Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Swaggy_vale    27/10/2013    2 recensioni
salve!! sono una semplice ragazza italiana che ha solo un sogno..incontrare i suoi idoli, i One Direction!!
mi chiamo Vale (è solo l'abbreviativo) e ho 15 anni...dopo aver vinto un premio che mi permetteva di andare a studiare a Londra succederà qualcosa che sconvolgerà totalmente questo lasso di tempo...immagino che abbiate capito di cosa parla...ma non saprete mai cosa vi aspetta!!
Genere: Comico, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

#P.O.V VALE
Avevamo finito di preparare tutto, e Louis era passato a prendere il pranzo.
Spero solo che gli vada bene. Eravamo solo noi  a casa, e ci stavamo annoiando abbastanza.
Io: ragazze, ma se andiamo a fare shopping? Io devo rifarmi il guardaroba per l’estate.
Chià: si, anche io!
Niky: allora andiamo! Che stiamo aspettando!

Prendemmo soldi, borse e cellulari, uscimmo di casa e ci avviammo verso il centro commerciale. Era una cosa enorme! Centri commerciali del genere in Italia li trovi a stento.
C’era tantissima gente, e una marea di negozi, da quelli per sportivi a quelli per principessine. Per prima cosa andammo in un negozio che vendeva tutta roba estiva, come shorts, canotte e altro.
C’era l’imbarazzo della scelta. Alla fine scelsi un paio di shorts con delle borchie a vita alta, un paio di shorts normali, e un paio di colore nero.

Poi presi anche una canotta con scritto 'London' e con sotto le attrattive di Londra, una color beige con dei dettagli sul fianco, e una viola con la lettera 'H' stampata sopra.
Ero fiera di me.
Le altre pagarono le loro cose e poi ci dirigemmo verso un negozio di costumi da bagno. Ringrazio Dio quando sono volota andare dall'estetista poco prima!
Stavamo per entrare quando ci sentimmo chiamare.
x: ragazzee! aspettateci!!
G: hey, boys! Come mai al centro commerciale?
N: stavamo venendo a casa vostra, ma poi Michela ci ha detto che eravate qui..perciò...
H: che avete comprato di bello?

Facemmo vedere loro ciò che avevamo preso, e sembravano soddisfatti.
H: la canotta con la 'H' è la migliore!
Io: chissà perchè?! Comunque adesso stavamo andando al negozio di costumi. Volete venire?
Z: ovvio!!

Entrammo nel negozio e ci dividemmo, alcuni costumi volevano sceglierli anche i ragazzi.
Cercai un po' e alla fine presi da provare un costume verde menta, e uno nero e fucsia.
Aspettai che tronasse Harry, ma non veniva, così raggiunsi le altre ai camerini. Provai il primo e abbi delle risposte positive da tutte le ragazze, e poi quando provai il secondo ebbi risposte positive da tutta la combricola, ragazzi compresi.
Li: vale, ti sta benissimo.
H: bene ora prova questi...
Erano uno viola e uno così: http://weheartit.com/entry/76659410/via/breeze1010?page=6.
Dopo averli provati andammo a pagare, e poi uscimmo.
Eravamo pronte a tornare a casa, quando Zayn ci disse una cosa che non doveva dire...
Z: ah, ragazze, ci siamo dimenticati di dirvi che stasera noi siamo ad una festa fatta da amici, e abbiamo detto che venivate anche voi.
C: caro Zayn...lo sai che potrei ucciderti?! Io non ho un vestito per stasera!
Io: non pensare che sia messa meglio! I miei vestiti e i tacchi li ho lasciati a casa..non pensavo mi sarebbero serviti!
H: ok, niente panico...sono le 12:00. Là c'è un negozio di vestiti da sera, intanto andiamo lì, poi vi paghiamo tutto noi, ma muoviamoci!

Ci precipitammo dentro e chiesimo un consiglio alla commessa... ci portò dei vestiti favolosi! Li provammo e pagammo, poi andammo a comprare dei tacchi adatti, e finalmente dopo tanto lavoro, andammo a mangiare da Nando's!
Questa volta però specificai ciò che avevo chiesto...non si sa mai.
Dopo pranzo tornammo tutti a casa, e ci rilassammo.
Verso le 4 p.m. mi andai a fare una doccia. Puro relax. Mi asciugai il corpo e mi vistii così:https://www.facebook.com/photo.php?fbid=448420155266767&set=pb.377380382370745.-2207520000.1382886143.&type=3&theater.
Scesi in salotto dove dopo poco mi raggiunsero anche le altre.
Giorgia era vestita così:https://www.facebook.com/photo.php?fbid=448286321946817&set=pb.377380382370745.-2207520000.1382886149.&type=3&theater
Nicole così:https://www.facebook.com/photo.php?fbid=649226491788356&set=pb.460308844013456.-2207520000.1382886575.&type=3&theater.
E chiara così: https://www.facebook.com/photo.php?fbid=447159548726161&set=pb.377380382370745.-2207520000.1382886339.&type=3&theater.
Le acconciature erano queste:
io:http://weheartit.com/entry/83722621/search?context_type=search&context_user=xoxo_linda8&page=5&query=acconciature
gio:http://weheartit.com/entry/83734304/search?context_type=search&context_user=elpink&page=4&query=acconciature
nicole:http://weheartit.com/entry/83760721/search?context_type=search&context_user=LeireS&page=2&query=acconciature
chiara:http://weheartit.com/entry/83710019/search?context_type=search&context_user=RimHebou&page=7&query=acconciature

 Beh..eravamo pronte.
Sentimmo poco dopo il suono del campanello, uscimmo di casa, e ci avviammo verso il luogo della festa.
Arrivammo lì per le 20.00, e la musica si sentiva fin da fuori. Dentro era ancora peggio. Almeno per ora non c'era nulla di anomalo.
La mia faccia non era più sfigurata da quel livido grazie alla crema, che me lo aveva tolto di mezzo.
Mi divertivo molto alle feste, ma bevevo poco alcool, non perchè non lo reggessi, ma perchè ne avevo sempre bevuto poco, per rimanere coscente di ciò che mi accadeva attorno. I ragazzi ci presentarono un sacco di gente, come Selena Gomez, Demi Lovato, Justin Bieber....
WOW WOW WOW WOW WOW...JUSTIN BIEBER è QUI DAVANTI A ME?!

N: Justin ti presento la mia ragazza Nicole, e le loro amiche, Giorgia..
G: piacere.
N: ..Chiara...
C: piacere.
N: ... e Valeria.
Io: ok...em..sto andando in iper ventilazione! posso sclerare?!
Niky: posso sclerare con te?
Io: al mio tre...uno, due, tre...PORCA DI QUELLA PUTTANA! HO INCONTRATO JUSTIN BIEBER!!
Niky: E CI HA ANCHE RIVOLTO LA PAROLA AAAAAAAAHH!
N: ragazze..
Niky: ok, contegno..*colpoditosse*
J: lo sai Niall...hann fatto come te la prima volta che mi hai visto Ahahahahah!
N: già Ahahahahhah!

Io: ok..io vado a prendere qualcosa da bere!
Niky: aspetta vengo anche io.

Ci dirigemmo verso il bancone, quando una voce ci fece voltare.
x: che ci fai qui brutta stronza!
No, non poteva essere davvero lei...non anche qui!

#Continua <3


...suspance...
Cia bellezze! non la tiro per le lunghe..volevo solo scusarmi per non aver aggiornato prima, e per il fatto che non sia tutta questa lunghezza di capitolo..
m
i diapiace! Comunque a recensioni continuo.
Hugs&Kiss

Swaggy_vale
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Swaggy_vale