Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: noeminastellina    28/10/2013    0 recensioni
una bambina di sette anni.
un bambino di otto anni.
si incontrano a scuola, sono nella stessa classe.
un giorno, uno di loro riceve una busta.
che succederà?
cosa comporterà?
Dal testo:
Ps: sono troppo stanca per leggere la busta, la leggerò domani. Ma,ora che vedo, sulla busta, fuori, ci sono due lettere, M.G.N
Che vorranno dire?
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Le coperte del letto erano già spostate, e notai, dalla porta, che sotto il letto c’era una busta bianca.
Così la presi, e lessi solo “F.N.F.R.”
Mi seccava leggerla, perché non vedevo l’ora di scriverti quello che mi è capitato oggi.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO
Caro diario,
 
oggi è stato il primo giorno della seconda elementare. La mia mamma mi ha accompagnato fino in classe, è stata gentile e anche le maestre sono gentili. Mi sono seduta al primo banco, accanto a me c’era come sempre, Denise, abbiamo lo stesso zaino!
 
Ci siamo scambiate gli adesivi, io le ho dato quelli di Hello Kitty e lei mi ha dato quelli delle Winx!
Dopo scuola, è venuta a prendermi la mamma, papà è tanto che non lo vedo, e lei vedendo che ero triste mi ha portato al parco! Sono felice, e non vedo l’ora di andare a scuola domani!
                                                                                                                                                              14 settembre 2001
 
 
Caro diario,
ho preso tutti OTTIMO nella pagella del I quadrimestre! la mamma e Denise mi hanno detto che sono brava! Oh, e anche le maestre lo hanno detto! In classe alcuni maschi mi dicono che sono brutta e cicciona, e ogni volta lo dico a Denise e lei mi abbraccia e mi coccola! Le voglio tanto bene!
La maestra Piera ci ha detto che domani arriverà un nuovo bambino, ma ha detto anche che non parla molto bene la nostra lingua. Spero solo che non mi prenda in giro come gli altri!
 
 
A pranzo la mamma ha cucinato il mio piatto preferito, la pasta con la panna! Mh.. che buona! Poi mi ha preparato anche mezzo panino con la nutella! Che buono!
Per domani ho tanti compiti, uffa!
Comunque più tardi vado a danza! Non vedo l’ora!           
Adesso vado, perché la mamma sta arrivando!
Ciaoo!
                                                                                                                                                               15 gennaio  2001
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: noeminastellina