Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Music is my soul    29/10/2013    12 recensioni
Ellen deve trasferirsi nel Chesire, ad Holmes Chapel precisamente, per motivi lavorativi dei suoi genitori.
Lei non ne ha voglia, non ha voglia di lasciare i suoi parenti, la sua migliore amica, la sua infanzia !
Quando si trasferisce, incontra il suo vicino di casa, Harry Styles.
Lei è simpatica, dolce e molto bella.
Lui, premuroso, meraviglioso e gentile, come tutta la famiglia Styles.
Cosa succederà fra i due ?
Saranno i soliti vicini rompiscatole che si odiano, o tutto il contrario?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Don't treat me like that...please.



Questa mattina mi sono svegliata molto giù. 
Ho delle occhiaie così grandi che non mi si può guardare!
Vado in bagno per farmi una doccia.
Mi hanno sempre detto che una doccia scarica i nervi.
Quando il getto d'acqua colpisce la mia pelle, chiudo gli occhi e mi rilasso.
Appena apro l'anta della doccia, esce tutto il vapore, facendo appannare lo specchio.
Sbuffo un po' e mi dirigo in camera mia, per asciugarmi e cambiarmi.
Una volta in intimo mi fermo davanti allo specchio intero e comincio a guardarmi la pancia, mettendomi di profilo.
Non potevo credere di essere incinta. Sinceramente avrei voluto esserlo, ma non così presto...
Mi immagino fra qualche mese, con la pancia che si nota...vedremo come andrà.
Mi metto dei pantaloni di una tuta grigia e una maglietta gialla molto larga.
Grace dorme ancora beata.
Mi siedo sul divano e comincio a pensare.
Da quando ho conosciuto Harry la mia vita è cambiata radicalmente.
Ho acquistato fiducia in me stessa, è stato il primo ragazzo che mi abbia mai amato veramente, che mi abbia fatto provare emozioni stupende e il ragazzo a cui mi sono donata completamente.
Improvvisamente le lacrime cominciano a scendere sulle mie guance.
Quella litigata di ieri mi ha fatto stare veramente male, non credevo avesse potuto reagire così.
Mi fa credere che è come se fosse un errore...ma so che non lo è, mi ci vuole solo un po' di tempo per realizzare cosa mi sta succedendo.
Esco fuori da casa per stendere i panni e vedo Harry seduto sulle scale di casa sua.
Mi guarda con degli occhi persi.
'Harry...' Lo chiamo.
Lui si alza ignorandomi completamente e tornando in casa, sbattendo la porta.
Giuro che non so cosa fare.
Vorrei tornare indietro e non essermi mai messa con lui, forse adesso non ci sarebbe questo 'problema'... però vorrei anche tenere questo bambino e mandare a fanculo tutti.
Mentre sto stendendo i panni, arriva Niall, l'unico, oltre a Grace, a sapere della mia gravidanza.
-Ciao Ellen, tutto apposto?- Chiede sorridendomi.
-Ciao Niall, si tutto bene...non so se Grace te lo ha detto, ma Harry mi ha detto che non 'pronto' e abbiamo litigato...- 
-Si me lo ha detto e mi dispiace molto...tenterò di parlarci...va bene?- Dice lui, abbracciandomi e dandomi un bacio sulla guancia. Quanto è dolce quel ragazzo...Grace è davvero fortunata ad averlo come ragazzo.
Appena finito di fare il bucato, entro in casa e vedo Niall e Grace sbaciucchiarsi.
Lei si accorge del mio disagio e si scosta da Niall, venendo subito ad abbracciarmi e sussurrandomi un "ti voglio bene".
-Ragazzi, io esco, vado a farmi un giro...più tardi alle due e mezzo vado al bar...Grace vieni a prendermi? Poi ci facciamo un gelato magari!- 
-A che ore esci?- 
-Alle sei e mezzo.- 
-Perfetto...certo, per il gelato va benissimo! Ahah, si vede che sei incinta...ti vengono già le voglie ahah!- 
Niall fece un sorrisino complice e poi scoppiò a ridere.
-Ragazzi, allora a dopo, non aspettatemi per pranzo, vado poi direttamente a lavoro.- 
Vado in camera mia, mi metto dei jeans azzurri e una maglietta bianca, con una stampa sopra molto carina, le nike blazer nere e mi faccio una coda disordinata, lasciadomi il ciuffo morbido sulla fronte.
Mi trucco leggermente ed esco, non preoccupandomi del fatto che sono già le undici e mezzo.
Mi faccio un giro al mercatino dell'usato vicino a casa. 
Trovo una carrozzina molto carina e anche dei bavaglini.
Decido di prendere tre bavaglini, uno giallo, uno bianco e uno azzurrino. 
Verso l'una e un quarto, vado in un panificio vicino al bar  per pranzare. Mi compro un pezzo di pizza e una bottiglietta d'acqua naturale.
Seduta al tavolino, vedo una coppia composta da due ragazzi giovani, avranno avuto ad occhi e croce la stessa età mia e di Harry...lei è incinta.
Si tengono per mano, lui sembra felice e lei è molto motivata a portare avanti una gravidanza, nonostante la sua giovane età.
Mi si accende una lampadina: voglio tenerlo, anche se i problemi li ho e l'età è quella che è, però mi viene un'enorme nostalgia a vedermi senza Harry accanto...
Controllo il cellulare, sono le due, devo andare.
Nessuna chiamata, nessun messaggio...credo proprio di stare male...
Giusto cinque minuti prima dell'inizio del turno arrivo al bar, accolta a braccia aperte dalle due sorelle Payne.
Mi cambio, mi metto il mio grembiule nero e le ciabattine comode da lavoro.
Mentre sto pulendo la macchina del caffè, sento una vocina dietro di me.
- Signorina, puoi darmi una cioccolata calda per favore?- Mi chiede una dolce bambina dai capelli biondi.
-Certo piccolina, dov'è la tua mamma?- Le chiedo sorridendo.
-E' lì al tavolo con mio padre... stavano discutendo e non volevo sentirli.- Dice scocciata.
-Oh capisco...tieni qui la tua cioccolata! E solo per te...anche due marshmellows...ma non lo dire a nessuno!-
-Grazie Signorina...ecco qui un euro e cinquanta.- 
-Prego tesoro...i tuoi genitori risolveranno, tranquilla.-

Passa il pomeriggio tra caffè e panini, quando ad un certo punto arriva Liam.
-El, ho saputo da Niall la notizia...e ho anche saputo che Harry non ne vuole sapere...-
-Si...mi manca così tanto...stamattina non mi ha nemmeno considerato quando mi ha vista...- 
-Ellen, dagli tempo. Non se lo aspettava...lo sai quanto ti ama.-
-Liam, nemmeno io me lo aspettavo! Ho compiuto diociotto anni l'altro ieri cavolo...nemmeno io me lo aspettavo. Anche io lo amo...- Dico con la voce rotta dal pianto.
-Scusami, non volevi farti piangere...dai, abbracciami. Vedrai che andrà tutto bene.-
-Lo spero Liam...no, scusami tu. Non c'entri niente e ti ho risposto male...-
-Non ti preoccupare, capisco la situazione.-
-Grazie Liam...ho finito il turno, vado!-
Saluto tutti e corro via, aspettando Grace all'angolo della strada.
Sento vibrare il telefono e subito lo estraggo dalla taschina della borsa,vedo un messaggio da parte di Niall.
"Ho parlato con Harry...sono riuscito a farlo ragionare un po', però non so se è pronto...Io ci ho provato...a presto!"
Gliene sarò grata per sempre.
Grace arriva e andiamo subito a mandarci un gelato, io lo scelgo a tre gusti: Fior di latte, fragola e yogurt.
Grace lo prende alla nocciola, facendosi aggiungere anche un cono piccolino al cioccolato.
Ci facciamo un giro per il centro e poi verso l'ora di cena torniamo a casa.
Decidiamo di mangiarci un'insalata fresca, patate, pomodoro e tonno.
Appena torniamo, sento lo sguarda di Harry addosso dalla finestra.
-Che vorrà?- Dico a Grace, con tono scocciato.
-Ellen, sei la sua ragazza...e sei incinta. Lo sai che Niall c'ha parlato no? Si sarà reso conto della cazzata che ha fatto...- 
-Non lo so sai...- 
-Credimi, dagli del tempo.-

Dopo aver mangiato, vado in camera mia per sistemare un po'.
Improvvisamente mi viene un capogiro e mi siedo sul letto, dopo corro in bagno per vomitare.
I tipici sintomi della gravidanza...devo imparare a conviverci. 


23.00

-Ellen io vado a letto. Dopodomani hai la visita ginecologica, ti accompagnerò io, è alle undici e un quarto.
Mi raccomando, se succede qualcosa, stai male, o altro, chiamami, tanto sono qui accanto. Notte!-
-Va benissimo, grazie mille. Notte!- 
Vado in bagno e mi sistemo per la notte, mettendomi pigiama e sistemando il letto.
Quando mi infilo sotto le coperte, comincio a leggere quel libro informativo sulla gravidanza, è molto illustrativo e utile.- 
Appena spengo tutte le luci, mi arriva un messaggio da parte di Harry, stavolta.
"Ciao El...stai bene?"
Io rispondo con un secco "si..." 



Writer's Corner.


Ragazze...sono desolata. Sono quasi due mesi che non aggiorno.
Ma non ho avuto tempo, non ho avuto motivazione e ho avuto quello stupido blocco.
Mi dispiace avervi fatto aspettare così tanto. Ho gia tutta la storia da scrivere!
Ho paura di una cosa però, che nessuno di voi seguirà più le mie storie come prima, per il semplice fatto che non aggiorno spessissimo e ho questi lunghi periodi di stacco, a volte.
Mi spiace moltissimo, ma io mi impegno tanto e queste cose le faccio con il cuore, dato che scrivere è una delle mie passioni.
Mi dispiace davvero tanto...(sarà la quinta volta che lo dico lol)
Tornando alla storia... questo è un capitoletto di passaggio ahah, però prometto che dal prossimo, succederà qualcosina!
Ah, aggiornerò prima le altre due e poi continuerò questa!
Vi ricordo, che finirà a trenta capitoli! :)
Fatemi sapere che ne pensate, ci tengo moltissimo.
A presto :3

-Renata
   
 
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Music is my soul