Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Nicky Granger    16/04/2008    1 recensioni
HEY!! MA MI AVETE RICONOSCIUTO??!!... hO PAURA DI NO! SONO BUDELS!!! hO FINALMENTE CAMBIATO NICK!! ERO STANCA DI AVERE QUELLO DI MIO FRATE...
Salve! Questa è la mia ficcy! Naturalmente è una Draco/Hermione, ma comprende anche tante altre coppie, nuovi personaggi e anche molti colpi di scena!
Per il titolo mi sono ispirata un tantino a "Mila e Shiro due cuori nella pallavolo", però come vedete è leggermente diverso...
Non vi voglio anticipare nulla... Spero che la storia vi piaccia e vi prego, che siano brutte, belle, cattive, buone, costruttive o meno, recensite!!!
Bacioni!! Nicky Granger!!
Introduzione modificata dall'amministrazione.
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Daphne Greengrass, Draco Malfoy, Hermione Granger, Nuovo personaggio | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stupido. Così era il motivo per cui ho iniziato a giocare a tennis.
Mia madre comprò l'ixbox 360 a mio padre per i suoi trentanove anni. Anni che mostrava solo fisicamente, ma di mente si poteva paragonare a un bambino.
Io non avevo idea di cosa fosse questa famosa 'ixbox 360'. Lo capì solo quando mia mamma la comprò: era una specie di PlayStation 3. Differenze? Ce n'era solo una:la PlayStation si 'attaccava' alla televisione, mentre questo 'giocattolo' si attaccava al computer.
Quando la comprò mia madre?.... Ah, si. Ora ricordo. Io avevo tredici anni. Se non ricordo male era estate....
Tornando a noi. Io non solo non sapevo cosa fosse, ma nemmeno sapevo giocare a un semplice gioco! Forse perchè papà aveva solo giochi di calcio.
Comunque sia, mamma e papà dovettero andare a una cena una sera.
Rammento che mio padre mi disse testuali parole, prima di uscire:
-Hey bimba! So che Pro Evolution Soccer non ti piace, ma ho comprato un nuovo gioco. Si chiama Virtua Tennis 3. Non è difficile come gioco.... Provaci. -
E io che feci? Risposi con un bel ghigno, avevo imparato anch'io a farli, non solo lui....
Non ci andai all'ixbox 360. Mi ero promessa di non farlo. Era come se avessi fatto una 'scommessa con me stessa'.
Eppure non mantenni la mia promessa....
Forse non c'era nulla in televisione e io, di conseguenza, mi annoiavo a morte! Eh si! Sarà stato quello il motivo per cui, invece, ci andai....
La mia casa era a due piani. Io ero in salotto quella sera. Salii velocemente le scale e mi recai nella 'sala relax', come la chiamava papà.
Forse il soprannome era proprio azzeccato! Infatti là ti rilassavi, eccome se lo facevi!
Era una stanza molto ampia e spaziosa. C'era una grande finestra 'coperta' da una tenda color panna che cadeva mordida cul pavimento. Ai lati della finestra c'era una ciclette per tenersi in forma. All'altro lato invece una vasca idromassaggio. Ce n'erano di cose! Era come una mini palestra!
C'era anche il computer. Era appoggiato su una scrivania di legno di ciliegio. Il pc era a schermo piatto. E poi,accanto al pc, c'era l'ixbox con sopra il gioco di cui parlava mio padre.
Accesi quell'affare e ci misi un bel po' a capire come funzionava.
Devo dire che papà aveva ragione! Il gioco era semplice e scorrevole. Dovevo fare dei tornei di tennis, delle esibizioni del medesimo sport e potevo anche fare il tour mondiale! Quel gioco era davvero fenomenale.
Ci giocai quella sera. Ci giocaio il giorno dopo, il giorno dopo ancora e così via...
Il tennis per me era diventata una vera mania!... Avevo imparato tutto di quello sport: sapevo fare le volèe, i servizi, i pallonetti e altre cose così...
Mamma lo notò e così mi iscrisse a tennis.
Ricordo che il campo non era lontano dalla nostra abitazione...
E quando arrivammo stavo per svenire: il campo era F - A - N - T - A - S - T - I - C - O!!!!
Era fatto di materiale sintetico di color azzurro chiaro. Ai suoi lati c'era la sedia alta per gli albitri e c'erano anche delle panchine, evidentemente servivano per far riposare gli atleti.
Stavano giocando due ragazzi: uno era alto con i capelli biondi fino alle spalle e legati in un codino, vestiva in modo 'atletico', cioè aveva un paio di pantaloncini e una maglietta bianca; poi c'era l'altro... E l'altro era tutt'altra cosa... Anche lui era alto, non riuscivo a vedere il colore dei suoi capelli perchè portava un cappello nero, lui indossava solo il pantaloncino bianco e giocava a torso nudo.... Era veramente divino... Aveva gli addominali e i pettorali scolpiti e, a prima vista, sembravano duri come il marmo...
I ragazzi non potevanp avere più di diciotto o diciannove anni.
Mi ero veramente paralizzata mentre li guardavo: erano così veloci, così attenti sul dove l'avversario avrebbe lanciato quella pallina, sembrava che vivessero in un mondo a parte....
Ma fu la voce di mia madre che mi riportò alla realtà.
-Tesoro! Ho incontrato una donna che mi dice di seguirla nel suo studio per la tua iscrizione... Tu resta qui se vuoi... Credo di sapere come ti chiami e quando sei nata! -
-Okay mamma! Non ti devi preoccupare!.... - le risposi.
Se ne andata ed io continuavo a guardare i due ragazzi. Ero immobile. Sembravo un imbecille!!^^.
Poi ad un certo punto il mio sguardo si incrociò con il ragazzo a petto nudo. Avampai di colpo! Ma non perchè mi guardò, ma per come ero vestita: indossavo una mini gonna di jeans, un top bianco che si legava al collo e si fermava sopra l'ombellico e poi avevo un paio di scarpe da tennis.
-Clark! Ci alleniamo più tardi! - gridò il ragazzo a torso nudo.
Aveva una voce così calda, profonda e maschile che anche una suora di clausura avrebbe ceduto.
Si dirisse verso di me.
-Tu sei nuova, vero? - mi disse.
E in quel momento riuscii a intravedere l'azzurro dei suoi occhi...
-Si.... Mamma è andata proprio ora ad iscrivermi.... - gli risposi io MOLTO agitata.
-E' bello avere nuove tenniste!.... Voi novelline siete davvero divertenti! -
Ridemmo insieme, anche se, se devo essere sincera, non sapevo il perchè della nostra risata.
-Che maleducato!... Mi chiamo Cooper! -
-Io sono Hermione... -
-Hermione, he? Hai proprio un bel nome sai? -
-Hem.... Grazie... -
-Bè... Ci si vede in giro bella... Ciao!! -
-Ciao... -
E se ne andò...
Ma da quel giorno lo vidi sempre... Era l'aiutante del mio allenatore e capii che i suoi capelli erano castani....
Ma non potevo giocare a tennis per sempre...
Io frequentavo il terzo anno di Hogwarts, sarei stata in Scozia per nove mesi...
Così, decisi di 'frequentare' quel capo solo d'estate.
Ma durante l'anno ad Hogwarts il tennis mi mancava moltissimo.... Mi mancava la racchetta, il campo, mi mancava Cooper...
Giocare in estate non era sufficiente a 'placare la mia sete'.
Ma come si dice? Ah, si! I miracoli vengono quando meno te l'aspetti!
E il miracolo avvenne, in ritardo, ma avvenne!
Infatti erano passati tre anni da quando mi iscrissi al capetto di tennis di Londra. Quindi frequentavo il sesto anno ad Hogworts....
Una sera, dopo la cena in Sala Grande, ricevetti una lettera. Inizialmente credevo che il mittente era o mamma o papà oppure, nel peggiore delle ipotesi, qualche mio parente! Invece no, era Cooper!
La sua scrittura era così precisa e ordinata che mi fece sognare!!!(XDXD^^)
Mi scriveva questo:
"Ciao Hermione!
Come va? Spero che a scuola non ti stia stancando troppo, visto che ti stancherai durante l'estate!
Comunque ti ho scritto perchè voglio darti una notizia e voglio che la prima a saperlo sei tu!
Allora.... Oggi pomeriggio sono andato dal coach, volevo fare un allenamento. E lì indovina chi ho incontrato?!... Non ci crederai mai!.... Tieniti forte! Ho incontrato Maria Sharapova!
Ti rendi conto?! E' la tennista russa più ricca e famosa al mondo!
Io stavo per svenire, invece lei era così naturale....
Facendola breve... Facemmo un incontro e, logicamente, mi ha battutto. Dopo l'incontro mi disse che in fin dei conti gioco più che bene e che vorrebbe portarmi nel suo tour mondiale per due motivi: il primo è che, secondo lei, posso diventare un tennista di successo e vuole allenarmi!!; il secondo invece è che vuole portarmi come suo 'compagno' nei doppi misti!!!
Sto facendo i salti di gioia!! Io e la Sharapova!! Oh mamma....
Comunque mi ricordo che tu un'estate mi dissi che vai a scuola in Scozia.... Indovina dove sarà la prima tappa?! In Scozia!.... Credo ad Edimburgo, ma non so dirti quando, cioè la data precisa!.... Te la farò sapere al più presto perchè mi piacerebbe molto che mi vedessi giocare (con la Sharapova!!).
Vabbè... Ora non so più che scriverti!!
Auguri per la scuola bimba!!
Ciaooooooooo!!!!
Cooper"
Cooper che gioca, e giocherà, con la Sharapova?!?! Con MARIA SHARAPOVA??... Questo è il colmo dei colmi!!... Bè sono contenta per lui! Ha ventidue anni, occasioni come queste gli sarebbero di sicuro presentate!
Però la Sharapova è pur sempre la Sharapova!!... Che fortuna!!
La mia bocca dalla sorpresa si era totalmente splancata. Ma nel vero e proprio senso della parola!....
-Hey Herm! E' tutto okay? - mi chiese un ragazzo dai capelli neri e dagli occhi verdi, che era seduto accanto a me.
-Si Harry! Ho ricevuto una lettera piena di buone notizie, e sorprese!.... Tutto qui! - risposi io cercando di essere il più convincente possibile.
-Oh, ma la sapete la nuova notizia? - chiese una Ginny 'ansiosa' di dircela.
-No.... Spara dai! - rispose un Harry 'ansioso' di saperla.
-Allora l'idea è venuta a Blaise Zabini e sono convolti ragazzi che appartengono a Serpeverde. Certo ci sono anche di Corvonero, Tassorosso e Grifondoro, ma la maggioranza è Serpeverde.
Hanno allestito il 'Club del Tennis'. - spiegò Ginny.
No, aspè...
'Club del Tennis'?? Avevo capito bene?!.... 'Club del Tennis'????
Oh mio Dio!!
Questo è un vero miracolo!!
-Del tennis?... Ma il tennis è uno sport babbano... - cercò di capire Harry.
-Lo so, ma loro lo hanno classificato come 'uno sport babbano di gran classe'... Dio! Se ne inventano sempre una quelle serpi!.... Che ne pensi Herm?... Herm! Hey!! Terra chiama Herm! Terra chiama Herm!! RISPONDI!!!! - mi urlò Ginny.
-Oh scusami Ginny!... Non ti stavo ascoltando... Comunque è una bella idea quella del club - le risposi.
E mi ci sarei anche i scritta il giorno dopo!....
-Si è scritta mezza scuola.... Ora che ore sono?... Le nove di sera... Ci si può iscrivere fino alle nove e mezza... - mi spiegò 'stranamente' Ginny.
-Fino alle nove e mezza?!?!?!.... E dove si trova "l'ufficio informazioni"??... - le urlai.
-"L'ufficio informazioni"??... Questa è proprio carina....!! Comunque nei sotteranei... -
-Grazie!!! CIAO!!!! -
-Hey Herm!! Ma dove... -
Avevo mezz'ora di tempo per iscrivermi a quel club, dovevo farcela!....
Mi avevano servito su un piatto d'argento il tennis!... Non mi potevo far scappare quell'occasione...
Correvo, correvo, correvo, correvo. Sembravo un razzo!!
Ma dopo cinque minuti ero arrivata.
-Za... Bi... Ni... - dissi con il fiatone.
-Granger?... Hey!... Che ci fai tu qui? - mi chiese il ragazzo sospettoso.
Alzai lo sgurdo e lo vidi: era veramente carino!
Era molto alto, con i capelli neri e gli occhi color del mare. Aveva gli zigomi pronunciati e aveva anche un tantito di barba e indossava la divisa verde-argento.
-Bè.... Ecco.... Io... Bè io.... - cercai di parlare, ma non ci riuscivo! PERCHé?!?!?
-Tu?... - mi incalzò lui.
-Voglio iscrivermi al club di tennis! - ce l'avevo fatta!! Hippy Hurrà!!
-Al club di tennis?... Almeno ci sai giocare?... - mi chiese con una sfacciatagine unica!
-SI! Ci sò giocare! Da quando avevo tredici anni che ci gioco!.... -
-Se lo dici tu.... Allora sei dentro! -
'Allora sei dentro'?? Era stato veramente così facile?... Non è che c'era qualcosa sotto?... Mmmmh... In fin dei conti era una serpe... Da loro ti potevi aspettare di tutto...
-Oh!... Bene... Quando devo venire?... - gli domandai.
-Te lo farò sapere io.... Ti manderò un gufo... - mi rispose 'gentilmente'.
-Oh.... Bene... E per i vestiti e tutto il resto? -
-Tranquilla... Ne abbiamo a volontà! -
-Okay.... Allora vado... -
-Aspetta! Devi indossare il distintivo! Tieni!! - mi disse lanciandomi qualcosa.
'Quella cosa' finì nella mia mano. Solo quando la aprì capì cos'era: un spilla.
Una spilla MOLTO singolare: aveva la forma di un rombo, c'era disegnata una racchetta verde e argento. Lo 'sfondo' era verde chiaro, mentre 'i lati' erano argento.
"Solito orgoglio Serpeverde!" mi trovai a pensare.
-Oh... Grazie Zabini!... Allora aspetto la tua lettera!... - gli dissi, cercando di capire se mi prendeva in giro.
-Hey rilassati Granger! Non ti sto prendendo per il culo!... - mi rispose a tono.
-Buon per te!... Buonanotte!... -
-Notte anche a te Granger!... -
E me ne andai dritto dritto nel mio dormitorio! Ero così felice!... Avrei potuto giocare a tennis anche quando ero a Hogworts!
L'ho già detto che ero felice?... Vabbè lo ridico! Ero felicissima!!...
Infatti quella sera non avevo dormito molto, però, se ti succede qualcosa di bello o di brutto le braccia di morfeo di abbraccieranno sempre.
Così era successo con me.


MY SPACE
Salve!... Sono nuova da queste parti e questa è la mia prima ficcy...
Non so che dirvi!
Una cosa ce l'ho: brutte, belle, cattive, buone, costruttive, disicostruttive(non so se sto termine esiste!!^^) recensite!!
P.S.: se volete contattarmi il mio indirizzo msn è Nicky89-94@hotmail.it Kisses
Nicky
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Nicky Granger