Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Akako    25/10/2013    0 recensioni
Genere: Avventura, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Nuovo Personaggio, Team 7, Team Hebi/Taka | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Crystal mask
 
 
È  strano come l’apparenza possa ingannare gli uomini, ognuno di noi ha una maschera, fragile, come chi la porta, che al minimo tocco si rompe in mille pezzi, ci sforziamo di portarla nel miglior modo possibile, di non far trapelare il dolore che si prova.

<<Per te è meglio portare questa maschera? Far si che la gente ti creda sempre felice? Davvero vuoi questo, rinnegare chi sei veramente, ciò che senti?>>

 
 
 
 
-Finzione
 
 
<< Narutooooooo!!!! >>
Una voce squillante, quasi fastidiosa, riecheggiò nell’aria.
<< Eh che diamine Sakura-chan! Ti sento, non sono mica un bambino, dattebayo! >>
<< Sisi vabbè, di questo ne riparliamo magari, comunque hai capito la missione?, io non te la ripeto più >>
<< Si certo, la missione…dunqueee…emh >>
<< Narutoooo!!! Shannarooo!!! >>
E in pochi secondi Naruto si ritrovò a terra, tramortito dal pugno si Sakura, con il tempo aveva imparato a non sottovalutarla e soprattutto a non farla arrabbiare, ma a volte era più forte di lui, ne combinava sempre qualcuna.
<< Patetici, come sempre d'altronde >> commentò Sai, incurante del pericolo a cui andava incontro.
<< Hey come osi...tu bastardo >> sbottò Naruto come al solito.
<< Grrr…ma come ti permetti pittore da quattro soldi!!! >> gli ringhiò 
Sakura fumante di rabbia.
<< Su su, non è questo il momento di litigare, abbiamo una  missione, o ve ne siete già dimenticati? >> si intromise Kakashi cercando di placare ( di nuovo) i bollenti spiriti dei tre.
I loro litigi erano diventati quasi una consuetudine, e ormai il compito di Kakashi sembrava sempre più quello di un babysitter.
Ma a volte, prima di intervenire, li guardava, i loro gesti, le parole di sfida, le facce buffe che Naruto faceva, gli riportavano alla mente molti ricordi, e per un istante lui si lasciava cullare dal passato.
Rivedeva il suo maestro, Minato, Rin e ....Obito, tutti insieme, scherzare e ridere, e quando lui cercava di avvicinarsi a loro,quando gli tendeva la mano per afferrarli, questi svanivano e lui tornava alla realtà, succedeva spesso quando li guardava, ma non ci faceva caso, ormai quello era il passato, e non sarebbe mai tornato indietro.
<<  Uffa però! Tsunade baa-chan in questi tempi ci sta assegnando solo piccole missioni inutili >>  piagnucolo Naruto. << Mi chiedo come possa aiutarmi con il mio allenamento >>
<< Stupido, possibile che tu non capisca mai niente, dovresti ringraziare l’Hokage, ti sta facendo un favore >> lo rimproverò Sakura
<< Un favore?.... >> disse il biondo in tono basso e confuso
<< Sakura ha ragione >> intervenne di nuovo Kakashi << Di recente ti stai allenando molto, sei sempre sotto sforzo, e anche se ci vuoi far credere il contrario sei molto stanco, per questo Tsunade ci affida missioni in cui neanche tu puoi sforzarti troppo >>.
Naruto continuava nella sua corsa ma non smetteva di guardare i due, gli costava molto ammetterlo ma avevano ragione, era da tempo ormai che il suo unico obbiettivo era quello di raggiungere e riportare al villaggio Sasuke, e per farlo non aveva esitato a sottoporsi a ore di faticoso allenamento, senza mai tirarsi in dietro, si rendeva perfino conto che, riportarlo a ‘‘casa’’ era divento importante almeno quanto il suo famoso sogno e si vergognava un po’ di questo, ma soprattutto si chiedeva perché riportarlo indietro era così importante per lui, perché non riusciva a fare a meno della persona che, per più di una volta aveva tentato di ucciderlo, non poteva o meglio non voleva darsi una risposta.
Ma non poteva cedere alle loro parole, oh no! Naruto Uzumaki non cede davanti a niente e nessuno, magari davanti a una bella ciotola di ramen appena fatto dell’ Ichiraku, ma non davanti a loro, non poteva permetterselo, anche perché sapeva che molto probabilmente Sai ne avrebbe approfittato per prenderlo in giro fino allo sfinimento, quindi si limitò a fare buon viso a cattivo gioco.
<< Ahhhhh ma cosa dite, io non sono sotto sforzo, sto benissimo, potrei correre per tutta la terra e mangiare chili di ramen se solo me lo chiedeste>>  disse, o meglio, urlò Naruto mostrando ai compagni e al maestro il suo solito sorriso che andava da un orecchio all’altro << Io vi precedo ahahah  >>
E così facendo scattò in avanti, superandoli di gran lunga e lasciando Sakura e il maestro a guardarsi, quasi fossero stati sorpresi a dire una grande bugia, dietro di loro Sai si limitava a seguire la situazione senza proferire parola, seguì solo con lo sguardo il biondo correre in avanti almeno fino a pochi secondi prima che scomparisse tra le fronde degli alberi.
<< Quell’idiota…>> si limito a dire Sai sotto voce << Vuole far vedere a me come si finge >>.
La penombra che le fronde degli alberi davano fu subito sostituita dalla nuova luce che si vedeva poco più lontano, segnava la fine del bosco, e con un ultimo sbalzo, Naruto, scese dall’albero su cui si era fermato per attendere gli altri e fu subito raggiunto da questi ultimi.
<< Ahhhhh finalmente, non ne potevo più, pensavo che non saremmo mai arrivati >> si stiracchiò la rosa con gli occhi assonnati
<< Effettivamente è da un bel po’ che siamo in cammino >> si limitò ad aggiungere il pittore
<< Bhe il nostro lavoro non è ancora finito quindi è meglio non perdere tempo, su andiamo >>  disse Kakashi, incoraggiando i suoi allievi.
<< Accidenti! Ma prima finiamo con questa storia prima potrò tornare ad allenarmi seriamente, Na!!>>  urlò l’Uzumaki stringendo un pugno davanti a se, ad indicare la sua determinazione
<< Allora non perdiamo tempo, muoviamoci >> incitò loro il maestro.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Akako