Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Iside_1D    23/10/2013    1 recensioni
Sono una ragazza normale in mezzo a creature sovrannaturali. Dovrò riuscire a mantenere la calma in situazioni pericolose per una piccola e fragile umana. Ed è qui che incontrerò lui... Il ragazzo dagli occhi verde smeraldo con un grande segreto. Pericoli, amore e amicizia decorano la mia vita.
Questa è una delle mie prime FF sugli 1D spero vi piaccia.
Genere: Dark, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
''Ti spaventiamo?'' mi chiese Liam un tantino preoccupato. Mi guardarono tutti con un aria molto seria. Stavano aspettando una mia risposta. Ma cosa potevo risponderli? Non lo sapevo nemmeno io... Come si può non avere paura di un vampiro???
''Emm...I-io ...no non ho p-paura'' Mi fissarono poco continui.
''Ok perfetto'' Disse Louis battando le mani e sorridendo. Ricambiai il sorriso.
''Come è che non hai paura eh?'' Mi chiese il moro. ZAyn era quello più tenebroso del gruppo...Era sempre serio in confronto agli altri quattro.
''Vedi io ... ho un fratello che è... ecco vedi... Come voi,ed è per questo che non mi fate paura''
'' Scusa?? Solo per questo? Lo sai vero che ogni vampiro è diverso l'uno da l'altro?'' Mi ringhiò.
Stefan arrivò all' improvviso. Aveva sicuramente ascoltato tutto, certe volte odio che sia così protettivo nei miei confronti.
''Tutto bene quì'?''' Chiese ringhiando anchesso contro i cinque ragazzi, che ricambiarono il ringhio in segno di difesa.
''Stefan...Tutto ok'' Li dissi alzandomi.
''Dove vai?'' Mi chiese il riccio rilassandosi.
''DEvo parlare con Stef... A dopo'' Li lasciai un piccolo bacio sulla guancia e quando ci stavamo allontandando sentii parlare Zayn.
''Si brava vai a parlare con il tuo amichetto'' Sputò nervoso.
Stefan per poco non si scaraventò su di lui per staccarli la testa. Lo trascinai via. Adammo al mio armadoetto, lui si appoggiò su questo incrociando le braccia al petto, valorizzando i suoi bracci forti e tonici che sbucavano da una semplice maglitta bianca a maniche corte.
''Perchè passi il tempo con certi soggetti??''
''Perchè si da il caso che stia con uno di quei soggetti!!''
''Cosa?? Non ci credo!! Cosa dirà tuo fratello eh??'' Quasi mi sgridò, aveva un aria alcuanto frustrata.
''Per questo ti ho detto che dovevo parlarti... Jeremy non deve sapere niente!''
''Non ci credo!''
''Ti prego Stef ... Prmetti che non li dirai niente...'' DIssi facendo la faccia da cucciolo. Lui abbassò la testa e per guardarlo negli occhi piegai la testa verso destra. Grande sbaglio, i miei capelli si mossero spostandosi dalla parte del collo sinistro. Stefan rialzò lo sguardo.
''Ok...aspetta.. Cosa è quello!?!?!?!'' Mi prese il polso avvicinandomi a lui, non capì subito cosa stava facendo fin quando toccò il morso ancora addolorante. Mi allontanai da lui. Aveva gli occhi spalancati.
''Lui..lui ti ha morso! NON PUOI STARE CON LUI!!'' Urlandomi contro.
''Perchè?? Io lo amo!''
''LUI E' PERICOLOSO! Non ti permetterò di farti fare del male ancora.''
''Lo chiesto io! Gli ho chiesto io di mordermi!! Smettila di fare il bambino Stefan! So gestire la mia vita!!'' Me ne andai via correndo. Non ci potevo credere, insomma mi ero immagianata una reazione simile ma lui non poteva dirmi cosa fare!
Mi rifugiai in bagno. Mi sentivo tradita in un certo senso. Avevo sempre detto tutto a Stefan ma adesso avevo puara che andasse a dire tutto a Jeremy, Anzi so benissimo che ci sarebbe andato.
''Izzy tutto ok?'' Riconobbi subito quella voce roca.
''Harry che ci fai quì?? E' il bagno delle donne!' Dissi parlando dall'altre della porta del ''bagno'' in cui mi ero rigiata. Mi sedei sul gabinetto ancora in lacrime.
''Ti prego apri questa porta... Mi fa sentire male sentirti piangere''
Non risposi. Non mi andava di vederlo soprattutto perchè sapevo che saremo stati divisi. Incomiciò a scuotere la porta, sapevo che avrebbe potuto romperla facilmente, ma non poteva... Sarebbe stato espulso. Sentii un silenzio tombale, pensai che Harry se ne fosse andato. Dei ricci sbucarono dalla parete di legno che separava i due ''cessi'' e dopo poco apparvero alla mia vsta due occhi scintillanti.
''Mi spieghi che hai fatto?''
Mi rannicchiai sul gabinetto col le gambe al petto anora singhiozzando.
''Se non vuoi che butti giù la porta potremo partale da persone comuni?''
Annuì leggermente. Mi alzai e aprii la porta ritrovandomelo davanti. Mi abbracciò forte. Io non volevo quell'abbraccio,mi faceva male ma sentire il suo calore mi rassicurava.
''Stef-an.. Ha sco-scoperto che n-noi stiamo insieme e che t-tu mi hai m-morsa''
''Tuo fratello...''
''Harry ci divideranno!! Io non voglio... E' solo da un giorno che stiamo insieme e già ci sono problemi''
''Nessuno può dividerci'' Mi lasciò un piccolo bacio sulla fronte e poi mi strinse ancora può forte a se. 

 Le lezioni oramai erano finite, e sapevo perfettamente cosa mi stava aspettando a casa. Mio fratello scoprì tutto e mi ordinò di non vedere più Harry. E' passata una settimana che non lo vedo. A scuola Stefan e gli altri non me lo consentono e non esco più di casa. Mi manca, è passato poco è vero ma mi sento vuota senza di lui accanto. Ora mi trovo nel corridoio con Viky, il mio sguardo vagava come al solito alla ricerga del ragazzo riccio ma niente. Una figura familiare si trovava vicino alla porta della mia classe.
''Scusa Viky...''  Mi avvicinai al ragazzo.
''Hey'' Lui si voltò sorridendomi
''Ciao Izzy''
''Liam... Posso chiederti una cosa?''
'certo''
''Come sta Harry? Non lo vedo da una settimana''
Liam abbassò lo sguardo diventando serio, poi lo rialzò per guardarmi negli occhi.''Male''
''Che vuoi dire?''' Chiese preoccupata
''Ha iniziato a bere sangue umano, fresco, da quando vi siete ''lasciati'' ed è cambiato''
''Come?''
''Te lo ricordi che Zayn ti disse che ogni vampiro è diverso?''
''Certo'' Dissi annuendo.
''Ecco lui si dimentica... Perde il controllo... e cambia diventa una persona diversa''
Non riuscii bene a capire così Liam  cercò di spiegarsi meglio.'' Diventa le ''Tenebre''''
Spalancai gli occhi, HArry le tenebre?
''Siamo stati fuori città per un pò cercando di calmarlo...ma non ha funzionato... E' voluto tornare a scuola.''
''Quindi è quì'' La mia non era una domanda,sapevo che c'era, me lo sentivo. Il mio sguardò vagò ancora una volta tra i ragazzi per il corridoio, mi ero quasi arresa quando lo vidi. Liam aveva ragione, era cambiato. Portava una maglia nera con i pantaloni uguali, l'unica cosa che contrastava quel colore erano le sue convers bianche. Aveva dei piercing da pertutto. Uno in mezzo alle narici eno alla labbra e uno sul sopracciglio sinistro. Anche con quell asoetto era ancora bellissimo. Quando mi vide mi sorrise.
''Qundo se li è fatti quei piercing?'' Chisi a Liam senza distogliere lo sguardo da Harry che si stava avvicinando.
''Ieri l'alro e ieri''
''WOW''
Harry arrivò. Battè il cinque con Liam. Poi mi guardo con uno sguardo malizioso. Io invece ero arrabbiata, sene era andato senza avvertirmi.
''Ecco la mia ragazza'' Disse baciandomi. Lo allontanai ancora arrabbiata. Li tirai uno schiaffo, ma non si mosse minimamente anzi iniziò a ridere.
''Harry non stiamo insieme''
''E chi lo dice?''
''Mio fratello''
''Oddio sto tremando''
''Harry è più forte di quanto immaggini''
Harry coninuò a sorridermi come se le parole che avevo detto non li interessavano minimamente. ''Scusa baby devo andare a salutare le ragazze...Sai sono mancato a tutte'' Mi lasciò un bacio sulla guanci e se ne andò.
''Stai scherzando?? Solo un pò è cambiato?'' Mi stavo arrabbiando con Liam anche se non aveva alcuna colpa.
''Ti prego... Devi stare con lui.. Sei l'unica che può farlo tornare se stesso''
''Quello non è il ragazzo di cui mi sono innamorata''
''e' sempre Harry!! Non lasciarlo ora che ha bisogno di te''
''Ok...''Bisbgliai..
''Grazie!!" Liam mi abbracciò calorosamente. e mi stampò un bacio a schiocco sulla guancia.
''Cosa stai facendo?'' Mi spavantai quando mi ritrovai Harry dietro, con un aria furiosa.
''Hey amico calmo!''
''Calmo^?? Il ''Calmo'' te lo metti in quel posto! Lei è mia!''
Non stavo più capendo più nulla, entrambi si stavano ringhiando a vicenda e se non fossi intervenuta chissa cosa sarebbe successo così...

Spazio autrice...
Allora che ne pensate?? Sinceramente il cambiamento di Harry mi piace a voi?? Secondo voi riuscirà Izzy a farlo tornare se stesso??
Vi lascio con il nostro Harry(in versione punk)

 



 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Iside_1D