Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Evander    29/10/2013    0 recensioni
Rabastan Lestrange, un personaggio dimenticato, sconosciuto.
Cento capitoli, centro drabble, per ricordare un uomo, un mago, un Mangiamorte.
Dal primo capitolo: Rabastan ghignò, soddisfatto, mentre con un gesto fulmineo si scopriva l'avambraccio sinistro.
Finalmente anche lui poteva dichiararsi uno dei più fedeli servi del Signore Oscuro; non era più un Soldato

Rabastan Lestrange | Raccolta di Drabble | Nessun pairing, per il momento | Rating destinato a cambiare
Genere: Angst, Generale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Rabastan Lestrange
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'inizio

Rabastan ghignò, soddisfatto, mentre con un gesto fulmineo si scopriva l'avambraccio sinistro.
Finalmente anche lui poteva dichiararsi uno dei più fedeli servi del Signore Oscuro; non era più un Soldato Semplice, poteva dichiararsi ormai un Tenente.
Era ormai un pezzo grosso, si ripeteva, uno di quelli che sarebbero stati ricordati, quelli che avrebbero avuto un volto in mezzo a quella folla opaca che aveva operato per il bene superiore.
Allungò la mano destra, fino a sfiorare il Marchio Nero, mentre già sentiva nella sua testa le urla dei Sanguesporco.
In quel momento, Rabastan Lestrange era morto; un altro uomo era nato, era iniziata un'altra vita, destinata a seminare morte.

[105 parole]
 


Angolo del Baobab:
Essì, mi butto anch'io nella Big Damn Table; protagonista: Rabastan Lestrange.
Non metto OOC negli avvertimenti perché, semplicemente, Rabby caro (?) è poco più di una comparsa.
Lo so, il prompt centra poco in questa.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Evander