Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Parabates    29/10/2013    1 recensioni
Sally, io lo amo. Lo hai capito, vero? Mi manchi Sally, voglio abbracciarti, voglio che vi conosciate, voglio che tu capisca meglio.
E’ così bello, così spontaneo, gentile, divertente, tenero, dolce, è speciale. E’ perfetto.
Sono così felice che lui sia toccato a me, non avrei potuto chiedere di meglio.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic



Last words.

 

A Cassandra Clare, che mi ha ispirato ad iniziare a scrivere "seriamente".
Grazie.
 




Alla mia adorata Sally.
E’ arrivato nella mia vita come una ventata d’aria fresca. E’ l’evento nuovo di cui avevo bisogno, per voltare pagina e iniziare un nuovo capitolo della mia storia.
E’ tutto così bello insieme a lui. Mi permette di vedergli l’anima attraverso gli occhi cristallini, posso stare bene anche solo guardando il suo ciuffo che spicca in mezzo ai soliti capelli noiosi di tutti gli altri o sentendo la sua voce, la sua risata.
Mi fa stare così bene, non avrei mai creduto di trovare qualcuno così. Non avevo mai creduto nell’amore prima, ma per crederci bisogna provarlo. Bisogna trovare quella persona che, anche con un cenno, ti rende felice; quella che incondizionatamente dal tuo umore, ti fa sorridere; quella che ti dice quello che pensa, anche quando non vorresti sentirtelo dire; quella con cui litighi, ma poi fare pace è la cosa più bella che possa esistere; quella con cui sai che passerai la vita. Non siamo troppo giovani, abbiamo voglia di conoscere, mi dirai, ma non siamo giovani. Sappiamo quello che proviamo.
Lui è il sole dopo la pioggia.
Lui è la calma dopo la tempesta.
Lui è la coperta quando fa freddo.
Lui è la tua canzone preferita quando sei di cattivo umore.
Lui è il canto degli uccelli di mattino.
Lui è il verde in mezzo alla città.
Lui è la risata di un bambino.
Lui è il caffè caldo alla mattina.
Lui è un temporale di un caldo agosto.
Lui è la coppia di anziani che passeggia mano nella mano per la città.
Lui è quel ragazzo che ha preferito stare solo, piuttosto che diventare uguale a tutti.
Lui è il sorriso dopo le lacrime.
Lui è la migliore parte di me.
So che solo tu puoi capirmi bene, perché sai cosa sto dicendo, sai quello che intendo. Nessun altro può farlo.
Sai, mi fanno ridere tutte quelle persone che cercano disperatamente la propria anima gemella. Tutti alla costante ricerca di quella persona che li completi; tutti in agitazione, pronti a dare qualsiasi cosa per qualcuno che ritengono sia ‘quello giusto’. E invece bisognerebbe stare fermi e aspettare, guardarsi intorno e cercare lo sguardo giusto, quello che ti catturerà, per sempre.
Non ti pare strano? Tutti che cercano qualcosa e, alla fine questa cosa ti spunta davanti dal nulla, come se ci fosse sempre stata, e, probabilmente, c’è sempre stata, solo che tu eri talmente cieco da non vederla.
Ed è successo, ho capito che la mia vista era appannata, e quando tutto è diventato più chiaro, beh ho visto lui, che mi è arrivato addosso tutto insieme.
Sally, io lo amo. Lo hai capito, vero? Mi manchi Sally, voglio abbracciarti, voglio che vi conosciate, voglio che tu capisca meglio.
E’ così bello, così spontaneo, gentile, divertente, tenero, dolce, è speciale. E’ perfetto.
Sono così felice che lui sia toccato a me, non avrei potuto chiedere di meglio.
Ma poi, è svanito. Se n’è andato. Mi ha lasciato. Non è colpa sua, lo so. Ma mi sento tradito. Non volevo che mi abbandonasse ora, sul più bello, quando la nostra vita iniziava a farsi interessante.
Perché è capitato a me? Era la cosa più bella del mondo, era un fioco di neve tra le mie mani, che si è sciolto. E ora mi rimangono solo poche gocce della sua vita, che inumidiscono il mio palmo, che si mescolano alle mie lacrime. E’ scivolato via così. E’ stato tutto troppo intenso, troppo veloce. Sacrificherei la mia vita, solo per vederlo altri cinque minuti.
Sally, non c’è più.
Sally, sono così solo.
Sally, mi manca.
Sally, cosa faccio della mia vita ora?
Sally, mi dispiace.
Sally, devo tornare da lui.
Sally, non piangere.
Sally, ti voglio bene, ricordalo sempre.
Ci vediamo dall’altra parte,
Harry.


SPAZIO AUTRICE
Buon pomeriggio miei cari lettori.
Allora, ecco la mia prima vera e propria os.
Una Larry. E' stata una specie di ispirazione dopo tanto, tanto, tanto, tantissimo tempo.
Dunque dunque dunque, che ve ne pare?
Fatemi sapere, mi raccomando.
Grazie di tutto,
vi adoro,
S.

xoxo
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Parabates