Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Evander    30/10/2013    0 recensioni
Rabastan Lestrange, un personaggio dimenticato, sconosciuto.
Cento capitoli, centro drabble, per ricordare un uomo, un mago, un Mangiamorte.
Dal primo capitolo: Rabastan ghignò, soddisfatto, mentre con un gesto fulmineo si scopriva l'avambraccio sinistro.
Finalmente anche lui poteva dichiararsi uno dei più fedeli servi del Signore Oscuro; non era più un Soldato

Rabastan Lestrange | Raccolta di Drabble | Nessun pairing, per il momento | Rating destinato a cambiare
Genere: Angst, Generale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Rabastan Lestrange
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'intermezzo

Quanto tempo era passato? Un'ora, un minuto, un secondo, un anno? Non ci aveva neanche provato a contare, niente era più importante una volta entrati in quel posto, in bilico tra la vita e la morte: vivi fuori, cadaveri dentro. Il pavimento era freddo, provando a mantenere la sanità mentale, Lestrange incominciò ad esaminarlo. Come se quella noiosa attività avesse potuto rendere più lento il processo che lentamente i Dissennatori creavano, deciso a essere ancora utilizzabile quando il Signore Oscuro sarebbe venuto a prenderlo,. Quante erano le piastrelle? Aveva già perso il conto. Possibile che continuasse a perdere il conto, in quel posto che nient'altro era che l'intermezzo tra vita e morte?

[110 parole]


Angolo del Baobab:
E di nuovo il prompt centra poco, festeggiamo! Niente, leggendo intermezzo mi è venuto in mente questo, ma alla fine ha come prompt più "conto" che "intermezzo".
Vabbé, ringrazio chi segue.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Evander