Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: _Angi_    28/10/2013    0 recensioni
«L'unica cosa che mi piace del mio corpo sono i miei capelli rossi»
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io e Sophie eravamo amiche ormai da un moltissimo tempo e condividevamo tutto.Non abitavamo molto distante l'una dall'altra e molto spesso ritornavamo a casa per mangiare insieme.
Soph:"Ce la fai prima di domattina o vuoi una mano?
Io:"Un attimo sto cercando le chiavi!"
Dopo un quarto d'ora mi stavo innervosendo e quindi decisi di suonare al campanello.
Mamma venne ad aprire la porta.
M:"Ciao Tesoro,Ciao soph. Com'è andata a scuola??"
Io:"tutto ok.Ho preso un sei di matematica."
M:"Solo..Dai Vicky però!Impegnati di più!"
Che vi avevo detto lo immaginavo,oramai questa donna la conosco troppo bene.
M:"Ah soph,Ti fermi da noi?"
Io:"Mamma..Lo chiedi pure??Ormai sai che se Sophy viene qui mangia da noi!"
M:"Giusto!Ormai vivete in simbiosi!"
Io e soph le rispondemmo con un "Esatto!" all'unisono e scoppiammo a ridere. 
Salimmo le scale correndo e arrivammo in camera buttandoci sul letto.
Sospirammo entrambe senza dire una parola.Ci eravamo capite.Stavamo pensando ai ragazzi che ci piacevano. 
S:"Ok!Dobbiamo farci notare!E' impossibile che non ci cagano!Andiamo nella stessa classe di biologia,matematica,inglese e letteratura.Da ben 4 anni!
Io:"Lo so ma non so cosa dirti!Sembriamo invisibili..O meglio sembro invisibile!E poi almeno con te,parlano!A me è già tanto se mi rivolgono la parola!Io vedo sempre che loro ti mangiano con gli occhi!Tu sei la perfezione!
S:"Ma va cagare!Ha parlato!"
Io:"No soph è vero!Tu sei B E L L I S S I M A. non ci puoi fare niente! Loro ti guardano come se avessero visto la madonna!"
S:"Ma lo credi davvero?Quindi dici che Louis mi cagherà prima o poi?"
Io:"Soph!Lui ti caga già! Sei tu che non te ne accorgi!"
S:"Ma che dici??Pff Non è vero!Ma comunque io non ho ancora capito bene chi ti piace dei ragazzi..Liam o chi?"
La mamma ci chiamò dal piano di sotto e fummo costrette a interrompere il nostro discorso.
Mangiammo tra mille risate e poi ritornammo su.
S:Allora??Chi ti piace??
Io:"Bhe io credo che Liam abbia un cuore d'oro e sia bellissimo!"
S:"Aw,io credo che Liam abbia un cuore d'oro e sia bellissimo"disse imitando la mia voce."Ma allora sei stupida??Lo sanno tutti che Liam è il peggiore del suo gruppo.Fa soffrire tutte le ragazze con cui sta,"
Io:"Ma io sono convinta che lui nella realtà non è così!"
S:"Bha fai di testa tua.Ma io lo dico per il tuo bene!Lui le raggira un po' con complimenti e poi se le porta a letto e dopo una settimana le lascia."
Io:"Quanto ci scommetti??Io vedrai che farò vedere che Liam è buono!"
Soph"Ok.Vedremo"
Io non volevo chiedere alle parole di Sophie.
Liam non poteva essere così.Ne ero sicura lui era buono e non uno stronzo puttaniere come lo descrivevano tutti.
Rimasi in pensiero per tutto il pomeriggio e anche la sera non riuscii a dormire molto bene.
La mattina seguente mi svegliai strana come se quel giorno dovesse capitare qualcosa di speciale importante e triste contemporaneamente.
Sull'autobus soph non c'era ero sola con le cuffie nelle orecchie.
Arrivata a scuola vidi una figura familiare vicino ad un ragazzo mentre ridevano e scherzavano insieme.
Esatto era proprio Soph con Liam. Non potevo credere ai miei occhi e quindi decisi di entrare subito in classe senza nemmeno aspettarla.
Per colpa della mia fretta andai a sbattere contro un ragazzo,molto bello capelli ricci e due occhi color smeraldo.
x:"scusami non volevo!"
io:"scusami tu avevo la testa altrove!Non ti ho mai visto da queste parti sei nuovo?"
x:Si sono arivato da poco in città giusto uno o due giorni.Piacere Mi chiamo Harry.Harry Styles.
Io:"Piacere Victoria.Ma mi puoi chiamare vicky. Comunque mi sembra che abbiamo le stesse lezioni quindi che ne dici se ti faccio vedere un po' la scuola e poi andiamo a lezione?"
H:"Ok,perfetto andiamo!"
Facemmo il giro di tutta la scuola e poi andammo in classe.
H:"Posso sedermi vicino a te..Sei l'unica persona che conosco in questo momento."
Io:"certo!Siedi pure!"
Dopo qualche minuto arrivò pure sophie
s:"Ehi,Vicky!!Dov'eri stamattina?" mi chiese dubbiosa soph "Ah chi è il tuo amico?"
H"Piacere sono Harry e sono appena arrivato!"
Io."Comunque ero con Harry per la scuola e poi in classe ma ho visto che avevi cose migliori da fare quest'oggi."
Soph rimase scioccata diventò rossa e non disse più nulla e si allontanò sedendosi alla mia sinistra.
Durante la lezione di biologia arrivò un bigliettino a Soph.Era di Liam e c'era scritto."ehi bellezza,ci vediamo a fine ora fuori dalla classe."
Io c'ero rimasta male ma non volevo pensarci quindi iniziai a fare conoscenza con harry.
H:"La tua amica non sembra molto sociale!"
Io:"Di solito non è così.E' la mia migliore amica ci conosciamo da una vita ma diciamo che ha fatto una cosa che non doveva fare...E poi tu le hai preso il suo posto."
H."Ah..Capisco,qui ci sono fatti di ragazzi..Sicuramente tu le hai detto che ti piaceva uno e lei oggi scherzava con sto tizio.E tu ci sei rimasta male.E per fortuna hai trovato me per distrarti."
Io:"Si vero ma.."
H:"Come ho fatto??Bhe sono un ragazzo non uno stupido."
Rimasi zitta,Harry era un ragazzo molto affascinante.Sinceramente anche molto bello,i suoi occhi erano qualcosa dove ci si poteva perdere e i suoi ricci spettinati erano una qualcosa di meraviglioso.
Io:"Harry mi devi aiutare."
H:"Dimmi" rispose con aria incuriosita
Io:"Bhe allora visto che hai già capito com'è la storia,insomma,volevo chiederti se appena suona la campanella esci con me in corridoio perchè devo vedere una cosa."
H:"Uhh sembra interessante!Certo vengo!"
Io:"Grazie mille sei un tesoro."
H:"No problem per un'amica in difficoltà"

La campanella di fine ora suonò e ripensai al bigliettino ,a Soph e a Liam.
Trascinai fuori Harry,tra pochi secondi quel corridoio si sarebbe riempito di gente quindi dovevamo seguire Soph.
H."Ahia,vicky!Così mi fai male!"
Io."Scusa,scusa non era mia intenzione farti male però ora abbassa la voce!Soph non ci deve sentire."
H."Ok"
Seguimmo Soph fino allla biblioteca lei ha sempre odiato quel posto. La' c'era Liam che la aspettava con aria da duro.
Notammo che anche qualcun'altro stava seguendo soph.Erano Louis e Zayn.
Io."Pss. Zayn..Louis."Dissi a bassa voce.
Lou."Ciao vicky!Chi è il tuo amico?"
Io."E' uno nuovo.Comunque che ci fate qua?"
Z."Lou voleva seguire Soph. Diciamo che si è preso una bella cotta per lei!"
Io."ah!!Io lo sapevo l'avevo detto a So.."
Non continuai più la frase.
Lou"Avevi detto cosa a chi??"
Io."Tranquillo,niente te lo spiego poi"
Mi accorsi solo dopo che Lou era nervosissimo.Appena girai lo sguardo vidi Soph che era vicinissima a Liam. Loro si stavano baciando.Io dal nervoso appena si girarono baciai Harry.Sentivo gli sguardi di tutti puntati verso di me e Harry.
Harry appena appoggiai le mie labbra vicino alle sue sbarrò gli occhi ma dopo capii che non era poi così male per lui.
Appena lasciai dolcemente le sue labbra divenni rossa
Lou:"Potevi dircelo che era il tuo ragazzo!"
Zayn:"Si infatti non è che ti avremmo detto qualcosa..Ci saremmo anche rimasti un po meglio."
Dopo quelle parole presi i fianchi di Harry e ci allontanarono fin quando entrammo in classe.
Io."Scusami"Gli dissi nervosa.
H:"Tranquilla,non è stato brutto.Anzi sinceramente baci molto bene"
Harry sorrise e gli vidi due adorabili fossette spuntare sul suo viso,erano dolcissime.
Io intanto arrossii e iniziai ad assomigliare ad un peperone.
Soph arrivò tutta con una camminata strana stile "sono figa solo io"
Mi guardò si mise a ridere e dopo disse" ah..Allora non era solo un'amico.Che bell'ospitalità che dai al nuovo arrivato."
Non credevo alle sue parole quella non era la Soph di sempre.Mi aveva appena dato della troia. Cosa che in quel preciso momento sembrava lei.
Dovevo pensare a qualcosa e in fretta nessuno mi doveva mettere i piedi in testa allora le dissi "Bhe in realtà io e Harry ci conoscevamo di già.Eravamo stati insieme quell'estate di 4 anni fa'!" Risposi convinta.
Harry fortunatamente mi reggette il gioco e quindi continuò"Si,già noi ci siamo conosciuti ed è stato amore a prima vista e se non ti ha detto niente è normale non volevo che nessuno sapesse di noi"
Soph"ahh quindi ora vi siete rimessi insieme?"
H:"Si!Esatto!"mi prese per i fianchi e mi avvicinò a lui.
Soph si sedette nuovamente alla mia destra e iniziò a messaggiare con Liam. 
Scrissi un bigliettino a harry durante la lezione dove vi era scritto
"Grazie per avermi  retto il gioco sei un tesoro e un'amico magnifico"
Lui mi rispose "Tranquilla nessun problema..O meglio ora il problema c'è,io e te dobbiamo fingere di stare insieme"
Io"Si lo so ma tranquillo non sono così popolare a scuola non dovremo fingere per tanto."
H"Si ma comunque oggi tu vieni a pranzo da me e non accetto un no come risposta,ok?"
Io"Ma in realtà dovrei andare da Soph a mangiare.."
H"pensi che ti cagherà molto oggi??
Io"No,ok hai ragione vengo da te."
Una voce interruppe la nostra chat
"Signorina Russo e signorino Styles..Fatemi vedere quel foglietto"
No cazzo la prof di inglese ci stava sgamare,ma Harry rispose senza problemi.
"Certo glielo porto subito.guardi pure sono solo gli appunti della sua materia me li stava scrivendo la mia compagna perchè mi fa un po' male la mano"
x"Va bene andate a posto."
Io."Harry ti adoro sei un genio!"
H"Ma stai tranquilla non è niente!"
Passarono velocemente le altre 3 ore di scuola e dopo andammo a casa di Harry in moto.
H:"Ok metti il casco e partiamo"
lo indossai e andammo insieme a casa.Ero nervosa e anche molto..Ma perchè??



*Spazio D'autrice*

Ciao Ragazzi questo è il mio primo e vero proprio capitolo!Bhe cosa succederà..Vicky e Soph ritorneranno amiche??Cosa succederà tra Harry e Vicky?E tra Liam e Soph..Bhe lo scoprirete presto..Ve lo prometto! 
Ciao
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: _Angi_