Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Live_Dreams    29/10/2013    5 recensioni
Salve, mi chiamo Francesca ed ho un grande sogno per il quale lotto.
Sono dell'idea che se ci credi davvero e lotti con tutte le tue forze prima o poi i tuoi sogni possono realizzarsi e sapete una cosa? E' proprio ciò che mi è successo.
Ad un certo punto mi ritrovai con i miei più grandi idoli a vivere il mio sogno più grande meglio di quanto mi aspettassi.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Ti chiameremo noi per farti sapere quale sarà la nostra decisione" mi disse Liam guardandomi negli occhi...

Le fatidiche parole "Ti faremo sapere..." e poi nessuna notizia....
Quest'ansia mi era toccata due volte in una settimana, quest'ansia che mi faceva stare male da morire...
"Ah, va bene" risposi io un po demoralizzata.
"Ehi, non ti preoccupare però" disse Niall vedendomi in quello stato.
"E' un po difficile far finta di niente sapendo che voi potreste scegliere l'altra. Sono a un passo dal mio grande sogno, mi occorre solo la vostra risposta, e questa vostra risposta potrebbe cambiarmi la vita! Secondo voi potrei mai non preoccuparmi?!"
Pensandoci bene, sapevano che avevo ragione, era impossibile stare tranquilli in una situazione del genere. Ma i ragazzi erano sempre pronti a darti una buona ragione per farti sorridere, e Niall allora mi disse sorridendomi:
"Hai ragione, però hai un ottimo talento, e se non ce la farai questa volta ce la farai la prossima, ne sono sicuro!"
E Harry aggiunse: "Certo, se diventerai famosa noi saremo i tuoi primi fan eh!" Disse sorridendo :)
E poi intervenne Louis, che se non fa almeno una cazzata al minuto non è Louis Tomlinson!
"Io lo sono già un tuo fan" e per prendermi in giro si immobilizzò davanti a me proprio come avevo fatto io appena li vidi entrare nella mia stanza qualche ora fa.
"Sei simpatico!" dissi con un tono ironico. Poi scoppiammo tutti a ridere. :)
Ora però i ragazzi dovevano andare, mi diedero un bacio ciascuno e mi lasciarono li da sola, in ansia.
Non facevo che pensare: "Chissà chi sceglieranno... Quando mi chiameranno per farmi avere notizie?..... Chi sarà l'altra ragazza?.... Forse se lo merita più di me.... Li amerà quanto li amo io?.... Sarà più brava di me?........." Sentivo la testa pronta ad esplodermi da un momento all'altro, non ce la facevo più, tutti quei pensieri per la testa non mi facevano affatto bene!
In quel momento però arrivò mia cugina; lei è una ragazza estroversa, socievole con tutti, sempre in compagnia e con il sorriso sulle labbra, ha i capelli biondi che le scendono lungo la schiena e gli occhi molto simili ai miei, anche se in realtà sono decisamente più piccoli, io e lei siamo gli opposti, come dice lei noi siamo il sole e la luna; che, avendo saputo da mia madre cos'era accaduto, era venuta in mio soccorso....
Entra in camera mia e inizia a parlare a raffica come sempre:
"C'è dico io, i One direction sono venuti in casa della mia adorata cuginetta...(questo "cuginetta" era dovuto al fatto che io ero più piccola di lei di 4 mesi -.- ) per dirle che potrebbe essere lei a venire scelta, e sicuramente sarà cosi perché tu sei la migliore in assoluto, e tu non mi dici niente? Non dici niente a me, che sono stata sempre pronta ad aiutarti in ogni momento!? E no cara mia, non hai capito proprio niente! Queste cose me le devi dire!!"
"Scusa Sara se appena i miei idoli si sono presentati a casa mia non li ho detto di aspettare un attimo per chiamare mia cugina e raccontarle tutto, non so proprio dove avevo la testa...." risposi ironicamente.
"Cosa fai la spiritosa adesso? Bhe non lo sei... Certo magari non avresti dovuto fare proprio così, ma almeno chiamarmi dopo...."
"Sai com'è, in questo momento sono un po presa dai mille pensieri che mi girano per la testa... Oddio, credo che sto per impazzire!"
"Oh no bella, qui l'unica pazza sono io!" (Confermo) "Non stare qui a casa a deprimerti, tanto sei tu la migliore." Disse con tutta la convinzione, dovuta all'enorme fiducia che lei ha in me.
"Come vorrei che fosse così, ma neanche so chi sia l'altra in competizione con me... E poi vorrei vedere te in questa situazione."
"Dai però, così fai diventare anche me depressa! Allora....
1. Non ti devi preoccupare, sono sicura che tu sei grandiosa a cantare e certamente i one direction se ne sono accorti, senno perché pensi che siano venuti fino qui eh?!
2. Vuoi sapere cosa farei io in questa situazione? SHOPPING! Ed è proprio quello che ora faremo cuginetta, ti porto a divertirti così riuscirai a distrarti per un po..."
E poi mi afferrò da un braccio e mi costrinse ad uscire.
Ok, come avrete capito mia cugina è la persona più strana del mondo! Però c'è sempre quando io ho bisogno di lei e riesce sempre a farmi tornare il sorriso quando sono triste. Non so come farei senza di lei, davvero! Le sue idee a volte sono un po strane certo, ma alla fine è sempre riuscita a farmi pensare ad altro e a farmi divertire almeno per un po.
Tornammo a casa dopo 2 ore, avevamo comprato di tutto e di più, cose anche inutili, ma non importava questo, quello che contava per lei era riuscire a farmi sorridere e c'era riuscita, come sempre! <3
Erano le 23, erano passate già 7 ore da quando i one direction se n'erano andati per prendere la fatidica decisione.
Sara era dovuta tornare a casa, domani c'era scuola, e lei non voleva perdere di nuovo l'anno.
La mia ansia allora ritornò, le mille voci che avevo nella testa si facevano sempre più forti: "Come mai ci mettono tanto?.... Avranno già scelto chi andrà con loro?.... Avranno scelto lei?.... Magari staranno ridendo alle mie spalle dicendo che sono solo una stupida a illudermi di avere qualche possibilità.... No, non lo farebbero mai, ne sono certa......Ma allora perché ancora non chiamano?...."
Ormai erano le 3 di notte, e io non riuscivo proprio a prendere sonno, iniziavo anche a non sentirmi bene, mi alzai e andai verso la cucina per prendere un goccio d'acqua, e mia madre, sentendo che mi ero alzata, si alzò anche lei per venirmi in contro:
"Cosa fai in piedi a quest'ora? E' tardi e domani devi andare a scuola, vai a dormire!"
"Non riesco a dormire, poi mi sento poco bene, vado a prendere un goccio d'acqua e...." Senza riuscire a finire la frase caddi a terra....
Mi risvegliai, poche ore più tardi, in un letto di ospedale, ero svenuta.
Dissero che era per il troppo stress, e che dovevo riposare. Mi rimandarono subito a casa, non era niente di grave.
Quando arrivai a casa riuscii a dormire, dormii per 5 ore, e indovinate cosa sognai?!
Sognai che non ero stata scelta, che i one direction avevano preso l'altra ragazza e che ora era diventata famosa e mi rideva in faccia! Un incubo terribile!
Mi risvegliai scioccata, con gli occhi lucidi, poi mi resi conto che mi avevano fatto saltare la scuola, che sollievo, non avrei potuto sopportare una giornata di scuola ora!
Mi vestii, e andai a fare un giro per prendere una boccata d'aria.... Iniziavo quasi a perdere le speranze, era passato un giorno e i one direction non si erano ancora fatti sentire.
Tornai a casa, mia madre non era davanti alla televisione come al solito..
"Mamma? Mamma sono a casa, dove sei?"
"Sono in cucina tesoro, vieni.."
Mi diressi verso la cucina, "Starà cucinando qualcosa" pensai...
Ma no, non stava cucinando... stava parlando con qualcuno, erano i one direction, erano venuti per darmi una risposta.....
Oddio, non riesco a respirare, chi avranno scelto? Adesso avrei potuto saperlo....






 

Maaaa buona seraaa :) Ecco un altro capitolo della storia... 
L'ansia gioca davvero brutti scherzi eh!? Povera Francesca, ma daltronde posso capirla, anche a me sarebbe successa una cosa simile credo. E di Sara? Che ne pensate di questa cugina pazza e amorosa? 
Comunque non ci sono state recenzioni nell'ultimo capitolo :( Ci speravo molto... Adesso ho deciso che continuerò la storia quando ci saranno almeno 3 recenzioni... Vi prego mi fareste davvero molto felice anche solo con una piccola recenzioncina :) 

Spero davvero che la storia vi piaccia anche se ancora non è cominciata diciamo :P  Smak smak <3

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Live_Dreams