Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Belarus    24/10/2013    4 recensioni
#01}: " «È quel tale del Mare settentrionale con la taglia da duecento milioni… Trafalgar Law… ho sentito un bel po’ di cattiverie sul suo conto.» "
#02}: " «Room…» "
#03}: " «Non ci riuscirà.» "
#04}: "Kidd non era un medico, non sapeva nemmeno cosa fossero le medicine. "
#05}: "Quella massa d’acqua avrebbe avuto più possibilità d’ucciderlo di quanta non ne avesse ogni uomo sulla superficie."
#06}: "Appena prima che si scatenasse l'inferno."
#07}: "Nel Mare meridionale i vecchi dicevano di diffidare dal grigio, sotto qualsiasi forma esso si presentasse."
#08}: " «Abbiamo fatto un buon viaggio eh, Eustass-ya?!» "
#09}: " «Questo è tutto da vedere, Eustass-ya…» "
Quando Trafalgar Law ci mette la coda.
[Con la felice, ma non tanto, partecipazione di Eustass Kidd]
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Eustass Kidd, Trafalgar Law | Coppie: Eustass Kidd/Trafalgar Law
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




#06. Vice-captain - Vicecapitano


La ciurma osservò con preoccupazione la figura del proprio Capitano dirigersi con impassibilità verso l’entrata del sottomarino, mentre Eustass “Capitano” Kidd si esibiva nella peggiore delle proprie risate.
«Ridicolo quanto te!» abbaiò offensivo infine.
Law abbandonò la propria mano ossuta sullo stipite, Bepo – sotto accusa – riconobbe nella presa un’ombra d’improvvisa irritazione, ma fu talmente effimera e ben camuffata da non lasciare preannunciare nulla.
«Affermazione alquanto discutibile Eustass-ya…» il tono piatto raggiunse il rosso come un sibilo «… specie se pronunciata da qualcuno che porta pelliccia e rossetto.» concluse con fredda indifferenza oltrepassando la porticina.
Appena prima che si scatenasse l’inferno.







  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Belarus