Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Linkina_B92    26/10/2013    1 recensioni
""Eccoci qui, di nuovo come ai vecchi tempi , eh Sasuke? Tu che non parli, io che avrei mille cose da dirti. Perché non dici mai niente? Perché sempre questi silenzi? Almeno dimmi che cosa hai scelto di fare. Non mi importa che decisione prenderai, voglio sentirla da te." Non sapevo che dirle. In questo momento volevo stare esattamente dove mi trovavo, ma domani? Decisi di seguire l'istinto, come se non ci fosse stato un domani. Le presi il viso e la baciai. Un bacio intenso, nemmeno mille parole lo avrebbero eguagliato."
La mia prima fanfic su Sakura e Sasuke. Spero vi piaccia =)
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Hinata/Naruto, Sasuke/Sakura
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

(Voce narrante Sasuke)

Sakura era andata in ospedale, oggi era il suo turno. Mi annoio a morte qui da solo, così decido di andare a fare una passeggiata. Ho bisogno anche di schiarirmi un po’ le idee dopo la nostra chiacchierata di ieri sera. Le ho detto di amarla, in fin dei conti lei è veramente tutto ciò che ho, a questo punto inizio a pensare che se non ci fosse stata lei, non sarei rimasto al villaggio. Mi ha fatto capire che significa essere amati e voglio cercare in tutti i modi di far sentire anche lei così, se lo merita. Passai di fronte al negozio di fiori di Ino. E se le regalassi dei fiori? Mmmm…non credo che sia una buona idea….decisi di andarmene, quando Ino mi chiamò…

"Sasuke! Che ci fai di bello da queste parti?"

Beccato! "Ciao…niente facevo un giro"

"Sicuro che non vuoi comprare un mazzo di fiori a Sakura?"

"Eh? Ma per favore! Secondo te io sono il tipo da comprare dei fiori ad una ragazza?"

"Beh, non è mai troppo tardi per cambiare…"

Rimasi in silenzio. Non aveva tutti i torti…

"Quindi?"

"Quindi che?"

"Eddai, non fare il rompiscatole, entra!!"

Mi tirò per la maglia obbligandomi ad entrare. "Sei sicura che non lo stai facendo perché ti mancano i clienti?"

"Ma smettila! Allora se vuoi regalare un fiore a Sakura, non ti consiglio la rosa, troppo scontata. Potresti regalarle un'orchidea rosa. E' simbolo di femminilità e sensualità, ha un profumo buonissimo ed avvolgente e poi è semplicemente bellissimo. Allora?"

Ha fatto tutto da sola. "Hmmm…"

"Bene eccola qui, sono sicura che le piacerà un sacco. Buona giornata Sasuke e salutami Sakura."

"Hmmm"

Insomma in men che non si dica mi sono ritrovato questa pianta in mano, di cui nemmeno sapevo l'esistenza…faccio un altro giro, quando vedo delle facce familiari.

"Ehi Suigetsu! Juugo!! Che ci fate da queste parti? Ciao Karin" C'era anche lei.

"Ehi Sasuke!!! Ma niente eravamo da queste parti e abbiamo pensato di vedere se stavi qui e soprattutto come ti andavano le cose" mi disse Suigetsu

"Beh solite cose, ma venite sto tornando a casa, così mi raccontate che avete combinato. Puoi venire anche tu Karin se vuoi."

Annuii e tutti andammo a casa mia.

"Che bella casa, ma perché hai una pianta in mano? Ti dai al giardinaggio?" mi dice Suigetsu.

"Eh?" cavolo! "Hmmm…non sono affari tuoi."

"Boh vabbè…"

Ci sedemmo in soggiorno. Iniziarono a raccontare che dopo la guerra decisero di andare a vivere in qualche villaggio, ma poi non si sono trovati bene e iniziarono a viaggiare alla ricerca di un villaggio abitabile.

"Quindi mi vuoi dire che vivrete qui?" dissi loro

"Mmm…non lo so, siamo arrivati ora. Comunque qui sembra che si sta bene e poi ci sono tante belle ragazze, tranne questa strega" riferendosi a Karin

"Senti faccia da squalo se cerchi rogne, basta dirlo che ti mollo un pugno!"

"Si, vabbè…poi oggi ho incontrato una ragazza a dir poco stupenda. Aveva un viso dolce, chissà se la rivedrò…"

"Come si chiama? Magari la conosco…"

"Si chiama S…"

Non fece in tempo a finire la frase che entrò Sakura.

"Eccomi tornata, come stai? E loro?"

"Confettino sei tu!!" sbotta Suigetsu

"Oh, ciao, ci siamo conosciuti questa mattina, non pensavo che erano tuoi amici"

Suigetsu si alza in piedi e va verso Sakura per baciarle la mano. Volevo ucciderlo a quell'infame!!! Sakura mi guardò come se capisse che mi dava fastidio. Mi girai facendo finta di niente….

Bene bene bene....questa volta è Sasuke ad essere geloso e Sakura se n'è accorta alla grande. Chissà se lo farà ingelosire e come...alla prossima. Un bacio =)

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Linkina_B92