Libri > Le Cronache di Narnia
Segui la storia  |       
Autore: Sami_    28/10/2013    8 recensioni
E se la Strega Bianca avesse avuto una figlia?
E se questa figlia fosse sotto un incantesimo? Beh, solo uno può spezzare l'incantesimo.. Chi?
---
Edmund x ...
Peter x Susan (NO INCEST!) Leggete e saprete! ;)
Genere: Romantico, Sentimentale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Edmund Pevensie, Peter Pevensie, Susan Pevensie
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Catene.
Era incatenata.
Edmund spalancò le palpebre e le pupille gli si restrinsero per la paura, il ricordo.
Si quella catena era uguale a quella nel Palazzo di Ghiaccio 1300 anni prima.
Vi starete chiedendo come fece Edmund a riconoscerla, ebbene il motivo è semplice, non era una catena qualunque, era una catena.. Indovinate un po' la novità? Di ghiaccio.
Come sbagliarsi? Solo un incantesimo della Strega poteva far sì che con quel caldo che vigeva a Narnia, una catena di ghiaccio rimanesse intatta per 1300 anni.

- Ehmmm.. Che c'è? Le mie caviglie o i miei piedi hanno qualcosa che non va?

Edmund la guardò come se si fosse rincretinita tutta di un botto.
Occhei che era strana, particolarmente bella, estremamente pensierosa e con le sue idee così profondamente sue.
Ma cavolo! Era incatenata da 1300 anni!
Shine incrociò le braccia quasi scocciata per quell'occhiata che dava tanto l'impressione di quando nei libri qualcuno aveva l'esatta intenzione di emarginare la novella della scuola o dell'ambiente in cui si trovava.
Edmund non sapeva come ribattere senza sembrarle brusco, ma poi rispose senza tanti scrupoli:

- Mi prendi in giro? SEI INCATENATA! -

La ragazza sbiancò, ed il moro giurò che fosse diventata quasi madreperlacea al punto da confondersi con la catena.

- Tu.. tu.. tu.. -

La ragazza tacque.

- IO.CHE.COSA?

Sbottò all'improvviso il ragazzo, preso dal panico ricordando sul momento che dall'altra parte del muro che confinava la stanza, c'era in corso una battaglia, e cominciando freneticamente a pensare a quale razza di essere umano o non avesse potuto incatenare una ragazza così speciale come Shine;
Comiciò a presupporre, o forse era solo ciò che sperava, che fosse stato lo zio di Caspian - un motivo in più per porre fine alla battaglia e far scorrere il suo sangue impuro così da vendicare tutte le persone a cui aveva fatto del male - a fare una cosa del genere.
Ma le catene non mentono mai, ed Edmund lo sapeva.
Non riusciva neanche ad immaginare che Sun avesse sentito e sperimentato sulla sua pelle nivea il dolore che aveva provato lui in quei momenti, non poteva permettere che qualcuno le facesse del male, non riusciva a concepirlo e cominciava già a battere i denti in un gesto dettato dal nervosismo che si ripeteva impercettibilmente ma che ormai era un suo vizio, lo faceva per sfogare la rabbia che aveva dentro, e tentava inutilmente di regolarizzare il respiro affannoso, con scarsi risultati.
Poi il ragazzo dalle efelidi sparse sul viso ancora acerbo, strinse i pugni, serrò la mascella e si morse l'interno del labbro, poi inspirò si schiarì la voce e parlò di nuovo:

- Cosa?

Ripetè lui calmo, in un sussurro quasi avesse il timore di averla spaventata troppo. Evidentemente, pensò poi, era solo una sua idea, Sunshine ne aveva viste più di lui, tante più di lui.
Era solo estremamente confusa dal comportamento alquanto lunatico del ragazzo, sembrava avere una guerra mondiale all'interno e forse era esattamente così che lui si sentiva ma Sun non lo chiese, preferì lasciare che capisse da solo quando era il momento di parlare.
Fu a quel punto che Ed arrossì di nuovo notando il modo in cui Shine lo osservava come fosse una creatura mai vista, venuta da chissa quale pianeta.

- Tu riesci a vedere la catena?
- Certo! Chiunque riuscirebbe a vederla, è enorme!

Affermò lui sicuro dopo essersi ricomposto, ma lo sguardo di Shine lo fece ricredere..

- Oppure no? -

Shine, che era una ragazza molto espresiva, fece ancora una volta la faccia che lasciava intendere un ''NO'' chiaro e tondo.
Ancora non riusciva a crederci, benchè in cuor suo l'aveva sempre saputo che era lui.

- Sei il ragazzo della profezia.











Authorees' corner:
Ehilà bellezze!
Come va?
Mi scuso per il ritardo ma sono partita, e sono stata capace di presentarmi con il capitolo piuttosto cortino.. Si lo so, però vi avevo avvertito! Anyway, questo era più che altro un capitolino di passaggio, di quelli piccoli ma essenziali quindi non potevo riassumerlo o infilarlo tutto dentro un altro capitolo, poi si perdeva la suspence, e lo sapete che ci tengo! u.u
Ooora devo andare, ovviamente ringrazio come al solito chi mi segue preferisce e blablabla lo sapete e chi mi lascia il suo commentino, lo sapete che amo leggervi (?) aaah e poi direi che vi conviene perchè se scrivete una recensione particolarmente bella o simpatica o boh particolare (?) vengo sempre a leggere qualcosa ahahah QUIIINDI ve ne sarei davvero grata!
Bene, come al solito mi dilungo, eee se avete domande da fare ovviamente sono sempre disponibile, sia se la ficcate nella recensione sia se mi mandate un messaggino per posta (checcarino*^*) EEEEEEEEEH
- Un bacio!
- Soami_
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Le Cronache di Narnia / Vai alla pagina dell'autore: Sami_