Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Cele D    27/10/2013    3 recensioni
Una giornata in spiaggia. Una ragazza sconosciuta di nome Katrina. Un amore segreto. Una vecchia conoscenza... Chissà come andrà a finire.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Monkey D. Rufy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CI SIAMO INCONTRATI, POI DIVISI E DOPO TANTO TEMPO ECCOCI QUI, AMORE MIO
Kat era una ragazza con pelle bianca come il latte. Il viso era ben delineato circondato da dei capelli biondi, lunghi e lisci raccolti in una coda alta in un cappellino con visiera blu e nero perchè bagnati. La corporatura era magra e alta ed era vestita con una maglia nera e delle stelline tutte in giro, dei pantaloncini celeste di jeans e, come accessori delle scarpe azzurre da ginnastica e un braccialetto con scritto un'incisione: K&R.
"Ciao Katrina, io mi chiamo Nami e lei è Nico Robin. Robin per gli amici" disse gentilmente Nami. "Piacere di conoscerti" fece Robin con un gran sorriso "Ti va di conoscere i nostri compagni?". "C...Compagni?". "Si. Sai non sembra ma noi siamo dei pirati...". "P...Pirati?" chiese Kat sempre più allarmata. Alla vista della faccia di Kat Nami si affrettò a dire:"Ma non amiamo la violenza. Solo nei casi estremi per difenderci o per difendere la gente". "Ok" rispose Kat un po' meno allarmata. "Ragazzi! Vogliamo farvi conoscere la nostra nuova amica!" gridò Nami. "Oh! Che bella ragazza!" esclamò Sanji con una rosa in mano, chissà dove l'aveva presa. "Ehm, scusalo. Lui è Sanji il nostro cuoco" si scusò Nami. Tutti andarono a conoscere Kat  e tutti furono felici di incontrarla, ma una persona in particolare ne fu molto felice. "Rufy? Ma sei proprio tu?" disse Kat appena lo vide. "KAT! Che bello rivederti!" disse felice Rufy alla vista della sua amica. "Voi due vi conoscete?" chiese Sanji. "Certo! Lei era nel mio equipaggio che venne fatto affondare dal Capitano R, purtroppo" Rufy non si dimenticò mai di quel fatitico giorno di tristezza e violenza "Ma dimmi, sai qualcosa degli altri?". "So solo che nella battaglia ne furono usciti vivi. E tu come hai fatto a sopravvivere?" chiese Kat. "Beh, vedi mi sono messo in un barile" disse Rufy. In quel giorno di tanto tempo fa ci fu una battaglia molto violenta contro il Capitano R. Esso aveva incontrato Rufy da piccolo poco dopo aver salutato Shanks il rosso. Dopo anni e anni lo riincontrò, ma questo è un'altra tristissima storia, gia un'altra storia.
"Kat scusa, ma cosa ti ha fatto il Capitano R? Non credo ti abbia torturata vero? Vero?" chiese Rufy, chissa perchè stava facendogli quel interrogatorio così insistente.
"Beh, ragazzi vorrei dirvi che ho una voglia pazza di colaaaaaaa..." chissà chi era... Franky si spense appena finita la frase.
"Ma che gli prende?" chiese Kat facendo una faccia strana come per dire << ma che cavolo di persone ha incontrato Rufy? >>.
"Diamogli un po' di cola, grazie. Sanji provvedi tu?" disse Nami.
"Certo, mia dolcissima Nami" rispose con gli occhi a cuoricino.
"Oh no! Ho dimenticato il libro che sto leggendo sulla navigazione del Grande Blu! Vado a prenderlo. Chi viene con me? Kat?" si ricordò la navigatrice della ciurma all'improvviso.
"Io vengo mio amore!" urlò Sanji.
"NO! Tu no Sanji, devi preparare da mangiare per Rufy ed impedirgli di mangiare aanche il nostro"
"Si! Come vuoi mia dolcissima Nami!"
"Veniamo io e Kat, va bene?" disse Chopper.
"Certamente! Vorrei proprio fare due passi" rispose Kat e dopo questo partirono per il porto.
"Ah aspetta un attmo, Kat, potresti...tenermi il cappello?"chiese Rufy imbarazzato"Sai, di te mi fido e non posso portarmelo in acqua..."
"Ma certo!" disse Kat con un sorriso a 32 denti e se ne andò felice di quella azione dal capitano.

"Kat, per caso provi qualcosa per il capitano?" chiese Chopper. Nami si inabissò nei suoi pensieri triste pensando, pensando e pensando... Erano arrivati a metà strada e Nami continuava a non parlare mentre Chopper e Katrina si chiedevano cosa avesse. Arrivati sulla nave la navigatrice chiamò Kat per dirle una cosa in privato.
"Kat, senti io non dico niente sul fatto che il capitano ti piaccia, ma io lo amo con tutto il mio cuore... L'ho sempre amato, però lui non mi ha mai vista come la sua ragazza. Vedo invece che a te ha dato il suo cappello..." Kat si toccò il cappello in testa e sorrise, vide Nami che diventò tristissima e glie lo porse "L'unica volta che potei prenderlo fu quando sconfisse Arlong per aiutarmi, fu li che mi innamorai. Tienilo tu, si capisce che ama te quindi" finita la frase Nami si girò, prese il libro e se ne andò triste. Chopper la vide e gli chiese perchè stesse piangendo ma ella non rispose, era troppo triste.
Intanto in spiaggia Sanji e Rufy parlavano di Kat e Nami.
"Senti Rufy, io voglio dirti che... beh si vede il tuo amore per Kat e lei ama te"
"Amore? E poi non so di cosa parli, Kat... Pfui" rispose Rufy tentando di sembrare indifferente ma non riuscendoci.
"Oddio, l'amore praticamente è quello che io provo per le mie dolcissime Nami e Robin. Per te è la carne"
Rufy si inabissò nei suoi pensieri appena in tempo per non accorgersi che Nami arrivò da sola per prima e Chopper e Kat dopo parlando abbastanza con tono basso. Nami era ancora molto triste e quasi piangeva.
"Che hai? Per caso hai parlato con Kat?" chiese Robin molto gentile ma preoccupata "Dalla tua faccia credo di sì".
Nami si mise a prendere il sole e si addormentò con le lacrime agli occhi che la sua amica Robin asciugò per non farle vedere al suo amato. Sanji incoraggiò Rufy a farsi avanti (strano pensavo lo volesse per se stesso) con Katrina che chiaccherava con Usop, Chopper e Brook che gli chiedeva continuamente di fargli vedere le mutandine.


STANZETTA PER ME
eccomi qui con un nuovo capitolo della storia. qui troviamo degli innamoramenti, ma cme andrà a finire tra kat e nami?
lo scoprirete nella prossima puntata
CELE_OP_LOVER :)
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Cele D