Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: M a r t    26/10/2013    8 recensioni
[raccolta HiroMido] [nonsense] [shonen-ai]
Non so, questa coppia è shippabile(?) e mi ispira tante cose sceme, quindi, sopportatemi.
Sono qui con questa raccolta dove Hiroto si diverterà a rompere le scatole al suo amato Midorikawa, interpretando le pubblicità più sceme e divertenti.
Enjoy c:
Genere: Demenziale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Jordan/Ryuuji, Xavier/Hiroto
Note: Nonsense, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Grazie alla partecipazione di Sumeragi Maki, che probabilmente mi farà causa. 
 







 
- Sono contento che sei venuta a trovarci Maki. - disse Midorikawa, facendo entrare in casa la ragazza dai capelli verdi messi in due specie di eliche.
- Non ti preoccupare Mido-chan!~ - rispose lei, sempre molto solare - Mi fa sempre piacere venirvi a farvi visita, anche perché con il fatto che io e Hiromu ci siamo trasferiti a Tokyo ed il lavoro che ci tiene sempre impegnati, oramai possiamo vederci solo nei giorni festivi.- spiegò.
- Si infatti.. A proposito, come va con Miura? - chiese il verde, preparando una tazza di caffè per l'amica.
 
Lei lo guardò torva - Va tutto bene ma..- 
- Ma..? - chiese Ryuuji.
- Perché stai preparando il caffè? Non che mi dispiaccia, ma di solito non prepari il tè? - chiese.
- Emmh... Come te lo spiego..- Ryuuji si grattò la testa imbarazzato solo al pensiero di dover raccontarle la storia del tè Twinings.
- Beh, diciamo che il tè é stato bandito da questa casa. - rispose, infine, sul vago.
 
- E per quale motivo? Ahahah - rise lei. Già, lei rideva, beata ignoranza.
- Per lo stesso motivo per cui un giorno romperò quella maledetta televisione.. - rispose sospirando.
- In che..- 
 
- POTRAI NAVIGARE, MESSAGGIARE... ILLIMITATAMENTE! - dal nulla, apparve un Hiroto in pantofole e pigiama, senza occhiali appeso ad una corda attaccata al lampadario. 
- OH SANTO CIELO! - urlò Maki, presa alla sprovvista.
- CIAO MAKIIIIIII! - la salutò il rosso.
La verde guardò Midorikawa, cercando una risposta ragionevole e sensata di fronte al comportamento del maggiore. Risposta che non le arrivò, poiché non esisteva.
 
Fatto sta che Ryuuji prese un fucile, lo punto verso il suo amato Hiroto e, senza pietà gli sparò.
- MIDORIKAWA! MA CHE FAI?! - urlò ancora Maki, presa nuovamente alla sprovvista.
- Non ti preoccupare, era una dose di calmante o qualcosa del genere. - spiegò.


- Sai, me l'ha data una ragazza che lavora in uno zoo che vive al piano di sotto. - disse. - Mi ha detto che funzionava soprattuto contro pinguini canterini. - 
 












 
 
.:Ho sonno, voglio solo dormire TT^TT.
 
*entra sbadigliando* buenos cacio...
*si butta un secchio d'acqua in faccia* MA SALVE! 
 
Capitolo lunghino... Devo farmi perdonare per questi giorni d'attesa, anche perché riesco a malapena a postare il sabato e la domenica...
Ho voluto metterci Maki in questo capitolo perché mi sta molto simpatica, anche se non so perché l'ho messa in coppia con Hiromu aka Diam, semplicemente mi andava quindi... Quindi basta oh.
 
Ieri è stata una giornatuzza impegnativa. Praticamente, so che non ve ne frega una cippa, sono andata insieme alle mie amiche e i miei amici a casa di Pattik_ per festeggiare il suo compleanno, e praticamente tra giochi scemi e guerre di palline di fondente bianco che odorava leggermente di formaggio, è passato tutto un pomeriggio. È stato sfiancante... Ma anche divertente U.U
 
Ora me ne vado, ho sonno e non so perché(?)
 
SIETE TUTTI DEI BABBANI- *cade addormentata*
   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: M a r t