Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Horan princess    26/10/2013    4 recensioni
-Astoria.- Scandì bene mia madre con tono accusatorio.
-Sì, mi chiamo così.- Risposi continuando a fare ciò che stavo facendo senza rivolgerle lo sguardo.
-Cos'è questo?- Mi sventolò davanti alla faccia un piccolo foglio azzurro.
Lo analizzai in qualche secondo e poi sospirai.
-I risultati di un'ecografia direi.- La guardai seria cercando di capire cosa voleva da me. 
Io avevo solo bisogno di farmi una doccia calda, solo quello.
-Chi è stato?- Chiese sull'orlo delle lacrime.
-Chi è stato a fare cosa?- Domandai.
-A metterti incinta.- Disse seria.
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, Astoria Greengrass, Daphne Greengrass, Draco Malfoy | Coppie: Astoria/Fred, Draco/Astoria
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

KISS



 

Scostai dal viso le coperte e lo guardai.

Cosa aveva detto? Lo stava sicuramente facendo solo per consolarmi, di certo non lo pensava davvero.

Bella? Io? Non lo direbbe mai. Soprattutto perché non lo pensa davvero.

-Visto? Non sto sorridendo nemmeno un po'.- Lo guardai con uno sguardo stanco, era evidente che avevo pianto a lungo e che ero distrutta.

Sorrise e mi guardò dolcemente.

-Ora siediti e guardami.-

Mi sedetti sul letto e lo guardai negli occhi, avevo sicuramente un aspetto orribile e non doveva essere semplice guardarmi in quel momento, eppure lui lo fece con una tale intensità che mi si bloccò il fiato per qualche secondo.

-Che succede, ti va di spiegarmelo?-

Mi guardò dolcemente negli occhi facendomi intuire che potevo sfogarmi con lui senza problemi.

-Sto male per un ragazzo.- Sospirai. -Lui non sa che mi sono innamorata, non lo conosco nemmeno bene, lui è dolce e gentile con me ma probabilmente lo fa solo per gentilezza, non lo fa perché gli piaccio o altro. Sono innamorata di lui da poco ma mi sembra un'eternità. Non credevo che per amore si potesse stare cosi male.

Sto male anche solo quando lo vedo sorridere perché so che quel sorriso non è davvero rivolto a me, non è causato da qualcosa che ho fatto o ho detto. Non è mio.

Sto male anche solo a vederlo, eppure è più forte di me, devo vederlo, lo devo cercare.

Mi fa male vederlo? Non importa, il mio cuore questo non lo capisce, non lo vuole capire.-

Fred sorrise lievemente.

-Ti prego non sorridere, mi fai male.-

Fred mi guardò con uno sguardo misto tra lo stupito e il felice.

Non capivo, aveva afferrato il messaggio? Aveva capito che parlavo di lui da quando gli ho detto di non sorridere?

 

Vidi Fred avvicinarsi piano a me.

STAVA. PER. BACIARMI.

Mi alzai d'improvviso e gli mimai un 'torno subito'.

Corsi in bagno a lavarmi i denti.

Non volevo nemmeno immaginare che alito potevo avere dopo due giorni.

Dopo essermi lavata per bene i denti e dopo aver fatto due bevute di collutorio tornai da Fred e mi risedetti sul letto sorridendogli.

Lui rise e mi baciò dolcemente.
 


 

MUGGLES!
Ringrazio ovviamente tutti quelli che seguono e che recensiscono.
Scusate il ritardo ma ho avuto tanto da studiare.
Se ricevo due recensioni aggiorno, magari anche domani.

/Astoria.

 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Horan princess