Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: JaymeR    24/10/2013    0 recensioni
Prese un profondo respiro e si staccò da quell’abbraccio.  Come avrebbe potuto far funzionare una storia a migliaia di kilometri di distanza una volta tornata a New York. Mancava ancora molto, ma il tempo passava in fretta, troppo in fretta insieme a lui.
<< Scusa Zayn, ma … io non posso >> si asciugò l’unica lacrima che le aveva rigato il volto. << Perché Reneè? Lo vogliamo entrambi! >> lui davvero non capiva. Reneè lo guardò in quei meravigliosi occhi scuri che l’avevano fatta innamorare di lui dalla prima volta in cui gli aveva visti. << Ascoltami Zayn >> sussurrò sospirando e prendendo le mani del ragazzo.<< Io andrò via da Londra quando sarà finita l’estate …  e la nostra storia non potrà mai continuare  >> gli carezzò una guancia dolcemente << E io voglio ricordarmi quest’estate come l’inizio della mia felicità >> il ragazzo l’attirò a se per il collo << Io posso renderti felice Reneè >> Reneè scosse la testa e gli diede un bacio sulla fronte << Come puoi rendermi felice se il tuo cuore è diviso a metà? >> sapevano entrambi che ci sarebbe sempre stata lei tra di loro.
Zayn la guardò negli occhi pronto a dirle che lei sarebbe stata l’unica da adesso in poi, ma al momento giusto le parole gli morirono in gola. Reneè aveva ragione… il suo cuore era diviso.
Prima FF nella categoria degli One Direction! Vi prego siate clementi e giusto per farmi sapere se ne vale la pena … recensite!
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Liam Payne, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L’acqua le scorreva per tutto il corpo donandole un leggero sollievo a quel caldo opprimente che aveva provato per tutta la notte.
Si passò la mano insaponata sulle braccia e le spalle quando, un brivido le percorse la schiena. Solo qualche ora fa Zayn aveva cosparso di leggeri ed umidi baci quelle stesse braccia; arrivò al collo, ricordando i leggeri morso con cui sicuramente aveva marcato la sua pelle delicata.
Velocemente scosse la testa arrossendo ripensando a tutto quello che era successo il giorno passato, sorrise ripensando alla dolcezza che aveva usato Zayn con lei, una dolcezza che l’ultima volta non aveva provato.
Iniziò a strofinarsi i capelli chiudendo gli occhi quando, improvvisamente le apparve nella mente il volto ,contratto dalla rabbia, di Cameron.
Lo aveva già fatto una volta; se un ragazzo osava avvicinarsi troppo a lei, lui lo faceva soffrire.
Lo aveva fatto con il suo compagno di banco durante il corso di biologia, lo aveva fatto con il suo vicino e lo aveva fatto con Adam.
Il pensiero che la fece rabbrividire era che con quei tre ragazzi  non era mai successo niente, ma la gelosia possessiva di Cameron lo portava a vedere cose che non c’erano, e se fosse venuto a conoscenza della sua relazione con Zayn? Con lui non erano semplici supposizioni, con lui non c’era in ballo solo la sua gelosia.
Lo avrebbe distrutto, e questa volta non si sarebbe pentito, questa volta le avrebbe portato via anche l’unica cosa che la legava ancora a lui.
Improvvisamente non riuscì più a respirare, anche se l’acqua aveva poca pressione, sentiva come un macigno poggiarsi sempre di più, sempre più pesantemente, sulle sue esili spalle.
Chiuse violentemente l’acqua aprendo di botto la cabina non sopportando più lo spazio chiuso e di dimensioni ristrette pieno di vapore.
Respirando affannosamente prese un telo avvolgendoselo in torno per poi iniziare a frizionare i capelli con un altro.
Come se fosse utile, si sciacquò il volto con l’acqua fredda.
Alzò lo sguardo incontrando il suo riflesso, ma l’unica cosa che vedeva era una ragazza distrutta da dolore; le gocce d’acqua si confondevano con le lacrime. Lacrime silenziose,  lacrime invisibili.
Il suo sguardo si concentrò sul collo dove, nascosto quasi dietro l’orecchio, c’era un segno, un segno che le ricordava che questa volta c’era qualcuno che avrebbe lottato per lei, qualcuno che le sarebbe rimasto vicino.
Improvvisamente nei suoi occhi vide una luce, quella era la speranza, la fiducia che solo Zayn sapeva infonderle.
Come se si fosse sentito chiamare, uno Zayn assonnato  e leggermente spaesato entrò nel bagno e , senza neanche accorgersi di lei, entro nella doccia aprendo l’acqua.
Reneè sorrise intenerita e divertita ,per poi uscire dal bagno ritrovandosi nella sua camera.
Non fece in tempo a sfilarsi il telo di dosso che una mano le cinse la vita tirandola nuovamente all’interno del bagno.
Zayn la fece voltare facendo combaciare i loro corpi alla perfezione, l’unica cosa che divideva i loro corpi era il telo che Reneè non aveva ancora tolto; ma non ci volle tanto che Zayn glielo fece scivolare di dosso, tirandola dentro la doccia con sé.
Aprì l’acqua e iniziò  ad insaponarsi lentamente tenendo gli occhi chiusi, Reneè non riusciva a capire il motivo di quel gesto, perché l’aveva tirata con sé se doveva semplicemente lavarsi?
Si sciacquò per poi aprire di scatto gli occhi scuri e sorriderle in modo beffardo.
La tirò a sé facendo combaciare nuovamente i loro corpi, sta volta non c’era niente a dividerli, erano pelle contro pelle e ben presto Zayn fece incontrare le loro bocche tenendola stretta per la vita.
Reneè scoppiò in una fragorosa risata. Era felice.
Lo guardo negli occhi accarezza dogli i capelli bagnati << Buongiorno >>  gli sussurrò nell’orecchio mentre lui continuava a lasciarle dei dolci baci su tutto il volto.
<< Buongiorno bellissima >>  le disse infine sorridendole sornione mentre si avvicinava alla parete per prendere il bagnoschiuma e iniziò ad insaponarsi lasciando uscire la sua ragazza dalla doccia.
La ragazza continuava a sorridere mentre si spazzolava i capelli e , quando Zayn uscì dalla doccia con solo un asciugamano in vita, si rese conto di quanto la natura lo avesse reso perfetto.
Non aveva niente che non andava, il fisico asciutto e leggermente muscoloso, il volto squadrato senza nemmeno un’imperfezione, il sorriso dritto e radioso.
<< Come la prenderanno gli altri? >>  le chiese improvvisamente mentre l’abbracciava da dietro. Una cosa che Reneè aveva capito era che Zayn amava il contatto fisico.
Come se quel contatto fosse vitale per lui.
Reneè aggrottò le sopracciglia guardandolo dallo specchio << Probabilmente bene, forse qualcuno avrà da ridire >>  il suo pensiero volò alla discussione che aveva avuto con Louis e Summer.
Cosa le avrebbero detto loro due? Cosa le avrebbe detto Coco?
Improvvisamente un macigno le si formò nel petto. Cosa avrebbe fatto Cameron? E Ashley sarebbe mai ricomparsa?
Troppe domande e nessuna risposta. Prese dal panico si voltò di scatto verso Zayn  stampandogli un bacio sulle labbra.
<< Devo andare da Cory >>  lo informò uscendo dal bagno e preparandosi il più velocemente possibile.
 
****
 
<< Cosa vuoi sapere su Ashley? >>  chiese la mora porgendo una tazza di tè all’amica.    
Cory non conosceva bene Reneè, ma quando l’aveva vista fuori casa sua aveva capito immediatamente che qualcosa non andava, solo che non si sarebbe mai aspettata una domanda su Ashley da parte sua.
<< Io e Zayn stiamo insieme >>  sbottò la ragazza facendola affogare con il tè.
Come era possibile che Malik avesse intrapreso una relazione seria? Non era possibile infatti.
<< Sta’ lontana da Zayn >>  
Una sola parola bastò a farle crollare il mondo addosso.
<< No >>
Cory annuì abbassando il volto. << Sei innamorata >>   non era una domanda, ma un’affermazione. Corynna aveva inteso tutto prima di lei.
Solo che aveva paura di perdere anche Reneè. ora più che mai.
<< Allora buona fortuna >>  disse semplicemente alzandosi dalla sedia e dirigendosi vicino il balcone.  In un attimo si ritrovò a pensare a Liam, a quello che stava succedendo, a come si erano lasciati l’ultima volta, al dolore che aveva al petto da due giorni.
Come era possibile che l’avesse rimpiazzata con quella tipa? Come poteva farle ancora così male?
Si asciugò una lacrima e si voltò verso Reneè << Zayn è un bravo ragazzo, e probabilmente a te ci tiene – si avvicinò all’amica per guardarla bene negli occhi – ma stai pur certa che Ashley torna, farà di tutto per riprenderselo , anche svelargli il tuo segreto >>
 

 
 
 
 
 
Salve *correanascondersiimbarazzataemortificata*
So di aver postato dopo tantissimi mesi, ho perso anche io il conto, ma giuro che ho avuto vari problemi personali, di salute e anche vari blocchi.
Questo capitolo fa schifo ma è solo di passaggio. Conto di postare il prossimo la prossima settimana, probabilmente prima di venerdì.
Allora, spero che non abbiate scordato questa storia, anche se sarebbe più che comprensibile.
Oddio sono un disastro totale ahaha
Ehm…allora.
Ho iniziato atre due storie.
Una è Don’t play with me che molte di voi già conoscono ( vedo di postare il capitolo entro oggi o domani) 
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=947349&i=1
E l’altra è una mia nuova creazione.
Si chiama Soul Torn e sono al 2 capitolo senza contare il prologo. 
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2198420&i=1
Se volete fateci un salto, vi lascio anche i link.
Okay allora io vado (con la coda tra le gambe)
Ricordate che vi amo, bacioni enormi a tutte voi :D
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: JaymeR