Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ilove1Dfanfiction    28/10/2013    0 recensioni
Amore, passione , gelosia e tragedia. Grace e una studentessa giovane che si è alloggiata al momento al hotel di Las Vegas. Grace non è una ragazza come le altre è diversa in un buon modo e la ragazza ha un problema al cuore .Nel frattempo la band dei One Direction , di cui Grace non è tanto fan, stavano facendo il loro tour del 2013 take me home. Grace vorrà pensare solo allo studio , alla carriera e alla sua salute però la sua vita combierà trovando l'amore della sua vita...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
One Direction: I ragazzi sono tornati da un intervista al hotel. Erano distrutti. Zayn,Harry e Liam di sdraiarono sui divani del soggorno, Louis dormiva sul suo letto e Niall stava a guardare Las Vegas dal famoso davanzale della finestra. Però questa volta pensava a Grace , al loro incontro, quando la vide per la prima volta tutto sparì e i loro occhi non smettevano di guardarsi. Harry si alzò dal divano dopo aver visto la sua intervista in TV e si stese sul suo letto nella sua camera. Pensava anche lui a Grace, al suo splendido viso, ai suoi occhi raggianti ,a tutti i suoi particolari per lui era semplicemente PERFETTA.Però era sicuro che anche a Niall piacesse dato che le diede il suo numero. Non voleva andare in competizione con lui e non sapeva se dirglielo o non dirglielo. Liam si alzò dal divano e propose ''Ragazzi! Ci ho pensato e visto che abbiamo un mese e poi ce ne dobbiamo andare ho pensato se potessimo organizzarci.Intendo organizzarci per andare a visitare la città e visitarla e divertirci un mondo!!Dai siamo a Las Vegas BABY!!'' I ragazzi erano mezzi addormentati e Zayn con quelle poche forze rispose ''Ok stasera però...non ci hai visti siamo distrutti!'' Liam rispose con un ok e se ne andò in camera sua a dormire. Niall anche si stese sul suo letto e si addormentò. Tutti stavano dormendo tranne Harry. Era un pò imbarazzato ad ammettere che aveva una piccola cotta per Grace così aspettò il momento che tutti stavano dormendo profondamente per mettersi il costume da bagno sotto in vestiti e uscire con degli occhiali da sole e un cappello con la visiera. Iniziò e cercare Grace per una bella mezz'ora e finalmente la trovò e la vide col costume da bagno capendo che andava alla piscina e ringraziando Dio che s'è le messo anche lui. Grace: Grace vide l'intervista in TV dei ragazzi. Voleva che o Harry o Niall venissero in piscina con lei però visto che aveva solo il numero di Niall e vide che i ragazzi dopo l'intervista erano distrutti , decise di andare da sola per rinfrescarsi ed esplorare un pò l' hotel. Grace arrivò alla piscina e volle bere qualche cosa.Anche Harry aveva sete .I due si avvicinarono al bar e si scontrarono. Grace subito alzò lo sguardo e disse -''Oh,mi scusi non volevo, non vi ho visto mi...ah! Harry ciao!'' Grace sorrise e fu felice che ritrovò Harry e pensò che era una grande coincidenza. Harry invece lo fece apposta a scontrarsi contro di lei e replicò ''No no, è colpa mia...meno male che non avevo una bibita in mano se nò te la rovesciavo addosso!''. I due innamorati risero e Harry continuò -''Te la offro io la bibita...'' . Grace voleva ringraziarlo e non accettare la sua proposta però prima di parlare Harry la interruppe dicendo ''O accetti oppure accetti!!!''. Grace gli sorrise e disse ''Grazie mille! Vorrei solo un succo d'arancia.'' Harry chiese alla cameriera due succhi d'arancia. Diede uno a Grace dicendole ''Sai anche io volevo ordinarlo!'' però invece voleva uno al lampone così quando Grace si girò rovesciò il bicchiere di plastica ancora metà pieno nel cestino della spazzatura. Harry trovò due sdraio libere vicine a loro e indicò a Grace il cestino per buttare il suo bicchiere. Corse subito alle sdraio e prese l'occasione per metterle più vicine e chiamò Grace. Si sedettero e iniziarono a parlare. Parlarono e parlarono. Con un semplice ''come stai?'' li portarono a una lunga ora di conversazione. Dopo un'ora i due ragazzi sentirono il caldo che li assaliva e Grace chiese a Harry ''Sto morendo di caldo! Ci mettiamo in acqua?'' . Harry si butto e bagnò Grace. Lei fece una grandissima risata e saltò pure lei. Mentre gicarono, nuotarono e parlarono in acqua per loro era come stare in un film. Dopo mezz'ora Grace usci dall'acqua per vedere l'ora sul cellulare. ''Harry, devo andare.-disse-ci vediamo dopo?'' Harry uscì subito dall'acqua e le replicò ''Se vai alla tua cabina ,ti posso accompagnare se vuoi...'' Grace rispose subito accettando e i due si asciugarono e fecero una lunga camminata nel hotel e parlarono ancora.Dopo una ventina di minuti Grace si fermò davanti a una porta ''Beh siamo arrivati...'' Grace era un pò triste però nascose il suo dispiacere per non rivedere ma più Harry dietro un sorriso.''Harry la fermò e le disse ''Aspetta!!Se vuoi ti do il mio numero...'' Grace si riempì di gioia però tenne lo stesso sorriso e Harry le prese la sua delicata mano e le scrisse il suo numero. Dopo un istante i due si guardarono negli occhi e Harry manteneva ancora la sua mano. I due se ne approfittarono e le delicate labbra di Grace sfiorarono con passione quelle di Harry. Mentre i due si baciarono si abbracciavono forte e volevano che il loro bacio durasse all'infinito. Però Grace doeva ritornare alla realtà e si stacco da Harry. Si guardarono con imbarazzo . ''C-ciao....-balbettò Grace-...allora...se vuoi...ehm... ci rivediamo domani?... Harry non poteva nemmeno parlare. Fece un cenno con la testa accettando la proposta. Grace entrò nella sua camera e per sbaglio sbattè la porta. Harry se ne andò alla sweet gioiendo e saltando e scatenandosi nel corridoio cercando di non fare rumore per non farlo notare a Grace. Grace invece lo stava spiando da quella piccola fessura aperta tra la porta leggermente aperta. Dopo che perse Harry di vista scoppiò dal ridere, corse al suo letto e iniziò ad urlare tantissime volte ''SI!!'' e a saltarci sopra e a gioire. I due ragazzi erano perdutamente innamorati di ogni altro.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ilove1Dfanfiction