    1 recensioni
L’amore, cos'è l’amore?
In un attimo tutto si crea con l’amore ed in un secondo tutto si trasforma. L’amore è un sogno, la luce accesa del focolare in una casa in campagna, è un libro di poesie tra le ginocchia, è una ninnananna della sera, è il primo incontro degli innamorati, è il pudore di un bacio sotto il lampione. Attimi di eterno racchiusi in un unico, splendido messaggio: l’amore.
L’amore è quel sentimento che quando ami qualcuno non te lo fa dire..per paure che non sia ricambiato..quel sentimento che non muore mai..ci rende più seri ,ci fa piangere,ridere senza motivo.
“Forse ciò che rende unico l’amore è questo suo inafferrabile morire e rivivere ad ogni istante.”
E invece ti sei mai chiesto cos'è l’amicizia?
Vediamo un po’,wikipedia definisce l’amicizia come un sentimento di affetto vivo e reciproco tra due o più persone dello stesso o differente sesso. È considerato uno dei più importanti stati emozionali,dopo l’amore universale,alla base della vita sociale. Bhe che dire amore e amicizia vanno sempre a pari passo e ora voi vi starete chiedendo perché vi dico tutto ciò?! Bhe semplice la risposta: mi sono innamorata.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
18 Luglio,ore 12:30
Lo scadere del tempo si stava avvicinando sempre di più,secondo la dottoressa avrei dovuto partorire a metà mese se tutto andava bene. La paura che potesse andare qualcosa storto c’era ovviamente,ma con le persone giuste al mio fianco avrei potuto superare qualsiasi ostacolo.
Stavo a casa mia,e anche quella di Luca ora,quando bussano alla porta.


Luca:Sam,vai tu? Io sto sotto la doccia.


Io:sisi,vado io-dico mentre scendo le scale. Apro la porta e mi ritrovo davanti una bella chioma bionda con due occhi color ghiaccio,stupendi.


Io:Perrie,come mai qui?-dico facendola entrare.


Perrie:Non dirmi che ti sei dimenticata?


Io:ehm..no certo che no.-dico cercando di recuperare del tempo ma proprio non mi viene in mente cosa dovevamo fare oggi..


Perrie: Sam?!


Io:si?


Perrie:dovevamo andare a pranzo insieme e poi dovevi accompagnarmi a comprare quelle scarpe carinissime che ti dissi l’altra volta.


Io:Giusto! Scusa se mi sono dimenticata,bhe dato che sono già pronta avviso Luca e usciamo ok?


Perrie:va bene.- Mi avvio verso le scale per salire su e avvisare Luca quando è proprio lui che scende e si avvicina a noi.


Luca:oh ciao Perrie.


Perrie:hei.


Io:Non ti dispiace vero se esco con Perrie?! Gli avevo promesso di andare a pranzo con lei-dico riferendomi a Luca.


Luca:no,non ti preoccupare-dice baciandomi la testa.


Io:bene,prendo la borsa e arrivo.-mi giro e improvvisamente una forte fitta alla pancia mi fa piegare.


Perrie:Oddio Sam,che hai?!-chiede preoccupata avvicinandosi a me con Luca.


Luca:Sam,rispondi,che ti succede?!-chiede di  nuovo,dato che non rispondevo.


Io:Perrie,mi si sono rotte le acque.-dico guardandomi i jeans bagnati,prima che un’altra fitta mi faccia piegare.


Perrie:oddio,Luca forza portiamo subito in ospedale.


*Nel frattempo,a casa dei ragazzi*


P.O.V.Harry


Kathy:ci vediamo un film?!-dice sedendosi vicino a me sul divano,con accanto Louis,Niall Liam e Zayn erano usciti questa mattina presto e ancora devono ritornare.


Lou:per me va bene,tu che dici Harry?


Io:ok,vado a prendere il lettore dvd.


Lou:vedi che dovrebbe stare in camera si Sam,l’ultima volta l’ha usato lei.-e così dicendo mi avvio nella camera di Sam. Apro la porta e subito noto il lettore dvd poggiato sul comodino,lo prendo e faccio per andare via,quando qualcosa attira la mia attenzione.
Un cassetto aperto del comodino e fuoriesce un piccolo quadernino che mi è tanto famigliare. Lo prendo,anche se so che forse Sam si arrabbierà con me e non poco e inizio a leggere.


La canzone di Taylor Swift accompagna le parole della lettera di Sam,che se in un primo momento pensavo che fosse destinata a Luca,bhe mi sbagliavo…questa lettera è destinata a me,ecco perché non voleva farmela leggere. Rileggo più volte la lettera,ma nel rileggerla mi soffermo solo sulle sue parole.


Ed è vero,con te la via di uscita non la troverò mai,forse. Tu sei il mio unico peccato,che commetterei altre mille volte. Amare te è un continuo cambio di idee,penso di smetterla ma non posso fare a meno di te e di quei occhi così di un verde brillante,che a volte diventano più scuri del solito e ti fa pensare ai colori autunnali.


 Perdere te,Harry, è come annegare in un mare di lacrime,stare lontana da te e sentire la tua mancanza è peggio di una brutta giornata di pioggia, dimenticarti sarebbe perdere qualcuno di importante nella mia vita,ma soprattutto amarti è rosso,rosso di una passione immensa.


Ogni tuo abbraccio,carezza o bacio è sempre stato tutto ciò di cui io avevo bisogno,sei sempre stato un carattere un po’ difficile Harry,ma conoscendoti mostri ogni tuo aspetto migliore,e ora è come se conoscessi meglio te che me stessa. Noi a volte litighiamo,però insieme riusciamo subito a trovare la soluzione al nostro cruciverba,stare senza di te è come non poter più amare,perché, nonostante tutto,l’amore che provo per te è troppo forte. È impossibile andare avanti senza te Harry,ogni cosa mi fa ritornare a te e ai ricordi,i nostri ricordi,sono ancora impressi nella mia testa,non si possono dimenticare facilmente.


Io e te,siamo rosso ardente. Non posso e non voglio dimenticarti,e vorrei potessi essere mio,insieme potremmo essere quel rosso ardente,però purtroppo non è così Harry. L’amore non ha mai vie d’uscite.


Con questo voglio farti capire quando TI AMO Harry,
la tua Sam.


Sam..Sam mi ama! Questa lettera ne è la dimostrazione! Devo correre subito da lei,ora! Ma purtroppo c’è sempre qualcuno che mi deve ostacolare..


Kathy:L’hai trovato? Ci stai mettendo un eternità.


Io:Non è il momento Kathy,devo andare.
Kathy:Dove?..Cos’è questa?-dice stappandomi il quadernino da mano e iniziando a leggere velocemente.


Io:Non sono affari tuoi,ridarmelo.


Kathy:lo sapevo..-sussura.


Io:cosa?Tu sapevi che lei mi amava e non mi hai mai detto niente?-dico alterandomi leggermente.


Kathy:Perché avrei dovuto dirtelo?Tu stai con me,io ti amo,non potevo dirtelo,Harry!-dice alzando la voce.


Io:no..tu non mi ami,non mi hai mai amato!Non ti è mai importato niente di me!Tu vuoi solo la mia fama.


Kathy:no..non è vero..io ora ti amo,Harry.


Io:ora? Tu ora mi ami? Nove mesi fa no?!-dico in preda dalla rabbia.


Kathy:non volevo dire questo..io..


Io:oh certo,non volevi dire questo,ti sei sbagliata vero?!


Kathy:si,ho sbagliato ok l’ammetto,ma anche tu non sei da meno.


Io:che vorresti dire?


Kathy:so che sei andato a letto con Sam,quella notte in spiaggia.-lei..lo sapeva.


Io:e tu che ne sai?


Kathy:ho sentito Sam e Perrie parlarne,ma questo non importa. È vero,forse non ti ho mai amato ma non ho mai avuto l’impulso di tradirti.


Io:sai,all’inizio credevo di essermi davvero innamorato di te,ma fortunatamente mi sbagliavo. Avrò anche sbagliato a tradirti però se qualcuno mi facesse la fatidica domanda: Harry,ne è valsa la pena? Io risponderei:ne è valsa la pena,ne è valsa veramente la pena! Io non ho mai tradito nessuna ragazza con cui sono stato e da quel giorno non è mia più capitato,ma quella volta con Sam bhe..è stato diverso. Mi dispiace se forse ti ho ferita,ma io amo Sam,la amo,è non posso farne a meno di lei.


Kathy:quindi,è finita?


Io:si,Kathy.-finalmente dopo tanto tempo l’ho capito. Ho capito che Kathy mi prendeva solo in giro e che è Sam che voglio al mio fianco.Spero solo di non essere arrivato in ritardo.


Faccio per aprire la porta e uscire quando mi ritrovo Louis davanti e mi dice:


Lou:dobbiamo andare in ospedale,ora!Sam sta per partorire.


Io:cosa? Ma manca ancora un mese!


Lou:si vede che nascerà prematura la bambina,andiamo ora,gli altri  ci raggiungono li. 
Esco dalla porta e corro subito in macchina,affiancato da Lou. Non posso crederci,è arrivato il tanto atteso parto.


P.O.V Sam.


Mi ritrovo in sala parto,con accanto Luca e due dottoresse che mi continuano a ripetere di spingere. Cazzo,ma non capiscono che fa male?!


Dott1:è podalico.-dice riferendosi al bambino.


Dott2:si,ma si vede il sederino. Ce la possiamo fare.-dice mentre si avvicina a me.-Senti tesoro,il tuo bambino vuole uscire ma non ha capito tanto bene come deve fare,quindi tu lo devi aiutare.Devi rilassarti.


Io:Ma fa male-urlo,appunto dal dolore forte.


Dott1:lo so Sam che fa male,però se non ti rilassi ci mettiamo più tempo e quindi più dolore,dai respira forte.-e così inizio a respirare ancora una volta e  a spingere.


Luca:tesoro ascoltala-dice stringendomi di più la mano.


Dott2:devi respirare piano,più piano-cazzo ma si può sapere,più piano o più forte?!-hai fatto il corso no?!


Io:noo!


Dott1:Sam se non collabori non c’è la facciamo,respira su.


Dott2:nono,se non collabori siamo costretti a fare il cesario.


Io:nono,il cesario no.Non lo voglio il cesario.-dico mentre mi giro a guardare Luca,che per un attimo mi sembra di immaginare di guardare Harry al posto suo.


Io:dove sei?


Luca:sono qui.


Io:ah Harry,stai qua ti prego,tienimi la mano ti prego-dico dimenandomi dal dolore.-non te ne andare Harry.


Dott2:se non ti senti bene puoi uscire-dice a Luca che si guardava intorno con aria delusa ma anche sopresa.


Io:no Harry,non te ne andare-dico afferrandolo per il braccio e iniziando a piangere-stai qua ti prego,stai qua.-e con tutto il dolore,le lacrime,le varie spinte,continuavo a immaginarmi Harry di fianco a me che mi teneva la mano e mi sorrideva.


Dott1:vado a chiamare l’anestesista,voglio che tutto sia pronto,non ce la fa da sola.


*nel frattempo fuori dalla sala parto*


Zayn:Perrie,stai tranquilla


Perrie:si..-dice mentre la dottoressa esce fuori.


Niall:allora è nata?


Dott:ehm..con chi posso parlare di voi?


Perrie:sono la sua migliore amica,mi dica.


Dott:allora il bambino è podalico e la sua amica non si rilassa. Ci stiamo preparando per un cesario.


Perrie:oh dio mio. Se posso entrare,magari provo a calmarla un po’.


Dott:si va bene,però poi se non funziona mi aiuterà a convincerla di fare un cesario


Perrie:va bene.


Dott:andiamo.-e così Perrie e la dottoressa andarono in sala parto,di nuovo.


Liam:bhe,tranquilli ragazzi,Sam ce la farà. Che hai Niall?-dice Liam vedendolo con le mani trai capelli e un po’ nervoso.


Niall:che c’ho e che è podalico,ecco che c’ho!


Zayn:Niall,podalico significa che il bambino si presenta con i piedi davanti,mica è..


Niall:aah…


*ritornando in sala parto*


Perrie:Sam!Sam!


Io:Perrie.


Perrie:Ora ci sono io qui,devi stare calma,rilassata,respira tranquilla.


Io:Perrie dov’è Harry? Chiama Harry,voglio Harry!


Perrie:Sam,c’è Luca qui ora.


Io:Voglio Harry,chiamalo.


Dott2:forse è meglio se esci a prendere un po’ d’aria.-dice a Luca il quale annuisce e esce.


Perrie:ecco si,forse è meglio,non preoccuparti ci sono io qua.


Io:Perrie,dov’è Harry?
Perrie:non lo so dov’è,penso che starà venendo.-dice sempre tenendomi la mano stretta e in quel momento mi compaiono in mente immagini di quando abbiamo fatto l’amore,giù al faro.


Io:io lo amo,Perrie. Lo amo.-dico sempre urlando dal dolore,ma non mi accorgo che nella sala c’è ancora Luca che sta ascoltando,per poi togliersi il camice e uscire fuori.


Io:Lo amo,Perrie,lo amo..Aiutami Perrie-dicostringendo ancora più forte la sua mano.


*fuori dalla sala*


Luca esce dalla porta è viene assalito da Zayn,Liam Niall e Dani ed El che erano appena arrivate.


El:allora?


Liam:ci sono novità?-ma Luca ignorando tutte le domane va via senza dar ascolto a nessuno-


 *ritornando in sala parto*


 Dott1:dai che ci siamo.


Dott2:andiamo con il cesario.Adesso basta.


Io:No!no!


Dott1:si Sam,non possiamo più aspettare-dice mettendo una mano sulla mia pancia.-altrimenti il bambino rischia.


Perrie:nono,certo.


Io:Voglio Harry!Perrie,voglio Harry!


Dott2:Ma questo Harry dov’è?!


P.O.V Harry.


Finalmente sono arrivato all’ospedale.Corro finché non trovo tutti gli altri aspettando fuori da una sala. 
Liam:Harry,finalmente! Lou,eccoti anche tu.


Io:ragazzi io la amo.
Niall:bene,mi fa piacere..ma chi?


Io:come chi?! Sam!Non me ne frega niente se sta con Luca o aspetta una bambina da lui.Io la amo e devo dirglielo.


Lou:oh finalmente l’hai capito.-dice dandomi una pacca sulla spalla e nel frattempo esce Perrie dalla sala.


Perrie:ragazzi,ragazzi!..Harry! Harry vieni con me!-dice prendendomi per un braccio-vieni.Mi scusi,lo può accompagnare in sala parto-dice a una infermiera la quale mi prende e la seguo verso la sala parto.


Entro in sala e sento la voce di Sam,dove dice di non voler fare il cesario.Mi chiudo la porta alle spalle e poi eccola li,su quel lettino dolorante e anche sudata,si gira e mi vede.


Sam:Harry!


Dott2:Caro Harry, quanto ci sei mancato-dice vedendomi mentre mi avvicino a Sam per dargli la mano.


Sam:Harry..-dice piangendo ma anche sorridendomi.


Io:Sam io ti amo.Ti amo!


Sam:anche io ti amo,anche io!-dice riempiendomi il cuore di gioia. Gli do un bacio sulla fronte e gli accarezzo la guancia.
Io:Stai tranquilla ora Sam,tranquilla.Dai forza. Piano ok?-lei annuisce e inizia a respirare più piano,noto che le due dottoresse si guardano tra di loro e si avvicinano a Sam.


Dott2:brava Sam.Così,questo è il respiro giusto.


Dott1:bravissima.vai.Respira. –Sam continua a respirare piano e a dare forti spinte


Dott1:dai che ce la facciamo a farlo naturalmente.


Dott2:dai spingi forte così.-nonostante stia stritolando la mia mano,sembra che funzionando e che ce l’abbia quasi fatta.


Dott1:dai Sam,abbiamo quasi fatto!Dai-e dopo un ultimo urlo di Sam,si sente una vocina rotta dal pianto.


Dott2:eccolo qua,tagliamo il cordone.-e il pianto della piccola Charlotte si fa sentire sempre di più.


Io:è nata Sam,ce l’hai fatta.-dico appoggiando la mia fronte alla sua.


Sam:è nata.-dice piangendo dalla gioia e guardandomi sorridente.


Io:Sam,sei una mamma ora…Io vado da Luca ora.-dico e noto che lei annuisce ma cambiando espressione.
 


*fuori dalla sala*


Zayn:vorresti dire che il padre è Harry?


Perrie:si,hanno fatto l’amore insieme e..


Niall:scusate ma allora e di Harry o di Luca?!


Liam:Niall,stai un po’ zitto!-dice Liam prima che uscisse fuori dalla sala parto Harry.
 
Ragazzi:allora!?


Io:è nata e sta bene!-e tutti i ragazzi esultano contenti.


Io:dov’è Luca?


Liam:di la-dice indicandomi un punto preciso.


Io:ci penso io.


Louis:vengo con te.-annuisco e andiamo da Luca che lo trovo seduto su una sedia con un foglio in mano.


**


Io:oi Luca,guarda che è nata.


Luca:si lo so che è nata. È nata tua figlia.-dice dandomi un cazzotto sulle labbra.


Lou:ma che sei impazzito?!-dice mentre mi prende per non farmi cadere e nel frattempo arrivano gli altri ragazzi.
Luca:io non sono il padre della bambina! Sei tu!Io e la bambina abbiamo gruppo sanguigni incompatibili. –dice andando via e facendomi rimanere di stucco.


Perrie:Harry,ha ragione Luca,il padre sei tu.


Io:che hai detto?-dico mentre mi pulisco il labbro sporco di sangue.


Lou:che sei diventato papà.-e un mix di emozioni ,tra cui felicità e sorpresa, si fanno spazio nel mio corpo.


Io:sono diventato papà..Sam.-dico correndo da lei mentre lascio i ragazzi sorpresi e contenti quanto me.
 
Apro la porta della sua stanza e la vedo riposarsi nel suo lettino,quando si gira,apre gli occhi e mi vede,sorride.Chiudo la porta e mi avvicino a lei,sedendomi sul lettino.


Sam:che hai fatto?-dice accarezzandomi il labbro rotto.-è stato Luca vero?


Io:si ma non importa ora. Voglio solo sapere una cosa.


Sam:cosa?


Io:il padre,sono io vero?


Sam:si,sei tu. Lo so che ho sbagliato a mentirti in questi nove mesi ma avevo paura di una tua reazione negativa e di perderti e..


Io:Hei,hei Sam.Non mi importa,l’importante e che l’ho saputo prima che fosse troppo tardi.Io ti amo.


Sam:anche io ti amo Harry.-detto ciò,finalmente dopo tanto tempo,ecco che assaporo di nuovo quelle sue labbra,così perfette per me. Ci stacchiamo dopo un pò ed entra la dottoressa con nostra figlia.


Dott:eccola qui la tua mamma.


Sam:e il suo papà-dice guardandomi.
Dott:e allora,ecco vostra figlia-dice porgendo la piccola Charlotte a Sam.


Dott:e che cognome devo metterci?-io e Sam ci guardiamo sorridenti per poi dire insieme:
Styles.






tadaaan.ed ecco il tanto atteso capitlo! Spero che vi piaccia <3 
 
 
 
 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ZLLHN_1D