Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Mari Lace    26/10/2013    1 recensioni
La mia prima long... :'D
Dal testo:
Sorrise trionfante e soddisfatta. Era arrivata in cima all’albero. Abbassò la testa per guardare il moro, che era rimasto tutto il tempo sdraiato sul ramo su cui si era piazzato all’inizio, osservandola di tanto in tanto.
-Ce l’ho fatta!- esclamò, sudata e stanca, ma anche euforica.

Ah, sì. Potrebbe contenere spoiler.
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha, Sorpresa | Coppie: Hinata/Naruto, Hinata/Sasuke
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sasuke si alzò all’alba, si vestì in fretta, uscì nel corridoio della locanda e in pochi secondi fu davanti alla stanza di Hinata. Bussò. –Sveglia Hyuuga, dobbiamo andare,- disse, per poi spostarsi subito dopo: la porta era aperta. L’Uchiha si ritrovò davanti Hinata, vestita. Aveva delle leggere occhiaie, notò. –Sono pronta...- mormorò lei con voce stanca. Non doveva aver dormito bene. –Allora andiamo- si limitò a dire, celando lo stupore che aveva provato nell’averla trovata già pronta a quell’ora.
Erano appena usciti dal villaggio in cui avevano passato la notte, quando la corvina sbadigliò. Per la quinta volta in dieci minuti.
Sasuke alzò gli occhi al cielo. –Se non riesci ad alzarti all’alba, non farlo, se questo è il risultato- disse.
Lei arrossì leggermente. –È che non sono riuscita a dormire bene...- si giustificò. La verità è che aveva avuto un incubo. C’era un ragazzo con i capelli dall’insolito colore rosso-arancio, con il quale lei combatteva. Alla fine del sogno, lui la colpiva con delle strane barre nere, e lei cadeva a terra... morta. La cosa peggiore era il realismo della scena. Se non avesse saputo che era impossibile, avrebbe pensato che fosse successo davvero. Eppure lei era lì... viva. ‘Quindi non è possibile, giusto?’ Aveva pensato per rassicurarsi, ma l’immagine di sé stessa senza più vita la aveva lasciata molto scossa. Si era chiesta se fosse il caso di parlarne con Sasuke, ma aveva deciso di lasciar perdere, almeno per il momento. Anche perché non voleva apparirgli ancora più debole di quanto già non la considerasse. Con questo in testa, continuò a seguire il ragazzo. E sbadigliò per la sesta volta.
Konoha, ufficio dell’Hokage
-Ne siete sicuri?- chiese il quinto Hokage di Konoha, Tsunade Senju, preoccupata da ciò che aveva appena sentito, ai due Anbu che erano venuti a riferirle il risultato delle loro indagini.
-Assolutamente- fu la risposta che, pur temendola, la Godaime si era aspettata. Congedò i due Anbu, e fece chiamare Shikamaru Nara. La faccenda si complica...
Higiri, monte nei dintorni di Ame
-Siamo arrivati- Sasuke comunicò, con il suo solito tono incolore, alla ragazza ansimante dietro di lui. Dopo averle rivolto una mezza occhiata, commentò: -Certo che hai poca resistenza. Ti riduci così dopo sole due ore di cammino...-
Lei, intenta a riprendere fiato, non rispose. –Sto bene- disse alla fine, e finalmente si guardò intorno. Era uno spettacolo bellissimo...
La strada era completamente bagnata, da questo dedusse che aveva smesso da poco di piovere, e infatti...
Stagliato dietro il Monte, Hinata poté ammirare un bellissimo arcobaleno, un enorme ‘ponte’ di sette colori diversi...
-Wow...- si lasciò sfuggire la kunoichi.
Il suo compagno di viaggio, invece, non ci fece caso e si avviò alle pendici del monte, facendole segno di seguirlo. Dopo pochi secondi, Hinata distolse lo sguardo dall’arco variopinto e si affrettò a raggiungerlo.
Era ora di compiere la missione.
Imanuya, un kilometro di distanza dal covo
-Avevi ragione, Ino!- esclamò Kiba, uscendo dallo studio del dottore di quel Villaggio. Non era un ninja, come quasi nessuno lì. –Sono passati di qui...- la voce del ragazzo si incupì leggermente, -un ragazzo e una ragazza... entrambi mori.- disse.
-Lo sapevo!- esclamò la bionda di rimando. Quello era il terzo Villaggio nei pressi del covo che visitavano, e in tutti avevano chiesto ai medici del posto se avessero visto una kunoichi, mora, sui vent’anni, ferita. E finalmente avevano fatto centro. Il sangue nel covo allora era proprio quello di Hinata.
-Bene!!- esclamò Naruto, raggiante. –Forza, cerchiamo di scoprire dove sono andati!!- disse, e iniziò a correre per il villaggio, chiedendo un po’ a chiunque se avessero visto quei due e, in caso positivo, di riferirgli qualsiasi cosa di cui fossero a conoscenza sulle loro azioni o i loro spostamenti. La questione ‘Cosa ci fanno Sasuke e Hinata insieme’ era momentaneamente accantonata, anche perché non riusciva a immaginare nessun motivo plausibile. Ci avrebbe pensato dopo averli trovati.
~
È questo che si prova ad usare così tanto il Byakugan...?  si chiese Hinata. Stava perlustrando la zona senza sosta da quindici minuti, ed iniziava a stancarsi. Il fatto di aver dovuto camminare per due ore prima di arrivare lì non l’aiutava certo.
-Resta concentrata, Hyuga- la riprese Sasuke.
La fa facile lui... pensò, ma seguì il consiglio. Cancellò tutti i pensieri superflui e si concentrò su quello che stava facendo.
Finalmente, scorse una nicchia sul versante est del monte. –Trovato!- esclamò, girandosi in quella direzione.
Sasuke, che si era appoggiato ad un albero nel frattempo, la raggiunse.
-Bene; ora ci penso io, dammi solo la posizione esatta-
~
Kiba sorrise. La sua compagna di squadra era sempre la stessa. Chiedendo in giro al villaggio, i primi che si erano fatti avanti dicendo di aver visto ‘una gentile signorina con i capelli scuri e gli occhi molto chiari’... erano stati dei bambini, che Hinata aveva salutato per strada.
Grazie a loro, erano risaliti alla locanda in cui i due mori avevano alloggiato, ed erano riusciti a farsi dire in che direzione erano stati visti andare. Sembrava puntassero al Paese della Pioggia. Il perché non era importante, ora avevano una direzione, e i tre ragazzi erano certi di riuscire nella loro missione.
 –Andiamo, ‘ttebayo!!-
Dopo l’esclamazione di Naruto, ripartirono, ottimisti.
Ma non si allontanarono di molto, perché arrivarono in uno spiazzo circondato da alberi... in cui c’era senza dubbio stato uno scontro. Disseminati a terra, c’erano i corpi inerti di due banditi, ma a giudicare dalle tracce, il combattimento era avvenuto tra più persone.
-Ma... cos’è successo qui? Pensate centrino Hinata... e... Sasuke?- chiese Ino, riducendo ad un sussurro la voce mentre pronunciava il nome del ragazzo.
Naruto si avvicinò ad uno dei due corpi e lo esaminò, notando che era morto trapassato da qualcosa, probabilmente un kunai, che infatti trovò poco distante. Ma per passare un uomo da parte a parte, l’arma era sicuramente stata potenziata con il chakra... Si avvicinò anche all’altro, che invece sembrava essere stato trafitto con un oggetto lungo, una katana ad esempio. Tutti indizi che indicavano il suo ex-compagno di squadra come responsabile.
-Sembrerebbe proprio di sì- disse quindi ad alta voce, in risposta alla domanda di Ino.
-Chissà chi erano…- si chiese ad alta voce Kiba.
-Non importa chi fossero,- rispose puntualmente il biondo, -ora sappiamo che Sasuke, probabilmente insieme a Hinata, è passato di qua! Continuiamo, dobbiamo raggiungerli!- esclamò, riprendendo la corsa verso Amegakure.
Ino sorrise. –Hai ragione!- esclamò, pensando che comunque quegli uomini erano banditi. Probabilmente erano stati loro ad attaccare per primi. Sperò che Hinata stesse bene, e riprese a correre dietro a Naruto, presto imitata da Kiba e Akamaru.


*Angolino Lita*

Ciao a tutti! Stavolta aggiorno particolarmente presto... non fateci l'abitudine xD
Scherzi a parte, ho avuto molto tempo per scrivere e anche i prossimi due capitoli sono pronti, che bella cosa ** Però li posterò più avanti, con calma...
Stavolta vi mando a questa canzone: http://www.youtube.com/watch?v=g7mmYycRVRM , la ho trovata per caso in un'altra fic, i diritti ovviamente non sono miei, ma sentendola mi ha fatto troppo pensare all'Hinata di questa fic... quindi la posto e mi piacerebbe sapere che ne pensate XD
Alloooora... grazie mille ad angelika_white per aver recensito lo scorso capitolo, grazie davvero, mi ha fatto molto piacere :')
Grazie a tutti quelli che leggono, se mi lasciate un commento mi fate davvero felice ^__^
Vi spoilero che tra poco le cose inizieranno a smuoversi, succederà una cosa molto importante :O 
Ciao a tutti, a presto ^___^
Lita

P.S.
Rinnovo l'invito a suggerirmi le coppie, tranne quelle con Hinata, sono aperta un po' a tutte (eccetto yaoi e yuri u.u)  
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Mari Lace