Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: _Carol    23/10/2013    0 recensioni
La vita di Anastasia non era mai stata semplice, ma aveva ormai imparato ad affrontare le difficoltà e questa volta non era sola, la presenza dei gemelli Kaulitz riusciva finalmente a portare un po' di sole nella sua vita.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bill Kaulitz, Nuovo personaggio, Tom Kaulitz, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Immagini di vivere in un sogno, in una favola, tutta tua, con la tua famiglia, i tuoi amici, pensi che nessuno potrà mai rovinarti tutto, perché decidi tu, scrivi la tua storia, la tua vita…
Una storia, una vita, crudele…potrà anche cominciare con un “c’era una volta” ma non sarà mai una favola.
La storia di una bambina che c’era e adesso non c’è più, pagine bruciate, gettate al vento per riscrivere una nuova vita a penna senza l’opportunità di cancellare tutto.

 
C’era una volta una bambina che era nata e viveva in una piccola cittadina della Germania con i suoi genitori, i migliori genitori del mondo, che la trattavano come una principessa, la riempivano di attenzioni, non le era mancato mai niente, forse era la bambina più felice del mondo.
Anche il suo nome era quello di una principessa, si chiamava Anastasia.
I pomeriggi freddi delle vacanze natalizie era solita passarli con i suoi due migliori amici e vicini di casa, due gemelli con il viso da angelo, e che alla fine erano due vere pesti.
Stavano ore e ore, finché non faceva buio, a giocare in giardino alla lotta con le palle di neve, quando cominciavano a calare le tenebre di solito tornavano ognuno alla propria casa, ma quella sera era particolare, era la sera di natale e dato che le strade erano bloccate, tutti gli impegni erano saltati e i genitori della piccola, i signori Meyer, avevano deciso di invitare i vicini a cena.
Nell’aria c’era un odore di zabaione e di magia, nonostante la neve gelida che continuava a cadere imperterrita, la casa era calda, una serata magnifica tra risate e allegria, era la ricetta perfetta della felicità.
Ma è vero che non tutte le favole hanno un lieto fine.
Anastasia l’aveva capito quando aveva ricevuto queste parole “la mamma è volata via” dal padre, che aveva il viso coperto di lacrime.
Dopo quel regalo di natale, il più brutto della sua vita, si era trasferita con il padre in Italia, per non vedere più quei luoghi, per non respirare più quell’aria, per sfuggire dal dolore.
Lasciò lì la sua vita, i suoi amici, il suo mondo.
Visse con il ricordo della madre, che aspettava ancora, giorno dopo giorno, senza poter darsi una ragione, con tanti perché senza risposta, solo una vita davanti, lei, suo padre e il suo cagnolino Mozart.
Così in quella terra straniera trascorse gli ultimi 10 anni della sua vita, finché il destino, crudele, non le fece un altro regalo come quel natale.
Dopo che era passato tutto, aveva ricominciato da capo, si ritrovava in quella situazione, di nuovo, questa volta da sola, anche il padre le era stato portato via, da uno stupido, maledetto incidente stradale.
Questa volta era più matura, a 16 anni ce l’avrebbe fatta a superare tutto, con le difficoltà certo, ma ce l’avrebbe fatta.
Era sola questa volta, ma ci sarebbe riuscita per loro, per quanto gli voleva bene, per quei “vi voglio bene” che non poteva dirgli, per quei “mi mancate” pronunciati in silenzio contro il cuscino ormai pieno di lacrime, doveva farlo per se stessa.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: _Carol