Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Misci 69_London    28/10/2013    2 recensioni
parla di una ragazza che frequenta l'ultimo anno di liceo. la sua vita è rovinata dal padre che abusa di lei e la madre è morta quando aveva solo 6 anni....la sua vita ormai è distrutta ma qualcosa sta cambiando,grazie ad una pallonata tirata in faccia riuscirà a.....scopritelo leggendo!!!!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scesi per aprire , non mi importava che aspetto avevo.
Sentii delle voci parlare , non le riconobbi e prii poco la porta. Vidi due chiome di capelli , una bionda e una mora , seguite da due figure molto più alte di me e più grandi. Le voci si fermarono di colpo quando girandosi mi notarono spostando il loro sguardo su di me. Si spostarono e vidi Cassy sbucare da dietro. Si diresse verso di me guardandosi in torno prima di aprire la porta con forza.
la fece sbattere contro il legno degli infissi. Mi guradò amle dall'altro al basso e accennò un sorrisetto, come per dire che le facevo pena , dopo di che gesticolò con le mani e in men che non si dica mi ritrovai addosso i due ragazzi dalle figure imponenti...uno mi bloccava a terra e l'altro mi tirava calci sullo stomaco.
Dopo dieci minuti i due si fermarono e insieme a Cassy se ne andarono ridendo.
Ero sola e spaventata , non capivo perchè lo avessero fatto.
Mi rialzai da terra asciugandomi il sangue che mi colava dal naso mentre mi dirigevo in bagno. Alzai gli occhi e mi spaventai quando vidi il livido che si era formato sulla mia fronte.
Mi accorsi che mentre respiravo il mio stomaco era dolorante , e piano piano alzai la maglietta...non avevo il coraggio di guardare ma lo dovetti fare. Guardai verso quella che doveva essere la mia pancia , era quasi viola, dei segni molto marcati di mani segnavano i miei fianchi, ormai rossi.

Era pomeriggio verso il tardi. Pensavo ancora a mio padre mentre savo sul letto. Misi le cuffiette e feci partire tutto l'album dei Take That. Adoravo quel gruppo ed ero follemente innamorata di Robbie Williams. Quando ero più piccola, prima che mia madre morisse, andavamo a tutti i loro concerti, ma non avevo mai potuto farmi fare una foto con loro.
Mi addormantai  in un sonno profondo.
La mattina dopo mi alzai molto lentamente. La pancia sembrava che fosse un sasso. per fortuna i lividi sulla faccia non si vedevano molto così raccolsi i capelli in uno chignon.
Non avevo per nientevoglia di andare a scuola, ma dovevo , erano le ultime lezioni e dopo quel giorno sarei stata libera.

Mi vestii , presi un jeans a sigaretta, una canottiera e preparai lo zaino di scuola.
Non avevo mai indossato jeans o canottiere, di solito portavo sempre leggins e maglioni, ma oggi volevo vestirmi un po' meglio perchè ci sarebbero state le foto per l'annuario di scuola.

Arrivai di fronte all'entrata di scuola.
mi guardai intorno per vedere se c'era Cassy , ma di lei nessuna traccia, al contrario però , notai che tutti mi guardavono , sparlavano e man mano che camminavo mi squadravano. Forse avevo qualcosa in viso o forse i lividi si vedevano, ma qualunque cosa fosse non mi importava e continuai a camminare.
Mi sedetti al mio solito posto aspettando che Louis e il suo "umorismo" arrivassero.
Lo avevo conosciuto meglio in questa settiamana ed era diventato il mio primo e vero amico , con il quale avrei avuto piacere di passare l'estate.

" Des...Des!!" disse Louis scrollandomi il baccio
" dimmi.." risposi
" wow...sei davvero bella oggi!"
" si come no..." dissi io
Mi ero talmente abituta alle prese in giro che a ogni complimento la mia testa diceva " no questo non è vero!!" ma provai una bella sensazione alle sue parole.

Oggi Cassy non c'era forse aveva paura che rivelassi qualcosa a qualcuno. Meglio così!!!

Le prime tre ore volarono e la campanella suonò

" Des , senti ti devo dare una brutta notizia" mi disse Louis " purtroppo c'è stato un'imprevisto e non posso venire con te al campo estivo...ma ci verrà Zayn" finì la frase sorridendo.
" c-cosa!? No ti prego Lou..." disse per poi abbracciarlo

Stringevo forte i suoi fianchi mentre la mia testa era poggiata sulla sua maglietta a righe

" Des, dai Zayn è simpatico vedrai che ti divertirai!!" rispose stringendomi
" lo so , ma io volevo te" dissi con tono da bambina
" dai su tanto ci vediamo questa sera al ballo!"
" oh no...io non vado, non ho nessuno" risposi con un'espressione di tristezza
" non è vero tu hai me!" disse stringendomi ancora più forte

Era il ragazzo più gentile del mondo. Non aveva niente a che fare con Zayn.

La ricreazione finì e ci mettemmo di nuovo seduti.
Verso le 12.30 il fotografo venne a chiamarci e scendemmo nella sala per le foto.
Era enorme , all'interno c'era un grosso telo bianco. Sapevo che il mio vecchio elastico non avrebbe retto ancora per molto la mia folta massa di capelli, quindi prima facevamo la foto e meglio era.
Prima di incominciare il fotografo disse che dovevamo entrare uno per volta, mi sentii sollevata. Vidi la mia prof. sbraitare perchè stava perdendo minuti preziosi, o come li chiama lei , della lezione.

Ero lì, davanti alla fotocamera e mi stavo per mettere seduta e quando il fotografo fece cenno per scattare la foto il mio elastivco si ruppe facendo cascare sul mio viso i capelli color marrone. Cercai di sistemarli ma il fotografo mi interruppe.
 
" ferma sei più bella così"

Arrosii ma accetai il suo consiglio, dopo tutto era lui l'esperto.
Dopo qualche minuto uscii. Avevo creato un po' di fila e vidi la prof avvicinarsi pericolosamente con aria minacciosa.

 " signorina, perchè ci ha messo così tanto..cosa ha fatto?" mi disse puntandomi il dito contro
" eeeh...prof chissà?!" commentarono con tono malizioso Zayn e Louis
" dato che vi va di fare tanto gli spiritosi andate a farlo in presidenza!"

Mi allontanai sospirando dalla gioia ma proprio quando stavo per mettere piede dalol'altra parte della porta venni bloccata dalla voce della prof.

" ehi, dove pensa di andare?! anche lei. In presidenza forza!"

Ecco non mi ero salvata. Era la seconda volta che andavo lì , da quando conoscevo i cugini Malik, e non era nemmeno colpa mia.




SPAZIO AUTRICE
Allora il misterioso personaggio del campanello era Cassy....! povera Deisy!! che ne pensate???
1 Cosa succederà ai cugini Malik e a Des in presidenza?
2 come vi immaginate i personaggi?....commentate e io vi dirò se è giusto o no
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Misci 69_London