Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: allessor    26/10/2013    3 recensioni
Tratto dalla storia:
"Ad un lato della nave apparve una ragazza piuttosto giovane, con dei lunghissimi capelli rossi. Saltò giù dal parapetto e si diresse decisa verso Barbabianca, che nel frattempo con un lieve stupore in viso, osservava i suoi uomini cadere a terra uno ad uno privi di sensi al suo passaggio. "Questa scena non mi è nuova!" Pensò Marco (...) "Sei cresciuta in fretta rossa!"
....
"Non ci sarà nessun re, ma una regina, e quella sarò io."
"No sarò io il re dei pirati! Farò di tutto per riuscirci!" (...) Si piegò verso di lui appoggiò la fronte sulla sua e guardandolo fisso negli occhi disse: "Bene, bene, bene! Vuoi la guerra?! E che guerra sia moccioso!" (...)
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Monkey D. Rufy, Nuovo personaggio, Portuguese D. Ace, Shanks il rosso, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 13
La fine di niente, l'inizio di tutto.


Il suo corpo non rispondeva, era immobile. Nelle sue vene scorreva odio puro, i suoi occhi piangevano dolore e le sue mani bramavano vendetta. Ace guardò diritto negli occhi di Teach, che sorrideva compiaciuto del suo gesto.
Marco non resistette un attimo in più, lo colpì con forza in pieno viso scaraventandolo in aria. << PUGNO DI FUOCO! >> Fianco a fianco i due capitani combattevano, questa volta per uccidere.

Shanks e la sua ciurma, insieme al resto dei pirati di Barbabianca, tenevano a bada gli ammiragli e la ciurma di Teach. Quella battaglia sembrava non avere fine. Vite innocenti si erano spente. Qualcuno doveva porre fine a quell'inferno. Molti se ne erano andati come già aveva fatto Mihawk, ma altri purtroppo furono costretti a rimanere.

Ace e Marco erano in vantaggio, Teach era solo. Due contro uno. Lo videro in grande difficoltà e quando stavano per attaccarlo per l'ennesima volta una voce alla loro spalle li fermo.
<< Portuguese, fermati! >> Sengoku si intromise. << Voglio porre fine a questa guerra. >>

Ace ormai colmo di rabbia lo afferro per il collo. << Mi hai fatto ricordare cose che non volevo ricordare, hai raggiunto i tuoi insulsi obiettivi uccidendo mio padre, Barbabianca, perchè ripeto e lui il mio unico e vero padre, l'unica persona al mondo che mi ha trattato per ciò che sono veramente, cioè un figlio del mare. E ora vieni qui a implorare me e i miei compagni di porre fine a questa guerra, e di non uccidere questo sporco traditore! >> Lasciò la presa e fece per scagliarsi contro Barbanera quando Marco lo prese per un braccio, volse lo sguardo su Sengoku, << Ci permetterai di portare via nostro padre per congedergli una degna sepoltura? >>

<< Marco.. Ma che.. Che fai? >> Il moro guardava incredulo il suo compagno.
<< Si, portatelo via. >>

<< MARCO MA CHE TI SALTA IN MENTE! >> Ace sbotto non capendo le intenzioni del biondo. Questo lo guardò serio, << Basta Ace... Andiamocene! Non voglio più combattere una guerra inutile. >> Marco aveva sempre mantenuto il lume della ragione, anche se anche lui avrebbe voluto vendicare Barbabianca. << Andiamocene e portiamo avanti il nome del babbo, sarà anche morto, ma faremo in mondo che nessuno si scordi di lui. >>

<< CODARDI!!! >> La risata di Teach interruppe il discorso dei due. << Ve ne andate così? >> Ace non potette resiste e lo colpì nuovamente, ma furbo Barbanera evitò il colpo e scoparve.
<< Andimoce ciurma, il nostro sporco lavoro lo abbiamo portato a termine. >>
Nessuno osò fermali, nessuno osò attaccarli.

Stremati molti marinai e pirati uno ad uno caddero a terra. Il silenzio regnava su Marineford. Fu la voce di Sengoku a romperlo. << Le condizioni sono state decise. >> Sembrava che ormai la guerra fosse giunta al termine, ma il gran ammiraglio diede un ultimo ordine ai suoi subordinati. << Prendete Cappello di Paglia, voglio lui! >>

I capitani delle flotte di Barbabianca ignari di tutto, presero il corpo del loro amato babbo e lo portarono sulla Moby Dick insieme a Shanks e la sua ciurma.

 

Sulla Sunny Cappello di Paglia era in gravi condizioni, Chopper cercava di fare del suo meglio, ma anche lui aveva riportato gravi ferite quindi faceva fatica ad occuparsi del suo capitano. Ad un tratto un raggio di luce colpi la nave e i Mugiwara si ritrovarono davanti Orso Bartholomew. Erano tutti stremati dalla battaglia, non sarebbero riusciti a combattere ancora. Il componente della flotta dei sette sfilò i suoi guanti bianchi.
<< Oh mio Dio che ci farà adesso! >> Usop e Chopper cercarono un riparo, ma Orso sembrava deciso a farli fuori tutti. Si avvicinò a passo veloce a Nami, Sanji vedendo la navigatrice in pericolo si lanciò verso di lei nel tentativo di difenderla. Orso lo sfiorò col palmo della sua mano e il cuoco sparì nel nulla.
<< SANJIIIII!!! >> L'urlo della ciurma fece attirò l'attenzione di tutti.
Il pacifista non si fermò e dopo Sanji fece sparire anche Nami, poi Usop, Chopper, Franky, Brook e Robin. Marco ed Ace corsero sulla sunny e li trovarono solo Ania, Rufy e Zoro.
<< MALEDETTO CHE GLI HAI FATTO? >> Urlò lo spadaccino. Orso si avvicino e con un semplice gesto fece sparire pure lui.

Ania terrorizzata teneva stretta a se il fratellino in fin di vita. Vide quel uomo immenso avvicinarsi a lei, mentre con tranquillità si rimetteva i guanti. Con un agile scatto le passò affianco e le sussurò qualcosa nell'orecchio e poi se ne andò. Ancora scandalizzata Ania stava appoggiata all'albero maestro della Sunny. Quelle parole non l'avevano impaurita, l'avevano tranquillizzata in un certo senso.

<< ANIA! > La voce di Ace la distolse da qui pensieri, << Ania che è successo? >>
<< I compagni di Rufy, sono spariti, Orso Bartholomew li ha fatti sparire. Li fiorava e poi sparivano. >> Guardò il fratellino sdraiato sulle sue gambe privo di sensi. << Devo cercare Law. >>

<< Trafalgar Law? Per quale motivo? >> Chiese Marco. << Lui mi ha detto che è qui, devo trovarlo deve curare Rufy, lo deve far guarire. Non deve morire! Non può morire! Lui deve realizzare il suo sogno. >> Lacrime di dolore solcavano le sue guance.
<< Ace prendi Rufy, cerca Trafalgar e digli che ci incontreremo ad Amazon Lily. Io porterò via la sua nave. >>
<< Ma perchè Ania? >> Il moro confuso più che mai, non riusciva a capire le intenzioni della rossa.
<< Lui è l'unico che può aiutarci, fai quello che ti dico e basta! Poi ti spiegherò. Sarà un duro colpo per lui. >>

Pugno di Fuoco senza far più nessuna domanda prese il fratello in braccio e lo portò con se. Scese a terra e vide la Sunny salpare. << Portuguese! >> Era Hancok, << Trafalgar Law dovrebbe arrivare tra poco, controllerò che nessuno possa ostacolarti. >>

Ace la guardò ancora più confuso, << Perchè tutto questo? >>

<< Perchè è così che deve andare! Fidati di noi! >>.

Poco dopo un gruppo di marine era pronto ad attaccare Rufy, per catturarlo e sbatterlo in prigione, come gli era stato ordinato da Sengoku, ma Boa insieme a Marco e alla sua flotta li contrastarono. << Vai Ace! Scappa qui ci pensiamo noi! >> Sorrise il biondo. Pugno di fuoco ricambiò e iniziò a correre il più vicino possibile alla porta della giustizia. Di li a poco da sott'acqua emerse il sottomarino giallo di Law. << Portuguese da questa parte! >> Il moro saltò sulla nave e consegnò il fratello alla ciurma di Trafalgar. << Preparate la sala operatoria, SUBITO! >> Il capitano diede gli ultimi ordini e si allontanarono da Marineford.

 

Sulla Sunny...

Ania proseguiva verso Amazon Lily, le parole di Orso Bartholomew le giravano in testa:

<< Fai ciò che ti ho detto e tutto andrà bene, E' tempo di cambiare! >>

 

....

 

Angolo dell'autrice:

Ragazzeeee rieccomi qua con il capitolo tredici.
Forse starete pensando, che titolo del cavolo ha dato a questo capitolo? Oppure, ma che schifo di capitolo ha scritto? O qualsiasi altra cosa.... Il titolo ha un significato ben preciso che forse non ho fatto intendere poi così bene.
Allora:
- La fine di niente: Sengoku ha posto fine alla guerra, ma alla fine ha mandato i suoi marine a catturare Rufy. Quindi non era concluso un bel niente.
Barbabianca è stato ucciso, Ace e Marco alla fine lo hanno lasciato andare. Quindi anche questo ancora è da risolvere.

- L'inizio di tutto: i pirati di Cappello di Paglia sono spariti, ma questo non significa che sono morti. (Per spiegarmi meglio dico solo, Episodi di Sabaody...).
Boa Hancok e Orso Bartholomew e Law hanno avuto la loro parte, ma perchè? ...Spero di essere stata chiara, non vi dico altro, vi ho solo elencato le parti di questo capitolo suddividendole per farvi capire che dovrete farvi un esame psicologico prima di leggere il capitolo quattordici, perchè non è finita qua...

Un ultima cosa, l'altra volta ho detto che ci sarebbe stata una specie di sorpresa... Bhe, sono due... Una eccola qua, l'avete appena letta. Purtroppo per voi, la mia storia durerà più del previsto. xD Ho scelto di cambiare il finale e quindi di aggiungere molte altre cose. La seconda ancora è in work in progress, non ho molto tempo, quindi non assicuro niente, però ho pensato di fare una raccolta dove inserirò delle Shot delle Flash, (Ho detto infatti che ancora devo decidere) inerenti a questa storia, cioè un racconto con le avventure di Baby Ania, oppure dei momenti fra Ace e Ania. Tutte cose così che nella storia principale non ho voluto aggiungere per questioni di lunghezza.
Spero che la mia idea possa piacervi. Spero anche che questo mio capitolo vi sia piaciuto. A me non è che mi convince tanto, ma è stata una cosa improvvisa, uno sclero del momento quello di cambiare totalmente tutto! xD Lascio quindi il giudizio a voi. Come sempre se vi urtano il sistema nervoso segnalate eventuali errori di qualsiasi entità, (devo smetterla di pubblicare a orari improponibili. <.< )
Vi ringrazio tanto per esserci sempre, per le vostre visite e per le vostre recensioni. Ringrazio tantissimo tutti quelli che seguiono la mia storia, chi l'ha inserita fra le preferite o le ricordate. Mi fate davvero felice, perchè ho notato che le visite non diminuiscono, ma aumentato poco a poco, spero di sentire un giorno tutte le vostre opinioni. :D Ora vi saluto, fatevi sentire, grazie mille ancora a tutti voi. Vi mando un bacione, ci sentiamo presto, buon week end. Baci e abbracci Ro! :D Shshshshsciauuu ragàààà! :D

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: allessor