Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: pandafordinner    27/10/2013    4 recensioni
"Un patto?" gli dico abbastanza incredula
"Fingi di essere la mia ragazza e io prometto che cercherò di essere più simpatico. Fallo per me Frankie" mi prega.
***********
"La cosa migliore che puoi fare è amare e lasciarti amare" mi sussurra stringendomi ancor più forte al suo petto.
"Allora, per favore, insegnami a farlo" gli rispondo allacciando le mie braccia dietro al suo collo.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 


"Nervosa?" mi chiede Harry mentre stiamo quasi per andare sul palco.
Lì fuori c'è tantissima gente, ma soprattutto c'è la mia e la sua famiglia.
"Giusto un po'" gli rispondo facendo avanti e indietro per il backstage.
Sento urlare il mio nome ed anche quello dei ragazzi.
"Ho intravisto i volti di mia madre e mia sorella tra il pubblico" m'informa non facendo altro che aumentare la mia ansia.
Paul si avvicina a noi e ci da, affettuosamente, due pacche sulla spalla. "Tre minuti e si va in scena" afferma per poi allontanarsi.
"Sono troppo agitata" dico.
Harry accenna un sorriso. "Stai tranquilla. Ci sono io".
Gli sorrido riconoscente e vedo avvicinarsi il resto dei ragazzi.
"Tocca a voi, ora" dice ironico Zayn, ritornando dal camerino dove si era andato a cambiare dopo la loro esibizione.
"Noi staremo sotto al palco a fare gli spettatori" aggiunge Louis.
"Grazie tante ragazzi" dico ironicamente facendo notare che sono già abbastanza nervosa.
Ridono per poi stringermi in un abbraccio di gruppo che erano soliti fare quando eravamo insieme. Poco dopo rimaniamo di nuovo io ed Harry.
"Andiamo" mi dice prendendomi per mano.
Fuori è interamente buio. Si sentono solo alcune urla delle ragazze che probabilmente ci hanno intravisto. La band è già posizionata e io ed Harry abbiamo la nostra chitarra.
Tutto ad un tratto le luci ci illumano e le mie gambe incominciano a tremare. Vedo che mio fratello mi saluta da lontano, Paul mi fa l'occhiolino e i ragazzi mimano un buona fortuna.
Guardo un'ultima volta Harry come per cercare conforto e inizio a suonare la chitarra come presa da un momento di coraggio.
Lui inizia a cantare. Nonostante l'avessimo provata tantissime volte sentivo sempre i soliti brividi solo al sentire la sua voce.

This morning when i woke up
I turn around my face
Your head was on the pillow right next to me
I don’t know if you were sleeping
I don’t know if you were fake
But I know that I wouldn’t change a thing
I whispered that I love you
And maybe you were listening
But it doesn’t matter
I just wanted you to know


Sembrava così tranquillo mentre lo guardavo cantare. Le sue espressione del viso mentre cantava quelle parole così dolci, i suoi occhi che ogni tanto si incontravano con i miei. Era una sensazione fantastica ed indescrivibile.

That you, you, you
You’re the most beautiful mistake in my life
You,you,you
You know me so well and
You make my world turn around


Le nostre due voci si intonavano alle perfezione. Le due strofe della canzone sembrava che volessero quasi essere una dichiarazione fatta a musica. Il ritornello, poi, si abbinava perfettamente a quello che sentivo. Lui era davvero il più bello errore della mia vita.
Dopo l'assolo di chitarra avrei cantato il mio assolo.

This morning when I woke up
I didn’t know nothing
I just felt like everything was going in the right way
You were lying next to me,
Your eyes were just on me
It felt so damn hilarious when you whispered three words to me


Avevo scritto quelle parole quasi spontaneamente dopo aver accettato i miei sentimenti verso Harry. Probabilmente non erano neanche casuali quelle parole, anzi potrei dire che erano dedicate a lui.

HARRY
We fight like there’s no tomorrow
FRANKIE
We watch stars bright in the sky
HARRY
I know we’re not the perfect couple
TOGETHER
But let me say it just one last time.

Cantammo l'ultimo ritornello guardandoci negli occhi e poi ci abbracciammo scatenando vari applausi tra il pubblico. Mi sentivo sollevata ora che il primo ostacolo era stato superato. E per la prima volta non mi importava se la gente non approvava quello che c'era tra di noi, io amavo Harry Styles e questo era abbastanza.


Tutti gli occhi del nostro tavolo erano puntati su di noi. Come deciso da Harry avevamo organizzato la cena con le nostre famiglie subito dopo il concerto. Si erano già conosciuti tra di loro mentre io ed Harry eravamo impegnati a cantare, questo è stato un bene per noi.
"Credo che siano tutti d'accordo con me nel dire che il vostro duetto è stato fantastico" dice mio fratello cercando di far finire il silenzio imbarazzante creatosi.
"Si,è vero" dice freddo il padre di Harry "ma passiamo alle vere motivazioni che ci hanno portato qui questa sera". Si vede che non vuole perdere tempo.
"Per farvi conoscere" dice Harry cercando di zittire il padre.
"Lo abbiamo già fatto" risponde, però, a tono lui.
"Bene, perchè noi abbiamo qualcosa da dirvi" annuncia Harry.
"Non sarai incinta, vero?" chiede agitata mia madre.
Sento tutti gli sguardi su di me dopo la sua domanda.
"No mamma, non è questo" rispondo seccata. Anche se fosse non sarebbero problemi suoi.
"Quello che volevamo dirvi" cambia discorso Harry "è che noi vorremo ufficializzare il nostro rapporto"
"State insieme?" domanda scioccato mio padre.
Probabilmente è l'unico a non saperlo ancora.
"Si, da quasi tre mesi oramai" chiarisco.
"Perchè vorreste uficializzarle?" chiede la madre di Harry.
Harry scoppia a ridere "Perchè così non dovremmo più nasconderci e lei potrà venire a vivere con me".
"Vivere insieme? E dove sentiamo?" chiede il padre che fino ad allora non si era intromesso.
"A casa mia" dice Harry sottolineando il mia. "Qual è il vostro problema?".
Nessuno osa più dir nulla. Mio fratello decide di non mettersi in mezzo per non creare problemi e mia sorella fa la cosa migliore rimanendo zitta.
"Allora?" chiede Harry spazientito.
"Non siete fatti per stare insieme" gli dice suo padre infine.
"Neanche tu sei fatto per stare con mia madre quindi non puoi giudicare me e Frankie".
Lui lo guarda infastidito. "Se pensi davvero che lei sia la donna giusta stai sbagliando. Potrà essere intelligente e tutto, ma non fa per te".
Temevo che prima o poi uno di loro pronunciasse quella fatidica frase.
"Mi scusi?" dice mia madre "Ma come si permette?"
Il padre di Harry la guarda perplesso. "Signora mi scusi, ma sua figlia non è all'altezza della fama di mio figlio. Troppo semplice e insignificante".
Mio padre scoppia a ridere. "Questo lo lasci decidere a suo figlio. Lei ha un ego grande quanto questo locale, senza offesa".
Il padre di Harry sembra che a momenti possa iniziare a cacciar fumo dalle orecchie.
"Concordo con il signor Hoffman" dichiara la madre di Harry "Per me sono liberi di scegliere cosa è giusto o meno per loro".
"Ma cosa ne sai tu? Stai zitta" la interrompe il marito "Quella lì non è e non sarà adatta ad Harry. Non lascerò che la sua carriera si rovini per una come lei".
Oddio...
Il mio viso probabilmente non ha espressione in quel momento. Mi sento offesa, ma cerco di non darlo a vedere.
"Vuole forse dire che mia figlia non è bella? Sta scherzando spero. Frankie è stupenda ed ha cervello" gli urla contro mia madre "Forse suo figlio non sarà adatto per la mia".
"Mamma, non esagerare" cerco di calmarla.
"Frankie, questa è un discorso serio. Non potete frequentarvi sapendo quanto siete diversi".
E tra una provocazione e l'altra al tavolo scoppia una lite. Era abbastanza ovvio che finisse in questo modo. Forse Harry è ancora convinto che tutto si possa risolvere, ma io non ne sono così sicura.
Molto probabilmente anche se uficializzassimo la cosa, le liti tra i nostri genitori continuerebbero e potrebbero coinvolgere anche me e lui. E, in tutta sincerità, tengo troppo ad Harry e non vorrei mai arrivare ad un punto del genere.
"Harry" sussurro e gli stringo la mano cercando di attirare la sua attenzione.
Lui mi guarda. Ha un'aria stanca e rassegnata e lo capisco.
"Sapevamo che sarebbe successo".
Lui mi osserva come se non avesse capito.
"Guardali. Si stanno offendendo tra di loro solo perchè abbiamo deciso di uficializzare la nostra relazione. Cosa potrebbe succedere quando e se vorremmo sposarci?" inizio fissando un punto dritto davanti a me "La soluzione migliore sarebbe lasciarci ora. Almeno non complicheremo le cose in futuro" concludo con voce bassa e quasi prossima al pianto.
"Ma cosa stai dicendo?" dice con tono duro.
"Harry, io ti amo. Ti amo davvero, ma non è possibile frequentarsi in questo modo".
Improvvisamente il suo sguardo cambia.
"Se rinunci al primo ostacolo non mi ami davvero" mi urla contro.
"Sto cercando di non far peggiorare le cose" gli dico calma "A lungo andare per colpa di questi litigi finiremo per odiarci. E io non voglio questo per noi due. Perciò è meglio interrompere la cosa ora. Siamo troppo diversi".
Harry si alza dal tavolo lasciando cadere la sedia dietro di lui che attira l'attenzione degli altri. Tacciono per un instante e lo guardano. "Mi avete rovinato la vita. Grazie a tutti" esclama e va via.
Provo a seguirlo, ma quando esco fuori dal locale, lui è già andato via.



SALVE A TUTTE!!!
Come va la vita? Io sto passando un periodo no, ma capita a tutti.
Mi dispiace se non sto aggiornando costantemente, ma tra studio e stanchezza
non riesco a concentrarmi sulla scrittura. E questa è una brutta cosa.
Quindi scusate se gli aggiornamenti non ci sono tutte le settimane. Provo a fare il possibile.
Comunque il prossimo capitolo sarà il penultimo e infine ci sarà il finale.
Scommetto che mi ho sorpreso ancora con questo svolgimento dei fatti, ma vi avevo detto di tener occhi
aperti. Nel prossimo capitolo compariranno Annie e Louis che avranno un ruolo fondamentale,
Al prossimo aggiornamento.


PS: La canzone l'ha scitta una mia amica per questa fan fiction. Spero vi sia piaciuta.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: pandafordinner