Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Iside_1D    28/10/2013    2 recensioni
Sono una ragazza normale in mezzo a creature sovrannaturali. Dovrò riuscire a mantenere la calma in situazioni pericolose per una piccola e fragile umana. Ed è qui che incontrerò lui... Il ragazzo dagli occhi verde smeraldo con un grande segreto. Pericoli, amore e amicizia decorano la mia vita.
Questa è una delle mie prime FF sugli 1D spero vi piaccia.
Genere: Dark, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pov's Zayn

Erano da un po' di ore che stavamo cercando Harry, ma niente. Liam è diventato strano... Penso che Izzy c'entri con questa sparizione, non mi piace quella ragazza... E' strana e misteriosa...Non  mi fido! Penso che abbia fatto il lavaggio al cervello a Liam. Ha detto che hanno passato una bellissima mattinata insieme, io conosco Liam e raramente si fida degli umani. I miei pensieri si interruppero a causa di un forte mal di testa. Mi bloccai spalancando gli occhi. I ragazzi che erano davanti a me si girarono e capirono cosa stava succedendo. Stavo per avere una visione. Il parco dove eravamo scomparve hai miei occhi. Adesso mi trovavo in un sotterraneo. Un posto dove mi sembrava di esserci già stato. C'era una porta di metallo mi affacciai alla piccola finestrina sbarrata che permetteva di vedere dalla porta cose c'era all'interno della stanza. Harry! Lo urlai ripetitivamente quando lo vidi legato ad una sedia di legno. Izzy....Era lì che accarezzava il viso di Harry con un rametto di verbena. Lui soffriva anche se aveva un sorriso cattivo sulle labbra. Cercai di aprire la porta ma non potevo...Era il futuro e io non potevo avere contatti con esso. restai ad osservare la scena con la rabbia, che provavo per la ragazza, che mi ribolliva dentro. Ma una scena in particolare mi colpì. Il ragazzo bevve un po' di sangue del polso che la ragazza gentilmente li aveva posto. Harry addento il suo polso e mentre usciva il sangue dalla ferita lo avvicinò alla bocca di Izzy che aveva le corde in mano che poco prima legavano il riccio. Lei fece incrociare le loro dita prima di bere il liquido rosso da polso di Harry.

Chiusi gli occhi e quando li riaprii mi ritrovai di nuovo nel presente.

''Allora che hai visto?'' Mi chiese Niall.

''Ha visto Izzy e Harry'' Disse Liam che sicuramente mi aveva letto nel pensiero.

''E che facevano mlmlm?'' Chiese Louis un po' troppo emozionato per i miei gusti.

''si scambiavano il sangue''

''Cosa? Zayn dici sul serio?'' Chiese Niall

''Si Niall è vero ed è strano perché Harry non lo ha mai fatto''

''Ma lo farà'' Parlai acido non mi piaceva ciò che aveva fatto Izzy. Le visioni non sono molto chiare cioè Izzy lo ha fotto molteee ore prima la cosa con la verbena ma questo non posso saperlo.

''Hai visto per caso dove si trova Harry?'' Domandò Liam spaventato. Quella relazione mi fece capire che Liam sapesse perfettamente dove fosse.

''Mh so che lo sai anche te! Allora Liam dove sono?''

''Non lo so!'' Ringhiò

''Si che lo sai!''

''Ragazzi basta!'' Urlarono gli altri due.'' Dobbiamo trovare Harry''

Pov's Izzy

ero seduta su una sedia davanti alla stanza dove era rinchiuso Harry. Ormai sono passati giorni da quando è lì. Liam sa tutto e ci sta aiutando, ma gli altri no. Non devono saperlo. Damon ha provato diverse volte a liberarlo ma c'era sempre qualcuno pronto ad impedirlo. Harry ha quasi smaltito il sangue umano ma si rifiuta di bere quello animale e quello delle sacche. Se continuerà così potrebbe morire. Mi alzai dalla sedia per vedere cosa stava facendo. Era lì disteso sul materasso a pancia all'insù a leggere un libro che li avevo regalato per passare il tempo. I primi giorni ha lottato per uscire ma capendo che era impossibile si è abbandonato. Appena si accorse del mio sguardo che lo fissava si girò, il suo sguardo aveva un espressione illeggibile, finchè non mi sorrise. Il suo sorriso... Mi faceva sciogliere. Però non fu così grande da far uscire le fossette. I suoi piercing splendevano anche se la stanza era solo illuminata da una piccola luce. Ricambiai il sorriso. Lui chiuse il libro dopo aver piegato l'angolo alto della pagina., e si mise a sedere mentre sempre mi guardava.

''Quando mi farete uscire?''

''Quando ti deciderai a bere un altro tipo di sangue''

''mmm potremo arrivare ad un patto'' abbassò la testa guardandomi di sottecchi.

Presi un bel respiro lasciando piano che l'aria uscisse dalla mia bocca mentre chiudevo gli occhi. ''Ok... Cosa vuoi?''

''Che io e te usciamo insieme''

''Cosa?!?!'' Riapri gli occhi spalancandoli.

''Sì! Una sola volta'' Rialzò lo sguardo sorridendo '' Non mi sembra così terribile''

''Ci stò'' WOW il mio coraggio... Non pensavo di possederlo uno così.

''Ok''

Tornai a sedere sbuffando.

''Devi farmi uscire però''

''NO! Non torneresti quì''

''Ok facciamo così ti do il mio anello solare, così la mattina sono costretto a tornare, va bene?''

''Ok a fare fatto...'' Sbuffai di nuovo.

''Hey'' Disse Liam entrando nel corridoio.

''Hey''

''Ti devo dare il cambio''

''E con gli altri? Come è andata?''

''Bene per poco Zayn non scopriva dove sta Harry''

''Gli altri non lo sanno?'' Chiese Harry curioso affacciandosi alla piccola finestra.

''Fatti i cavoli tua Harry'' Dissi incocciata.

'' Sapete vero che se urlo e i ragazzi sono in casa mi sentono vero?''

''Harry per quando usciremo, non dire hai ragazzi dove sei stato inventati qualcosa''

''Usciremo? Che vuoi dire?'' Si rivolse a me Liam.

''abbiamo fatto un patto...Se noi uscivamo una sera insieme lui beveva il sangue in qualsiasi altra forma che non fosse fresco''  Dissi tutto in un fiato

''Ok... ma ricorda. Se scappa è colpa tua'' Sorrise

Sbuffai.''Lo so ''

Uscii veloce dal corridoio dirigendomi in soggiorno per uscire. Quando mi voltai.

''Hey Damon!'' Lo salutai

Sorrise come suo solito con quel sorriso arrogante e mi fece un cenno con la mano che teneva un bicchiere con un liquido alcolico al suo interno.''Già finito il turno?'' Disse mentre si mise a sedere sul grande divano in pelle.

''Si'' Mi sedei anche io ma nella poltrona davanti ad esso. ''E tu ti sei arreso di liberarlo?''

''Em... Si. Lo devo amettere ma come guardie del corpo non siete male. Ah! A proposito la tua richiesta è stata esaudita''

''Di quale richiesta parli?'' Lo guardai torva.

''Quella di non dire niente agli altri.''

''Come mai questo gesto così...Gentile?''

''Mmm non voglio stare in mezzo a questa cosa e ho sentito tutto. Non voglio avere colpe se Harry scapperà quella sera insomma povera... avrai 5 vampiri contro...E una strega, e un licantropo...''

''Ho capito Damon. Non c'è bisogno di..''

''Si si fai come vuoi non sono problemi miei'' Si alzò dal divano e poi scomparì.

''Lo odio''

''Ti ho sentito!'' Gridò da qualunque parte fosse.

''BENE!'' Mi alzai dal vivano per uscire in fine dal pensionato.

Per strada incontrai Viky e Matt così andammo al Mystic Grill tutti insieme. Ci sedemmo nel nostro tavolo io accanto a Matt e Viky davanti.

''Allora Viky...Come va?'' Mi trovavo un pò a disagio dato che non la vedevo da molto tempo. Ero sempre impegnata con la faccenda di Harry e non ho potuto passare il tempo con i miei migliori amici.

''Bene'' Fece un sorriso rassicurante, e infatti funzionò ''Coma va con Harry?''

''Come fai a sapere che faccio da ''Baby sitter'' a Harry?'' 

''Matt...'' Lo indicò.

Matt fece una faccia da innocente alzando le sopracciglia e indicandosi.''Io?''

''Si tu Matt non sai stare proprio zitto eh?'' Scoppiammo tutte e due in una risata fragorosa. Sono amica di Matt e Viky da quando eravamo piccoli e quindi sò tutto di loro.

''Non importa Matt. Anzi hai fatto una cosa che avrei dovuto fare io e che adesso non devo fare'' li tirai un colpetto sul braccio facendolo ridere.

''Mi dispiace Matt per non essere venuta in questi giorni a darti una mano quì''

''Non importa Izzy davvero.''

''Grazie Matt''

''Verrete alla festa di domani?'' Chiese Viky

''Quale festa?'' Chisi io

''Una organizzata quì al Mystic Grill è una festa come facciamo tutti gli anni''

''Ok allora verrò a patto che veniate anche voi...''

''Certo che verremo!'' Dissero all'unisono.

Certo quel giorno sarebbe stato perfetto per portare Harry fuori. In una festa non avrebbe potuto fare male a nessuno non davanti a centinaia di ragazzi. Si quello sarebbe stato un giorno perfetto.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Iside_1D