Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: kamy    27/10/2013    2 recensioni
Hermione è una donna di successo che vede contrapporsi alla sua vita di regole anche un'esistenza scialba come casalinga. La passione con Ron si è spenta, ma questa Grifondoro vuole continuare a ruggire. Sarà una serpe a riaccendere la sua esistenza ormai spenta?
Partecipa alla challenge 3 prompt al giorno tolgono il medico di torno.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger, Un po' tutti | Coppie: Draco/Hermione, Luna/Ron
Note: OOC, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.
Partecipa alla fanfiction challenge:
Pairing:Luna, Ron
Prompt: Cos'è una piscina?


 

Cap.21 Capodanno per Ron

 

“Quindi dove te ne andrai?” domandò Ron. Si appoggiò al cancello metallico con le braccia incrociata e piegò il capo, il vento gli fece dimenare i corti capelli rossi intorno al viso.

“In Cornovaglia mi attendono i Frustanavilli. Conducono attraverso i fiumi i mormorii delle anime e si nutrono di ciò che viene abbandonato per i campi di agrifogli” spiegò Luna. Mise le mani dietro la schiena, unì le dita e piegò il capo. Le iridi azzurre degli occhi sporgenti brillarono e i capelli biondi le vorticarono intorno al viso.

“E’ stato bello rimanere qui per le feste. Avete reso felici Rolf e la sua amante, ma soprattutto i miei figli. Lorcan mi ha spedito una lettera ringraziandomi di non essere tornata in tempo per metterlo in imbarazzo”. Aggiunse gentilmente. Ron deglutì a vuoto un paio di volte, strinse e aprì un pugno ripetutamente.

“E’ un vero peccato che non resti fino alla fine della festa. Mio padre aveva una mezza idea di portarci a una piscina babbana. Ormai è anziano e mamma acconsente a realizzare questi suoi piccoli desideri” ribatté. Luna si sporse in avanti e sbatté ripetutamente gli occhi.

“Cos’è una piscina?” domandò. Ron sorrise e le mise una mano sulla spalla.

“Devi rimanere per forza, devi vederla una piscina. E’ essenziale!” annunciò.

“Forse è un’altra l’anima che ha impellente bisogno che ne ascolti il mormorio” sussurrò la bionda. Si sporse e baciò la guancia del Weasley.


  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: kamy