Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Sly_monica    14/04/2008    1 recensioni
ULTIMO CAPITOLO POSTATO... Storia su di un personaggio complicato e a mio parere lasciato troppo in disparte nell'ultimo libro della nostra adorata Rowling... per fortuna esistono ff!
Dal prologo
Piangeva...
Draco Lucius Malfoy stava piangendo...
Lacrime dolorose, come doloroso era l’urlo silenzioso che moriva dentro di lui...
Aveva pensato di poter essere felice, anche se, in fondo, sapeva, lo aveva sempre saputo...
E ora, non gli restava che piangere...
Genere: Romantico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Draco Malfoy
Note: Lemon, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

QUANDO RICOMINCI A SPERARE...

SPAZIO  AUTRICE:

Salve a tutti, questa è la mia prima fanfiction e spero sarete buoni con me!

Innanzitutto voglio ringraziare il mio cuginetto che mi ha fatto conoscere questo sito.

In secondo luogo ripeto quello che ho già scritto nel piccolo spazio di presentazione: il personaggio di Draco non è opera mia, bensì di J.K.Rowling, così come la storia da cui prende spunto la mia, che però non tiene conto degli avvenimenti degli ultimi libri.

E' ambientata alla fine della scuola, in un universo parallelo in cui Voldemort non è mai risorto e i vecchi Mangiamorte non arrestati sperano ancora in un suo ritorno...

 

 

 

 

 

 

 

Prologo: DISPERAZIONE

 

 

Piangeva...

 

Draco  Lucius  Malfoy stava piangendo...

 

Lacrime  dolorose, come doloroso  era  l’urlo  silenzioso  che  moriva dentro  di  lui...

 

Aveva  pensato  di  poter essere  felice, anche  se, in fondo, sapeva, lo aveva sempre saputo...

 

 

E ora, non  gli  restava  che  piangere...

 

 

 

Capitolo 1: LIBERTA'

 

Flashback

 

Sei mesi fa, sud dell'Inghilterra...

 

 

"Non puoi decidere gli avvenimenti della tua vita,

ma puoi decidere come affrontarli..."

 

 

Per Draco quella frase non era mai stata più vera.

 

Nella sua vita era sempre stato succube di suo padre, l'alternativa erano punizioni non

propriamente piacevoli...

 

Ma finalmente aveva 18 anni!

 

La scuola era finita,

 

sua zia Bella (che era forse più spaventosa che suo padre) morta ad Azkaban,

 

il Signore Oscuro sconfitto (anche se non ancora morto, facendo sperare a qualche pazzo fanatico in un suo ritorno...).

 

Sì, si sentiva finalmente libero di decidere come affrontare la vita, peccato che lui non avesse idea di cosa fare, e lei, la vita, non gli desse suggerimenti!

 

Era assurdo, era stato per anni a lamentarsi delle lezioni e ora che ne era libero, non riusciva ad appassionarsi a qualcosa...

 

Persino Pansy, con tutto il suo essere oca, era riuscita a superare, non si sa come, i MAGO e adesso aveva già un lavoro che la aspettava...

 

Be', a dire la verità, sarebbe diventata la modella di un noto stilista magico, facendo da testimonial alla sua prossima linea (dopo esser stata per anni la più assidua compratrice di tale marca), quindi Draco non era sicuro si potesse definire effettivamente un lavoro...

 

Ma in fondo la moda era stata la sua passione per anni e ora Pansy era riuscita a trasformarla in qualcosa di più...quindi era comunque più avanti di lui.

 

 

SPAZIO AUTRICE:

So che ora come ora non vi dice niente, ma abbiate fiducia, posterò già domani il secondo capitolo e penso che continuerò a postare ogni giorno salvo imprevisti, quindi anche se lo sviluppo è un po’ lento, io aggiornerò velocemente e le due cose si compensano no?

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Sly_monica