Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Teenatica69    28/10/2013    0 recensioni
Harry e Louis due semplici ragazzi che si sono conosciuti ad X-Factor, non sono semplici ragazzi AMICI tra loro c'è un amore
[Storia Larry]
Genere: Comico, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: Otherverse | Avvertimenti: Spoiler!, Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
You will prevent our love? NO NEVER
Hazza Attack.
POV LOUIS.

Caro Diario,
Praticamente sono le 10.00 di mattina e ancora non mi hanno chiamato per l'audizione. Sono molto preoccupato, Hannah e mia madre cercano di consolarmi ma non ci stanno riuscendo affatto. Al mio fianco c'è un ragazzo davvero carino però non voglio puntarlo, di fianco a lui c'è una ragazza e un altro ragazzo. L'hanno chiamato qualche minuto fa per fare l'audizione e l'ha passata con tre 'si'. Ho davvero paura per la mia audizione, ho paura di cantare male sbagliare qualche acuto o sbagliare qualche parola. Mi sto praticamente torturando la mente. Senza accorgermene ho fatto anche la rima (:
Ora hanno chiamato il numero prima di me. Ti chiudo e mi preparo. Ti faccio sapere piu tardi.



-DUE ORE PIU TARDI-


Caro diario,
Finalmente ti riapro. Ho aperto ora il diario dopo due ore di attesa oh scusa sto dimenticando la parte più importante SONO PASSATO.  Si, sono passato con due si e un no, dai è una media. Con me sono passati altri 20 ragazzi un certo Harry Styles, Liam Payne, Zayn Malik, Niall Horan un ragazzo irlandese che sembra un elfo e tanti altri ragazzi insieme a me. Sono davvero felice, ci chiameranno più tardi per farci sapere. Non vedo l'ora di conoscere altri ragazzi e ragazze. Beh come ti avevo detto sono gay ma non proprio, diciamo 'bisex' si mi definisco così. Spero che per te non sia in problema, avere un padrone bisex è un problema? Speriamo di no. Ora vado, come prima ti faccio sapere dopo.


BooBear.xx

P.O.V HARRY

"Harry susu non ti agitare" ripeteva mia sorella e mia madre continuava "HARRY SUSU RIPASSA LE PAROLE"
Stavo davvero scoppiando, ero troppo agitato, stavo per avere i miei sintomi di vomito. Mi capita spesso di vomitare perché sono sotto pressione. 
Hanno chiamato da poco il numero prima di me il 165997 (NUMERO VERO) non vedo l'ora di cantare per sfogarmi.
Oh è appena tornato, mi preparo per andare li sul palco, mi chiamano e salgo. 
"Come ti chiami?" mi chiedono
"Harry, Harry Styles" Sorrido
"Quanti anni hai?"
"16"
"Bene canta."

Isn't she lovely 
Isn't she wonderful 
Isn't she precious 
Less than one minute old 
I never thought through love we'd be 
Making one as lovely as she 
But isn't she lovely made from love... 

Ho cantato, sono stato davvero bravo, devo ammetterlo. Cominciano a parlare fra di loro e ricevo 5 si. Oddio sono cosi felice, scendono lacrime di commozione sono eccitato, mi dicono di tornare in camerino ed è quello che faccio. Mia sorella, mia madre, il suo ragazzo e Des mi aspettano a braccia aperte. Li abbraccio con tutte le forze che ho. Loro piangono e sorridono quasi più felici di me.
Vicino a me c'è un ragazzo davvero carino con sua madre sicuramente una ragazza bionda davvero carino, sto facendo pensierini davvero perversi su di lei ma, meglio evitare di dirli.
Mia madre continua a stritolarmi ma ho davvero bisogno di parlare con qualcuno, il mio unico amico, il mio diario. Lo prendo e comincio a scrivere;

Caro diario,
Sono passato, ho realizzato il mio sogno. Lo sto realizzando piano piano sono felice, tanto felice se solo avessi un amico per parlargli di quello che provo. 
Come sai bene, da quando ho detto che sono bisex mi ignorano tutti pensando che sono 'diverso'  ma non è cosi assolutamente non è cosi sono il solito ragazzo di sedici anni che esce e si ubriaca con gli amici. Vabbé cambiando argomento a te non da fastidio vero? Vero? Spero di si, ora i nostri vicini stanno mandando il figlio a fare l'audizione, giuro che quando finirà andro da lui e farò amicizia, voglio sapere qualcoa, insomma se passa dovrò avere un amico. Intanto vicino a me c'è un altro ragazzo, un certo Zack Malik, si vede che non è Londinese ha la pelle avoria comunque dicevo lui ha passato l'audizione con 2 si e 1 no. Ecco che ritorna il mio vicino del lato destro e.. mi devo far avanti SU HARRY CE LA FAI. VADO A DOPO.

Hazza.XoXo


Mi sto avvicinando a questo ragazzo misterioso. 
"Hei, ho visto che hai preso 2 si e un no. Volevo congratularmi" Dissi
"Hei amico, grazie. La tua audizione è stata meglio 3 Si. E' davvero tanto :)" Rispose
"Eh ho fatto del mio meglio" 
"Bhe sei stato strepitoso."
"GRAZIE!"

"AFFRETTARSI AFFRETTARSI ALL'ENTRATA STANNO DANDO I RISULTATI DELL'AUDIZIONE!!"  






HALOAAAH AMIKI MIEI.
SON TORNATA FINALMENTE E HO AGGIORNATO. CHE VE NE PARE? E' ALMENO UN PO' CARINO? SUSU RECENSITE.


Un ultimo favore, passate sulla mia pagina? 
https://www.facebook.com/pages/These-are-my-idols%CF%9F/138824356141648?fref=ts
Ora me ne vado per davvero. Ciauu :333






Kiss. xx 
Mart. XoXo




 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Teenatica69