Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Crookshanks_2000    23/10/2013    1 recensioni
Immaginate tutti i personaggi di Harry Potter in vacanza in bulgaria, in un solo hotel.
dopo trenta giorni si ritrovan o davanti a un microfono e raccontano tutto. incantesimi, scherzi, delusioni, depressioni e altro ancora viene fuori delle voci dei vostri personaggi preferiti. Se vi ho incoriusito leggete questa frizzante fanfiction....
Genere: Azione, Comico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi, scusate!!! sono in ritardissimo col quinto capitolo e come se non bastasse vi avevo pubblicato un capitolo mal scritto!
Spero che mi scusiate 
Ramoso



POI CI SONO PERSONE CHE CREDONO CHE TROVARE UN TITOLO SIA FACILE

 
 
 
 
Remus = Il quarto giorno era il 31 ottobre…
Sirius = Probabilmente molti di voi lo considerano un giorno normale
Lord Voldemort = Io compreso
Peter Minius = Ma io, Sirius, Remus e Tonks, no…
Remus = Io avrei voluto che Sirius non sapesse che giorno era…
Tonks = Già…
Sirius = Come farei a dimenticare la data di morte del mio miglior amico!
Peter Minius = Lasciali sperare!
Sirius = Ricordo anche il giorno in cui mi disse che l’Evans era diventata una bella ragazza!
 
*flash back*
*ritorno al 1 Settembre 1975*
 
"Muoviti Ramoso o faremo tardi anche quest’anno!" gli urlai contro.
Lui non si era preoccupato a fatto, se ne andava in giro a King Cross facendo l’occhiolino a tutte le ragazze che incontrava che puntualmente cadevano ai suoi piedi. Aveva imparato da me la tecnica. A quei tempi io e Ramoso eravamo i ragazzi più belli della scuola, senza ombra di dubbio. Soltanto che io m ne approfittavo meno… no, me ne approfittavo anch’io ma mettevo come priorità la scuola… no, la verità e che a Hogwarts le ragazze erano molto più delle comuni babbane; quindi non volevo perdere quello stra-maledetto treno!
Dopo parecchio tempo riuscii a convincerlo ad attraversare il muro e a prendere il treno.
Per poco non lo perdemmo. Una volta a “bordo” cercammo Remus e Peter ovunque.
Codaliscia era rintanato in uno scompartimento vuoto, ma di Remus nessuna traccia.
"Peter hai per caso visto Remus?"
"No, ma so dov’è…"
"E ce lo dici solo ora!! È due ore che lo stiamo cercando!" Ramoso era su tutte le furie
"Pensavo lo sapeste che è diventato prefetto…"
Codaliscia non aveva tutti i torti: ce lo aveva detto in numerose lettere che era diventato prefetto, ma si sa che la memoria di un malandrino (specie io e James) non è a lunga durata, soprattutto quando non c’erano di mezzo le ragazze (Soprattutto io e James).   
"Sono proprio contento!" esclamò Ramoso sedendosi
"Perché Remus è diventato prefetto?" chiesi curioso
"Già…"
"Continuo a non capire" disse mentre Peter si era addormentava
"Possiamo fare quello che ci pare tanto Remus è dai nostri! Sarà come attaccare la scuola dall’interno! Un perfetto-prefetto-traditore"
"Io ho seri dubbi sulla tua salute mentale e comunque dimentichi che ci sono altri sette prefetti del quinto anno, altri otto del sesto e otto caposcuola!"
"Tranquillo… ci faremo dire dove Remus farà la ronda e andremo lì!"
"Non sto tranquillo considerando che la ronda la fanno a coppie!"
"Un modo lo troveremo lo stesso, quest’anno voglio riempire la scuola di scherzi!"
"Peccato che quest’anno ci tartasseranno con in G.U.F.O.! In fondo posso anche non impegnarmi: tanto io voglio diventare Auror, ma con la famiglia che mi ritrovo non me la faranno mai fare…"
"Parliamo di cose allegre!"
"Chissà chi è il prefetto dei Grifondoro…"
"Remus, geniaccio!"
"Sono due prefetti per casa!!"
"Davvero??"
"Te sarai il capitano della squadra di Quiddicht, vero?"
"Forse sì, man potresti essere anche te!"
"IO voglio diventare il Master di Trasfigurazione"
"Non è da te dire queste cose"
"Senti anch’io voglio l’accesso al bagno del quinto piano!"
"Adesso sei te"
Restammo a parlare per una buona oretta del più e del meno.
Poi entrò nello scompartimento Remus accompagnato da una ragazza… 
Io e Ramoso avevamo lo stesso pensiero: Remus ha rimorchiato prima di noi??? Cos’è una sfida?!?!
Si sono salutati (Remus e questa ragazza) e abbiamo riempito Lunastorta di domande. A un certo punto abbiamo svegliato Peter dal rumore che facevamo! Svegliare Codaliscia è difficilissimo!
"Ragazzi non mi aggredite! Lei è il prefetto del Grifondoro! Calmi!" ci aveva spiegato
"Ma come si chiama?? È parecchio severa? Dici che c’è la possibilità di patteggiare con lei sulle punizioni?"
chiesi un po’ allarmato
"È l’Evans. Lily. Non ve la ricordate?!"
"L’amichetta di Mocciussus?" disse Ramoso un poi sbigottito
Remus annuì. Ci furono minuti di silenzio lunghissimi.
Poi la sua voce irruppe nel nostro ammutinamento "La convincerò… Costi quel che costi!"
Ramoso aveva dato i numeri: quella ragazza ci odiava!! Era la miglior amica del nostro nemico!
Poi Peter intervenne "James, forse ho capito male; la vuoi corteggiare?!" a dire la verità ricordo un sorrisetto maligno sulla sua faccia.
"James non puoi cascare così in basso!!" Gli urlò contro Lunastorta
"Si è fatta una bella ragazza." rispose
"Bella?!? Quella ragazza è la ragazza più bella che ho visto oggi e ho visto tutte le ragazze di Hogwarts, ma rimane una nostra nemica. Come se non bastasse ha un aria altezzosa!" Peter era sconvolto
"Anch’io guardo la gente dall’alto in basso però… è una sfida! E James Potter non perde mai!" affermò con decisione.
Uscì dal binario. Tutti e tre eravamo sbigottiti. Tornò dopo un quarto d’ora. Sembrava veramente arrabbiato.
"Non ci rinuncio! Ce l’ha farò!! Quella maledetta!" urlava insulti a tutto spiano
"Fammi indovinare? Hai capito di che stoffa è fatta? Tira degli schiaffi incredibile" mentre Remus gli tirava queste frecciatine io e Peter aravamo accasciati sul pavimento a ridere come chi ha bevuto troppo Whisky Incendiario…
*ritorno alla realtà*
 
Remus = Non ti rimettere a piangere Sirius, per favore.
Peter Minus = NON é andata così!!! Ma proprio per nulla!
Lord Voldemort = Bimbo…
Narratore = Okay, ho capito. Lasciamo stare il flasch back.
Peter = Ci terrei a precisare che tutto quello che è stato raccontato non  è vero
Sirius = Lily gli tirò un bello schiaffo!
Mc Granit = Ma non esiste nessun titolo a Hogwarts come “Mater di trasfigurazione”!!
Sirius = Bé non potevo mica dire ai ragazzi che mi intrufolavo di nascosto nel bagno del quinto piano semplicemente perché era uno dei pochi bagni puliti.
Mc Granit = Zitto non aggiungere altro!
Sirius = e non potevo dirgli che avevo creato tutto un passaggio segreto per arrivare in quel bagno!
Remus = ZITTO!!
Fred = No continua prego…
Mamma Weasley = Sirius, o taci o ti crucio!
Sirius = Calmi! Volevo fare solo un discorso serio
Piton = e io volevo solo farne uno severo! *sarcastico *
Silente = Basta! Siete diventati insoportabili!
George = Insomma … il quarto giorno non è successo nulla
Moody = Però Sirius si è lagnato in una maniera! Mamma mia!!
Molly = sembrava un bambino piccolo! Peggio di quando Fred e George si lamentano perché vogliono dei prestiti!
Arthur = Il che è tutto dire!
George = sappiamo essere molto persuasivi
Molly = Come quella volta…
*ri-flash back*
 
Era una calma e afosa giornata di lunedì d’estate e io, Molly Weasley,mi stavo godendo il casino che facevano i miei 7 sette figli più Harry durante le vacanze. Ero seduta su una sdraio in paglia mentre ammiravo gli gnomi che c’erano nel mio giardino che in realtà dovevano essere stati buttati più in là mentre il giorno mentre prima ero andata a Diagon Alley. Ma a quanto pare tutti avevano preferito andare a  giocare a Quiddicht. Escluso Percy  che probabilmente si era chiuso in camera sua a lustrare pentoloni.
Mi immagino già la partita: Harry e Charlie saranno stati i due cercatori, Fred e George avranno cambiato squadra un sacco di volte in veste di battitori, Ginny cacciatrice nella squadra di Harry, Bill portiere nella squadra di Charlie, Arthur in quella di Harry e ,siccome ieri c’era anche Lee, lui deve aver fatto il cacciatore nella squadra di Charlie. Ron invece in panchina perché i suoi fratelli gli avranno detto che è troppo debole per permettersi di giocare con gli Weasley; come al solito.
Stavo pensando a cosa dire a Ron per consolarlo mentre sento un gran vocio dalla finestra del secondo piano.
"no lasciate stare i miei calderoni!!" e subito dopo questa frase detta da Percy si vede un pentolone volante finire nel giardino. Faccio finta di nulla, tanto era solo un pentolone.
"okay!" dicono cinque voci all’unisono
Poi si sente qualcuno che ti “no, no lasciatemi stare” poi vedo una creatura rossiccia volare giù dalla finestra del secondo piano. In poco tempo mi accorgo che è Ron. "Wingardium Leviosa" e salvo Ron per un pelo. Dalla finestra urlarono quegli scalmanati "Ron è LEVIòSA e non LEVIOSà!!" Poi Bill, Charlie, Fred, George e Lee mi vedo e scappano via.
Dopo averli messi tutti in punizione Ron mi disse  "Grazie mamma ma non importava me la sarei cavata da solo…2 e gli  risposi "Già, schiantarsi a terra è veramente un ottima idea. Complimenti!" lui rimase stupito.
Nel pomeriggio Fred e George vennero a supplicarmi di toglierli la punizione. E così feci.
*ritorno alla realtà*
 
Molly = Quella fu la prima volta in cui ho tolto o permesso qualcosa a Fred e George sottola loro supplica.
Charlie = Ron com’era il paesaggio da lassù?
Bill = comunque è stata una bella scena!
Narratore = Ecco cosa successe il quarto giorno: ognuno di noi raccontò delle storie buffe per consolare Sirius mentre tutti le ascoltavano intorno al camino.
 
QUARTO GIORNO
       
   

 
       
 
Ciao!! Vi è piaciuto? A me insomma... Oggi non potrà esserci Felpato!! Che tristezza!! comunque me lo potevate dire che nel capitolo mancavano mezzi discorsi!!! 
Ringrazio:
-PervincaBlack che ha messo la storia tra le seguite
-_ButterflyColorful_ che ha messo la storia tra le segiute
-Clary F che ha reccensito la mia storia.

Giuro solennemente che il prossimo capitolo arriverà  entro una settimana.
Non so più che dirvi... Ah già vi faccio una domanda alla quale siete pregati di rispondere: Che immagine mi consigliereste di mettere all'inizio del capitolo?

Saluti
Crookshanks/Ramoso


 
 
 
       
 
     
 
   
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Crookshanks_2000