Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Nicky Granger    16/04/2008    3 recensioni
HEY!! MA MI AVETE RICONOSCIUTO??!!... hO PAURA DI NO! SONO BUDELS!!! hO FINALMENTE CAMBIATO NICK!! ERO STANCA DI AVERE QUELLO DI MIO FRATE...
Salve! Questa è la mia ficcy! Naturalmente è una Draco/Hermione, ma comprende anche tante altre coppie, nuovi personaggi e anche molti colpi di scena!
Per il titolo mi sono ispirata un tantino a "Mila e Shiro due cuori nella pallavolo", però come vedete è leggermente diverso...
Non vi voglio anticipare nulla... Spero che la storia vi piaccia e vi prego, che siano brutte, belle, cattive, buone, costruttive o meno, recensite!!!
Bacioni!! Nicky Granger!!
Introduzione modificata dall'amministrazione.
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Daphne Greengrass, Draco Malfoy, Hermione Granger, Nuovo personaggio | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il giorno dopo ricevetti la lettera di Zabini. Diceva che dovevo presentarmi nei sotteranei di Serpeverde alle dieci di quella mattina e che dovevo presentarmi in modo 'decente' e mi disse anche di dover indossare la spilla.
Sai che ci voleva! Era una stupida spilla che diceva che appartenevo... Al club del tennis... Fondato da Zabini!!!
Cavoloooooooo!!!!
Come avrei fatto?!?! Zabini era una Serpeverde!.... Oh mamma!!...
"Calma Herm!... Respira a fondo e vedrai che andrà tutto per il meglio!..." diceva una vocina nella mia testa.
"Calma un cavolo!!!.... Ti rendi conto del casino che hai combinato?!.... Credevo che sapessi che Zabini faparte di Serpeverde, più precisamente nel gruppetto di Malfoy!... Come la prenderà Harry?!? " disse un'altra vocina.
"Herm è libera di fare quello che vuole! Se vuole frequentare quel club lo frequenterà!! " gridò la vocina di prima.
"Non può tradire così i suoi migliori amici! " ridisse l'altra vocina.
"Lei non ha un contratto scritto con quei tre!.... "
-BASTA DATECI UN TAGLIO!!!! - urlai io esasperata.
Grazie a Dio quell'urlo portò i suoi frutti.... Infatti quelle due 'vocine' avevano smesso di rompere.
-Mi conviene fare una doccia!.... - dissi tra me e me.
Così ho fatto. Andai nel bagno e inizia a spogliarmi per poi andare nella doccia. Dopo qualche minuto uscii dalla doccia frizionandomi furiosamente i capelli e mi misi subito la divisa e attaccai la spilla che mi aveva dato Zabini
In bagno ci ero statata si e no cinque minuti!.... Non riuscivo a capire perchè delle ragazze ci restavano ore e ore.... Bo!!....
Mi misi subito la divisa e qualcosa mi fermò. Ripensai a quel 'decente' , che era nella lettera di Zabini.
-Decente.... - pensai ad alta voce -... Forse si riferisce al modo di vestire della Parkiston e della Greengrass.... Forse dovrei truccarmi un po', accorciare la gonna e stringere la camicia... Ma che dico!!... Però tentare non nuoce....! Che tu sia maledetto Zabini! -
Così andai in bagno... Non sapevo dove cominciare.... Fino ad allora mi ero truccata una sola volta... Ad Halloween... Ero veramente disperata. Ma questo periodo si preannunciava fortunato...
Infatti an quell'istante qualcuno bussò alla porta...
Era Ginny.
-Perchè non sei già di sotto?. - mi chiese.
-Volevo truccarmi un po'.... - risposi leggermente imbarazzata.
-Sul serio?!? E come mai?.... C'è qualche ragazzo?.... - chiese indagando.
Così ci sedemmo sul letto e le raccontai tutto....
-Ecco perchè ieri te ne sei andata di corsa.... Vabbè mettiamoci all'opera... Sono già le sette e mezza... Alle otto hai due ore di Pozioni con Serpeverde e Piton. - mi disse poco sorpresa.
E dopo quelle parole si alzò dal letto e si recò in bagno e ritornò da me con molte cose:
pinzette;
forbicine;
mascara;
piega ciglie;
fondotinta;
piastra;
ferrettini;
matite di qualsiasi colore e forma;
ombretti;
e chi più ne ha più ne metta!!
Aspetta... Ma da quando io avevo tutte quelle cose in bagno?! Le pinzette le potevo anche avere. Ma tutte quelle altre cose? Mmmmmh....
Dovevo essere diventa scema tutta d'un colpo! Era logico che nel mio bagno c'erano tutte quelle cose! Dividevo la stanza con l'oca delle oche: Lavanda Brow!.... Mistero svelato!
-Ginny.... Non devo andare a una cerimonia!.... Quelle cose mi sembrano un tantino eccessive.... - cercai di far capire alla mia migliore amica.
-D'accordo tesoro... Come ti ho detto ieri, quel club è costituito da molti Serpeverdi... - mi disse sedendosi vicino a me -... E secondo me ci sarà anche Draco Malfoy.... -
-E Draco Malfoy cosa centra?.... E' un Serpeverde.... - chiesi un tantino scettica.
-Errore! Lui non è UN Serpeverde, lui è IL Serpeverde! -
-Non ti seguo.... -
-Voglio dire.... Ma l'hai visto?! E' proprio carino.... Ti giuro che se Ron non fosse mio fratello darei già tra le sue braccia!.... -
-Tu stai male! -
-Bando alle ciance bella!.... Iniziamo! -
E così fece: mi legò i capelli e mi mise al viso una crema, poi prese il fondotinta e me lo spalmò sul tutto il viso. Dopo di che mi mise la matita agli occhi. Tragedia! Non riuscivo a a tenere la pupilla in alto!!.... Ma dopo qualche minuto, aveva completato la missione.
Poi passo ai capelli. Mi li mantenne ricci. Però erano diversi: i ricci erano ben definiti e cadevano morbidi sulle mie spalle. Però davanti li avevo lisci.
Erano carini.... Ma che dico? Erano perfetti! Ginny aveva fatto proprio un bel lavoro!
Ma non si fermò lì.... Tsè.... Magari!
Mi accorciò la gonna e mi strinse la camicetta.
-Ora si che sei perfetta! Ti manca solo.... - iniziò la piccola Weasley.
-... Un'uscita in grande stile per andare alla lezione! - completai io la frase per lei.
-D'accordo... Ciao!.... -
-Ciao!... -
Così uscii e mi recai nei sotterrane.
Ero un tantino agitata... Non ero abituata ad andare in giro vestita in quella maniera...
Ero arrivata, purtroppo in ritardo.
-Signorina Granger le sembra questo l'orario di presenarsi a lezione? - mi disse Piton con quella sua fredda voce.
-Mi scusi professore... La sveglia non ha suonato - gli risposi per le rime.
-Vada a sedersi! - mi disse ancora più freddo.
E raggiunsi i miei amici.
Ma non potrò mai dimenticare gli sguardi che si erano posati su di me quando entrai in aula.
Mi sentivo... Orgogliosa... Non so perchè... Ma quegli sguardi non mi avevano per niente dato fastidio!...
Appena mi sedetti al mio banco, Piton iniziò un'altra delle sue noiosissime lezioni.
-Herm!... Come mai... Tutto questo trucco?... - mi chiese Ron.
-Così.... - risposi io non curante.
-Hey!!... Ma quella spilla... - mi disse sorpreso Harry.
-Già... Mi sono iscritta al 'Club del Tennis'.... - risposi con un sorriso sulle labbra.
-Oh... Il club... Certo... - mi disse il mio migliore amico.
Mentre Piton spiegava, riaschia di addormentarmi!... Era incredibile quanto era noioso!...
Ma dovevo ascoltarlo, non potevo ASSOLUTAMENTE far abbassare la mia media, solo perchè ho un professore noioso che, in più, odia a morte i Grifondoro. Non gliel'avrei mai data la soddisfazione di rovinarmi la media!!!
Ad un certo punto mi arrivò un bigliettino. Mi guardai intorno.... Non c'era nessuno che mi guardava... Così decisi di leggere il bigliettino nonostante Piton spiegasse.
Diceva:
"Hey Granger!... Dovresti ringraziarmi!... Se non ti avrei scritto di vestirti in modo decente nella lettera, nessuono di noi avrebbe scoperto le tue splendide gambe!... E nessuno, e dico NESSUNO, alla tua entrata avrebbe iniziato a sbavare per TE.
Comunque brava!.. Hai indossato la spilla. Ed hai fatto molto bene ad iscriverti al club... Almeno migliorerai la tua vita sociale!!
A proposito, quando la lezione finisce non seguire i tuoi amichetti... Resta qui... Okay?
Ciao bella!!!
Blaise Zabini"
"Oh Dio!!" mi trovai a pensare "Quel ragazzo è uscito pazzo! Io, belle gambe? Tsè... Domani ci credo!... "
Comunque sia, la lezione di Piton passò velocemente, grazie a Dio!(XDXD)
Ma purtroppo, non ce l'avevo fatto a non stare attenta. Era talmente noiosa!
-Hey Herm! Vedi che la lezione è finita!... Dai andiamo! - mi disse Ron vedendo che non mi alzavo.
-Devo dare una cosa... Ci vediamo dopo!.... - risposi io cercando di essere il più convincente possibile.
Dopo la loro uscita, qualcuno, con un fredda voce, mi disse:
-Hai fatto bene a non seguirli.... Così andiamo direttamente al capetto da tennis... - era Zabini.
-Okay... Andiamo... - risposi.
-Prima però dobbiamo passare alla Sala Comune di Serpeverde... Ti dà fastidio? -
Nooooooooo. Dovevo solo andare nel covo delle persone che hanno sempre cercato di uccidermi, perchè avrebbe dovuto darmi fastidio?!
-Basta che facciamo in fretta... - risposi io.
Lui mi sorrise e così ci recammo alla sua Sala Comune.
Però devo dire che fece qualcosa che mi sorprese non poco...
Disse la parola d'ordine ad alta voce.
-Perchè hai pronunciato la parola d'ordine ad alta voce?.... - chiesi perplessa.
-Che sò... Magari ti tornerà utile... - mi rispose con una specie di sorriso.
Entrammo. Lì trovammo, seduti, Draco Malfoy (IL Serpeverde), Pansy Parkinson, Daphne Greengrass e Theodore Nott.
-Che ci fa LEi qui? - mi disse con voce sprezzante la Parkinson.
-Abbassa la cresta Pansy... Fa parte del Club, quindi ora è una di noi - le rispose Zabini.
I ragazzi si alzarono e... E aspè... Cosa ha detto Zabini?!?...
"Ora è una di noi"?... Ma uscito pazzo... Si, faccio parte del Club del Tennis, ma non faccio parte del loro gruppetto... Non sia mai!!....
Poi chiarirò con Zabini.
Comunque, i ragazzi si alzarono e andammo subito nel giardino di Hogworts, dove c'era un immenso campo di tennis...
Era bellissimo... Non ci sono parole per descriverlo...
-Daphne... Porta Hermione a cambiarsi... - disse improvvisamente Zabini.
-Okay... Vieni Hermione... - rispose Daphne.
Okay... Tra poco mi verrà qualcosa, un infarto, un attacco di panico o che so io!
Mi avevano chiamato per nome... A me??!!... Che sono una MEZZOSANGUE?!?!...
Il mondo è proprio alla rovina...
Vabbè..
La Greengrass mi portò in un piccolo spoiatoio, che c'era vicino il campo da tennis...
Non aveva nulla di speciale... Era identico agli spogliatoi dei ragazzi che praticavano iò Quiddich... Almeno come me lo aveva descritto Ginny.
-Tieni Hermione... - disse la Greengrass porgendomi un 'vestitino'.
-Oh.... Grazie Greengrass.... - dissi.
-Dai! Chiamami Daphne!... Comunque oggi a lezione eri proprio bella, sai? -
-Grazie... -
-Dai... Provalo....!!! -
E iniziai a spogliarmi e a mettermi quel 'vestitino'. Era carino: era lungo fino sopra il ginocchio di dietro e davanti era MOLTO sopra il ginocchio. Era a nero con dei rombi rosa.
Poi mi porse anche un paio di scarpe da tennis bianche, una visiera sempre bianca e due polsini rosa con il segno della Nike nero.
Poi mi legò anche i capelli.
Ero molto carina, modestia a parte.
Ma non era questo che mi sorprese... Era la sua gentilezza che mi lasciò a bocca aperta! Non era un'oca come la descrivevano molte persone... Era simpatica, anche se ci eravamo scambiate quattro parole!... E poi era molto bella: era alta e bionda con una bella frangetta che le rendeva dolce il viso, aveva gli occhi verde smeraldo e indossava un pantaloncino corto e attillato verde scuro e una maglietta a bratelline verde chiaro. Aveva un cappellino bianco, come le scarpe e come i polsini.
-Tieni... Questa è la tua racchetta... Guarda come sei carina!! - mi disse porgendomi la racchetta.
-E' bellissima... - le risposi.
-Tu sei bellissima... - mi disse una voce che, purtroppo, conoscevo bene.
Mi girai di colpo, per convincere me stessa che non era lui, invece...
-Malfoy... - balbettai.
Davanti a me c'era Draco Malfoy, in tutta la sua bellezza: indossava dei pantaloncini neri, scarpe, visiera e polsini del medesimo colore: nero; anche la sua polo era nera e a maniche corte, con i bottoni aperti che lasciavano intravedere i suoi splendidi pettorali.
"Ginny aveva ragione, non è UN Serpeverde, ma IL Serpeverde! " pensai.
-Dai... Noi stiamo aspettando voi!... - disse Malfoy.
-Si arriviamo... Forza andiamo Herm!... - rispose Daphne.
Uscimmo tutti e tre dallo spogliatoio e io pensavo ancora alle parole di Malfoy "Tu sei bellissima... "... Poteva essere così dolce!?... Bè, se la risposta sarebbe stata si, era una vera sorpresa.
Ma qualcosa mi diceva che non sarebbe stata la sola sorpresa....
Che i giochi abbiano inizio!!


MY SPACE
Hey Ciao!!!....
Spero che questo cappy vi sia piaciuto!!....
Mi raccomando, recensite!....
Grazie a tutte quelle persone che leggono e che, soprattutto, recensiscono!!
Kisses
Nicky
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Nicky Granger