Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: Sugarless_Milk    24/10/2013    1 recensioni
Questa è una storia d'amore incentrata su Tsumugi Riverblood ed Eric Nightshadow, due studenti di liceo con una doppia vita. Lei studentessa di giorno e cacciatrice di vampiri di notte e lui studente di giorno e cacciatore di zombie di notte. All'inizio nessuno dei due è a conoscenza della doppia vita dell'altro e nonostante le difficoltà e le responsabilità che il loro ruolo porti, inizieranno ad innamorarsi l'una dell'altro.
Questa storia è scritta a 4 mani, saremo quindi in 2 di autrici. Una scriverà dal punto di vista di Tsumugi e l'altra dal punto di vista di Eric.
Genere: Fantasy, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La scorsa notte non ho chiuso occhio.
Ce ne sono troppi, non è bastato tagliare qualche testa per farli restare buoni.
Le loro mani nodose emergevano dalla terra umida, tendendo verso il cielo: desiderano venire sulla Terra, desiderano tornare vivi come un tempo.

Dalla morte non si torna indietro.

Questa mattina pioveva.
Ero così assonnato che pensavo di restare a casa, poi mi sono ricordato di lei.
Non so perché, ma il suo ricordo mi raffiora alla mente nei momenti più neri, quando lo sconforto prende il sopravvento sulla mia anima.
Allora mi sono cambiato, senza neppure coricarmi per qualche minuto.
Ho preparato la borsa, indossato la divisa, preso l'ombrello.
E l'ho vista.

Sotto casa mia, si riparava dalla pioggia con un'ombrello, stringendo in mano il pranzo.
Era tranquilla, il mio animo tormentato si placava ogni volta che incrociavo i suoi occhi sereni.
Tsumugi non mi faceva mai domande: mi camminava accanto, a testa bassa, timida e silenziosa come chi comprende di non dover far rumore.
E' stata la prima persona a non allontanarsi da me.
Tutto il giorno il suo sorriso gentile mi ha accompagnato: credo di assermi addormentato sul banco di nuovo,  e credo che lei mi abbia nascosto al professore dietro i suoi libri.

Perché si preoccupa per me?
Chi è davvero?


Non posso continuare così. Devo fare qualcosa.
Continuo a pensare a lei, la sua gentilezza mi indispone.

Abbiamo preso un gelato questo pomeriggio, e mi sono sorpreso di quanto potesse essere bella.
Ancora una volta mi lascia senza parole, sembrava che non le interessasse la mia storia, sapere perché vengo allontanato da tutti, perché il mio corpo è coperto di bende nere e perché i miei occhi grigi non trovano mai riposo.

La sento molto vicina, lei è come me.
Però... so che non potrò mai sperare in nulla di più.
Perché io trascino tutti con me sul fondo.

Non posso permetterlo.

Eric
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: Sugarless_Milk