Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Midnight_erin    13/04/2008    3 recensioni
salve a tutti!ho deciso di scrivere una fic diversa dalle solite;sn tante flashfic su harry con vari pairing anke a richiesta e in ogni flash c'è uno spezzone tratto dalle canzoni dei miei artisti preferiti,i nickelback::Pa presto,buona lettura,fatemi sapere^^
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
drabble2
THIS IS HOW YOU REMIND ME

..Never made it as a wise man
I couldn't cut it as a poor man stealing
Tired of living like a blind man
I'm sick of sight without a sense of feeling
And this is how you remind me..

-"George caro,il goulash si fredda!Lo sai che quando restano più di tre fette di arrosto nel piatto da portata Molly è più pericolosa della maniaca in tutina gialla di Kill Bill,corri!"-
Il ragazzo venne scosso violentemente dai suoi pensieri al suono della voce argentina(stile scimmia urlatrice per intenderci)della sorella che lo chiamava dal salone.Sarà stato un mese ormai che era tornato alla Tana,con le sue pareti accoglienti e gli gnomi pestiferi che razzolavano per il giardino e lui stava nella sua vecchia camera dismessa, tenendo in mano una vecchia confezione di pasticche vomitose.
Erano invece 3 mesi che Voldemort aveva liberato il mondo magico da quelle catene scure forgiate col sangue di innocenti e rinforzate dall'angoscia di tante anime in pena;Harry aveva vinto,il male era distrutto o,quasi.Il dolore non era più all'ordine del giorno e le giornate passavano tranquille e spensierate come da tempo non accadeva e finalmente la luce dei tanti sorrisi sollevati era tornata a splendere per tutti.
Lo stesso non accadeva sempre per lui.Per quento si sforzasse,per quanto le battute a ritmo serrato facessero sbellicare amici e parenti restava quella malinconia.
La malinconia di non interrompersi a metà
frase perchè l'altro la terminasse,
La malinconia di tornare alla bottega di scherzi facendo scorrere le dita su quegli oggetti bizzarri creati insieme,pezzo per pezzo senza trovare il tocco soddisfatto dell'altro.
La malinconia di essere solo George.
-"Fratello,perchè?"-Una domanda gli si affacciava alla  mente ogni notte turbando i suoi sogni,una domanda che non avrebbe avuto risposta.
Tutto quel che poteva fare era andare avanti anche per lui,lui che era sempre pronto,lui che non perdeva mai un colpo ma che costringeva tutti in un modo o nell'altro a pensare con affetto alla sua faccia da schiaffi;lui che ora viveva un'altra vita lontano da questa valle di lacrime.
Quel ti voglio bene mai accennato sarebbe sempre bruciato nella gola di George,quelle parole non dette a volte date per scontate;ma il giovane sapeva bene che Fred l'avrebbe ascoltato comunque,nell'immensità del cielo ovunque giacciono le anime perdute e che gli sarebbe sempre stato accanto,sempre e comunque.
-"Ciao fratellino:-Disse con voce sommessa distogliendo lo sguardo dal pacchetto di caramelle prima che fosse colpito alla testa da una scodellata di spezzatino lanciata dalla signora Weasley con un tiro che avrebbe fatto invidia al miglior giocatore di football.
Andiamo bene...



..Non mi sono mai comportato da uomo saggio
Non ce l’ho fatta a finirla come un povero che ruba
Mi sono stancato di vivere come un cieco
Sono nauseato dagli sguardi senza sentimento
Ed è così che mi ricordi..
 

SPAZIO AUTRICE
Salve a tutti,che ne dite?Lo so,la canzone non c'entra molto ma comunque è dedicata a Fred;quando ho letto quella mefitica parte in Harry Potter 7 stavo x stramazzare a terra,sob,il mio Fredduccio..(- .-)cmq un bacione,a presto!!
Friz sn contenta che le mie storie ti piacciono(me fomentata:)grz x i commenti,continua a seguirmi cara,baxo
Puccalove90 hai ragione sorry,è che quando scrivo dimentico tt il resto e tralascio sempre 1n pò di dettagli(punti,virgole,lettere ecc:)grz x avermelo fatto notare,continua a seguirmi anke tu,kiss^ ^



  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Midnight_erin