Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: panda_coccoloso_LOVE    25/10/2013    0 recensioni
Io lo amo! o forse no?
sono una ragazza molto confusa... amo sia harry, che zayn, che louis...
chi posso scegliere? hanno tutti e tre una vita e un lato nascosto...
Genere: Drammatico, Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 CAPITOLO 1

Sono le 6.30 e come tutte le mattine suona la sveglia. 
mi vesto, trucco e mi metto del profumo, una volta pronta scendo le scale, bevo alla svelta una tazza di latte, metto in spalla il mio zaino e mi incammino verso la mia moto,
mi è stata regalata dai miei genitori per i miei 15 anni. (sono una ragazza americana, quindi è assolutamente legale avere una moto)
salgo sulla moto e vado a scuola.

*A SCUOLA*
scendo dalla mia moto e mi incammino verso il mio solito gruppo di "ragazzi popolari"
i mei amici sono: 
-Perrie:  è una ragazza che veniva maltrattata da tutti, così io non sopportando di vederla soffrire l'ho fatta diventare una ragazza forte e coraggiosa e ora lei è la mia migliore amica.
- Liam: è il fidanzato di Perrie e mio grande amico
- Harry: è un ragazzo dolcissimo ma anche ribelle e prepotente (non sopporta il fatto che io corra)
- zayn: un ragazzo moooooooolto ribelle, ma con un cuore dolce
- niall: è un gran mangione e adora passare le serate con me, sdraiati sul divano a guardare film divertenti.
- Louis: il mio migliore amico in assoluto, ci conosciamo fin da quando eravamo bambini.
<< ciao cogliona! >> urla Perrie correndomi in contro.
<< rincoglionita del mio cuore! >> allargo le braccia in segno di amicizia, eh già che amicizia!
<< wow, vi volete proprio bene! >> dice Liam piombandoci alle spalle e dando un bacio a perrie.
<< ehy ehy ehy... mi sono persa qualcosa? >> dico riferendomi al loro bacio.
<< si sono solo messi insieme..>> dice louis con aria da maestrino.
<< e io era l'unica a non saperlo?!? >> ribatto con aria offesa.
<< scusa pamela io...>> dice perrie cercando di scusarsi.
<< hahahaha ci hai creduto? stavo scherzando! auguri ragazzi! >> rispondo ridendo.
suona la campanella ed entriamo, io mi dirigo verso l'armadietto da sola, quando sento qualcuno cingermi i fianchi.
<< dai Lou smettila>>dico sorridendo.
<< hahaha ti piacerebbe fossi lui.. >>.....


SPAZIO AUTRICE:
spero che la mia storia vi piaccia... non mi insultate o insultate la mia storia vi  prego...

ps. chiedo scusa nel caso doveste trovare errori di battitura :)
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: panda_coccoloso_LOVE